ok, non ti preoccupare ..VecchiaMutanda ha scritto:Martedi e giovedi sarebbe perfetto. Parleresti con un dirigente o con l'allenatore per chiedere se posso partecipare?
Black_Diamond ha scritto:Campo Melli di Trepuzzi (Le) Martedi, Giovedi e Venerdi dalle 20.30 in poi
per maggiori informazioni vai sul sito www.trepuzzirugby.com dove è visualizzata la mappa per portarti al campo..
Serie C Puglia 2006/07
Moderatore: Emy77
-
Black_Diamond
-
PIBA
- Contatta:
-
mustaine76
Ma quanta cattiveria, quanto odio vomitato addosso alla mia squadra...ma davvero non riesco a capire per quale ragione esista questa mal sopportazione nei confronti del Brindisi...cioè non riesco davvero a capire perchè ci detestiate tanto...tutti quanti solo contro il Brindisi...è incredibile...spero che le cose cambino presto perchè è una situazione insopportabile...
-
PIBA
- Contatta:
-
mustaine76
Guarda, continuo a far fatica a credere che cmnq questi sentimenti di odio siano cosi' diffusi tra tutte le sqaudre nostre avversarie e noi della Nafta....mentre tra di voi vi amate ed adorate...
E' praticamente impossibile da comprendere...noi giochiamo a rugby come tutte le altre squadre...le cose che facciamo noi le fanno tutte le altre...non riesco a capire cosa ci sia di così sbagliato nel nostro gioco...boh?....o nel nostro comportamento...
Ribadisco che quello che è successo a Santeramo è stato soltanto frutto dell'incapacità dell'arbitro, totalmente privo di autorevolezza, di mantenere sedati gli animi e di evitare che cio' accadesse...e poi a dirla tutta ricordo che in campo, quando oramai la partita si era tramutata in una enorme farsa, quando oramai - ricorderai bene - si parlava tra di noi come se fossimo seduti al bar...alcuni di voi dicevano "E che ci volete fa'...è successo tante volte a noi di avere un arbitraggio scandaloso...per una volta che è a nostro favore..."...quindi, se ho capito bene, mio caro n.2 del Santeramo...io sono il pilone il numero 30 del Brindisi...la ragione non puo' essere tutta dalla vostra parte ok?!?!?!Cmnq adesso vediamo di finirla con sta faccenda...
E' praticamente impossibile da comprendere...noi giochiamo a rugby come tutte le altre squadre...le cose che facciamo noi le fanno tutte le altre...non riesco a capire cosa ci sia di così sbagliato nel nostro gioco...boh?....o nel nostro comportamento...
Ribadisco che quello che è successo a Santeramo è stato soltanto frutto dell'incapacità dell'arbitro, totalmente privo di autorevolezza, di mantenere sedati gli animi e di evitare che cio' accadesse...e poi a dirla tutta ricordo che in campo, quando oramai la partita si era tramutata in una enorme farsa, quando oramai - ricorderai bene - si parlava tra di noi come se fossimo seduti al bar...alcuni di voi dicevano "E che ci volete fa'...è successo tante volte a noi di avere un arbitraggio scandaloso...per una volta che è a nostro favore..."...quindi, se ho capito bene, mio caro n.2 del Santeramo...io sono il pilone il numero 30 del Brindisi...la ragione non puo' essere tutta dalla vostra parte ok?!?!?!Cmnq adesso vediamo di finirla con sta faccenda...
-
PIBA
- Contatta:
io la ragione non la voglio
sto solo esprimendo le mie opinioni, in merito a quello che ho visto in campo (e cmq non sono il nr 2
).
e poi, non sono d'accordo sulle cose ke dici: primo, NESSUNO ha detto ke l'arbitraggio era a nostro favore, ma SOLO KE stava sbagliando più su di voi ke su di noi....e poi se ricordi, quando abbiamo avuto in mano il gioco per una ventina d minuti, durante i quali vi avrà fischiato una decina d falli...sacrosanti...lì vi siete incaxxati
secondo: le cose che fate voi le fanno tutti MA CON PIU' STILE e sicuramente meno sfacciatamente...sono 6 anni ke gioco con quei bastardoni del Lecce (amichevolmente eh!!
) e, nonostante sappiano mooooolti trucchetti (dettati dall'esperienza...EPSERIENZA!!), non siamo mai arrivati a tanto...e ne abbiamo visti di arbitraggi scandalosi....il fatto è che si crea un determinato equilibrio in tutto...e le squadre denotano maturità e SPORTIVITA' nel cercare di mantenerlo...
poi ognuno è quello ke è. le rivalità ci sono sempre state, e gli odi pure....e non capisco tutta questa voglia da parte tua d finirla...t da fastidio il fatto ke ne parliamo??? non penso ke abbia mai superato i confini della buona educazione
per concludere....in bocca al lupo per domenica!!! vediamo quanto valete!!...e spero che non troviate la scusa dei 2 squalificati....
P.S.: sono quel gran figlio di put dell'apertura...

sto solo esprimendo le mie opinioni, in merito a quello che ho visto in campo (e cmq non sono il nr 2
e poi, non sono d'accordo sulle cose ke dici: primo, NESSUNO ha detto ke l'arbitraggio era a nostro favore, ma SOLO KE stava sbagliando più su di voi ke su di noi....e poi se ricordi, quando abbiamo avuto in mano il gioco per una ventina d minuti, durante i quali vi avrà fischiato una decina d falli...sacrosanti...lì vi siete incaxxati
secondo: le cose che fate voi le fanno tutti MA CON PIU' STILE e sicuramente meno sfacciatamente...sono 6 anni ke gioco con quei bastardoni del Lecce (amichevolmente eh!!
poi ognuno è quello ke è. le rivalità ci sono sempre state, e gli odi pure....e non capisco tutta questa voglia da parte tua d finirla...t da fastidio il fatto ke ne parliamo??? non penso ke abbia mai superato i confini della buona educazione
per concludere....in bocca al lupo per domenica!!! vediamo quanto valete!!...e spero che non troviate la scusa dei 2 squalificati....
P.S.: sono quel gran figlio di put dell'apertura...
Vivi e lascia vivere.
Il rugby. Passione, sudore, disciplina.
Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...
Il rugby. Passione, sudore, disciplina.
Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...
-
Black_Diamond
- devil_angel
-
jentu
Ottimo e saggio intervento!MT ha scritto:La volete finire.
Cercate di discutere di rugby in modo civile e rispettando gli altri.
Questo è il primo ed ultimo avviso.
Se leggo di nuovo frasi tipo "muori tu", qualcuno verrà bannato qui.
Io aggiungerei che, visto che c'era un tutor ad assistere alla partita, sono dell'idea che anche lui abbia visto e sentito.
Per vedere e sentire - e direi anche consigliare all'arbitro di scrivere tutto com'è suo dovere sul referto! - qualcuno deve aver fatto e detto (silloggismo indebito?), per cui agli stimabili rugbisti dal nervo tenuo, consiglio di attrezzarsi di pazienza e di aiutare l'arbitro piuttosto che metterlo in difficoltà. Soprattutto se è un arbitro giovane ed in formazione.
Quindi, al di là di tutto, non butterei tutta la croce abbosso a Scippa e come ha detto qualcun'altro diamoci da fare a formare un gruppo di arbitri numeroso.
Io credo che all'arbitro vadano fatte delle scuse per ciò che si è detto e scritto sulla sua onestà, sulle sue capacità deciderà il designatore, che non è di Trepuzzi.
In ogni caso auguro buona partita a tutti.
-
PIBA
- Contatta:
FrancAle ha scritto:Foggia-Santeramo tanto-5
siamo stati deconcentrati fin dall'inizio e senza testa non si va da nessuna parte...bella squadra il Foggia e non lo dico per scherzare!!!
quoto tutto
noi da dimenticare
il Foggia bravo in touche, ottimo all'apertura, bel riciclo, sostegno costante e qualche panzer ben attrezzato che non guasta mai....bravi proprio!!
ke rabbia!!
-
terzavia
- Contatta:
CUS Lecce - AS Taranto 32 - 7 (6 - 1)
causa forte umidità e successivamente pioggia i piedi dei calciatori leccesi (a cominciare dal sottoscritto) hanno subito strane deformazioni che hanno consentito di mettere tra i pali solo UN calcio su circa 735...
una buona dose di pandoro spumante e cotechino dovrebbe sistemare tutto!!!
BUONE FESTE!
causa forte umidità e successivamente pioggia i piedi dei calciatori leccesi (a cominciare dal sottoscritto) hanno subito strane deformazioni che hanno consentito di mettere tra i pali solo UN calcio su circa 735...
una buona dose di pandoro spumante e cotechino dovrebbe sistemare tutto!!!
BUONE FESTE!
-
numero32