Serie B gir. D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
interceptor

Messaggio da interceptor »

vingio ha scritto:volevo fare i complimenti all'accademia...
grandissimo campionato... molti amici...
e forse se ora state lì un po di merito è anche mio...
un saluto a tutti.. nessuno escluso
bravi!!!

grazie Vingio...mi manchi assaje...quando ci vediamo...tocca organizzare una cena...te vojo bene, te vojo sta vicine vicine :lol:
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Ciuffero ha scritto:[er nn parlare della partita contro il torre del Greco....l'arbitro è stato molto ridicolo..ha frsato una partita sana!!!

ma l'hai vista la partita o te l'hanno raccontata? perchè io c'ero e non capisco come si possa parlare di partita falsata, quando una squadra, il Torre, vince per 18 a 0 giocando 75 minuti nell'area dei 22 della squadra avversaria, il Sele.
per informazioni chiedere all'allenatore del Sele che a fine partita faceva notare questo piccolo dettaglio ai suoi giocatori.
...vogliamo parlare della sostituzione del pilone il secondo tempo!?...beh, luio nn ha fatto entrare il nostro pilone perche si era dimenticato di segnarselo sul taccuino di gara come prima linea (ma sul referto c'era). Che il torre abia giocato meglio è dato dal fatto che vinto...che l'arbitro sia stato scandaloso è anche un dato di fatto!!!.....e se poi è stesso una persona di torre quello che stava in tribuna e che doveva giudicare l'arbitro...

Come ho già detto...il livello degli arbitri è molto basso...è vero però che senza guaridalinee è molto difficile seguire tutte le situazioni di gioco!!

tuttavia in autralia i guardialinee ci sono sono nelle prime 2 divisioni, nella terza e nella quarta divisione c'è solo l'arbitro....ti dirò che sono molto più preparati e competenti, anzi quais quais si potrebbe giocre anche senza arbitro...

Dobbiamo dircelo c'è un problema arbitri..forse perchè ce ne sono troppo pochi!?..nn sò..
capperolibero

Messaggio da capperolibero »

DVD ha scritto:
Ciuffero ha scritto:[er nn parlare della partita contro il torre del Greco....l'arbitro è stato molto ridicolo..ha frsato una partita sana!!!

ma l'hai vista la partita o te l'hanno raccontata? perchè io c'ero e non capisco come si possa parlare di partita falsata, quando una squadra, il Torre, vince per 18 a 0 giocando 75 minuti nell'area dei 22 della squadra avversaria, il Sele.
per informazioni chiedere all'allenatore del Sele che a fine partita faceva notare questo piccolo dettaglio ai suoi giocatori.
...vogliamo parlare della sostituzione del pilone il secondo tempo!?...beh, luio nn ha fatto entrare il nostro pilone perche si era dimenticato di segnarselo sul taccuino di gara come prima linea (ma sul referto c'era). Che il torre abia giocato meglio è dato dal fatto che vinto...che l'arbitro sia stato scandaloso è anche un dato di fatto!!!.....e se poi è stesso una persona di torre quello che stava in tribuna e che doveva giudicare l'arbitro...

Come ho già detto...il livello degli arbitri è molto basso...è vero però che senza guaridalinee è molto difficile seguire tutte le situazioni di gioco!!

tuttavia in autralia i guardialinee ci sono sono nelle prime 2 divisioni, nella terza e nella quarta divisione c'è solo l'arbitro....ti dirò che sono molto più preparati e competenti, anzi quais quais si potrebbe giocre anche senza arbitro...

Dobbiamo dircelo c'è un problema arbitri..forse perchè ce ne sono troppo pochi!?..nn sò..

Sei sicuro di aver fatto le scuole elementari ?

Dagli errori ( orrori ) di ortografia e grammatica mi vengono seri dubbi...
LIBERTA' DI OPINIONE.
pepius6

Messaggio da pepius6 »

capperolibero ha scritto:ciuffero ma sei uno dei miei tanti fans ???
A Cappero nn ti montà la testa...
capperolibero

Messaggio da capperolibero »

pepius6 ha scritto:
capperolibero ha scritto:ciuffero ma sei uno dei miei tanti fans ???
A Cappero nn ti montà la testa...
Voglio tenermi stretti i miei fans in attesa di avere un sito tutto mio e dedicare loro una sezione speciale !
LIBERTA' DI OPINIONE.
Cappero

Messaggio da Cappero »

c o g l i o n e ti taglio le gambe se continui a spacciarti x me con quell'avatar del c a z z o e le
p u t t a n a t e che scrivi.

Ho un paio di sospetti: stasera al campo ti sdereno. :x

P.S. Peppe vabbè che sei tornato ora dalla Scozia, però svegliati!
Cappero

Messaggio da Cappero »

I fans sono solo miei.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

capperolibero ha scritto:
DVD ha scritto:

Sei sicuro di aver fatto le scuole elementari ?

Dagli errori ( orrori ) di ortografia e grammatica mi vengono seri dubbi...
...e a me vengono seri dubbi sulle tue capacità mentali.....sarà perchè mentre lavoro (scrivendo e paralndo completamente in INGLESE) devo rispondere a stà stronzata che mi hai scritto!?......so...SHUT THE f*** UP PLEASE!!
rugbystadentro

Messaggio da rugbystadentro »

Cappero ha scritto:I fans sono solo miei.
mi dai il link del tuo sito internet ?
My life is rugby and rock n'roll
Cappero

Messaggio da Cappero »

devi prima abbonarti via posta..
rugbystadentro

Messaggio da rugbystadentro »

Cappero ha scritto:devi prima abbonarti via posta..
neanche fossi bortolami
My life is rugby and rock n'roll
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

ma lui è Cappero infatti.. :D
A LiTtLe Man....
Immagine
vingio

Messaggio da vingio »

interceptor caro non so di preciso chi tu sia ma sicuramente una birra ce la beviamo prima o poi... e cmq guardo con interesse il vs. campionato ma anche noi del Fiume ci stiamo togliendo qualche soddisfazione...
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

megan ha scritto:ma la finiamo che questi qua già si sentono aallo stade e france???

martini,total e gepop facciamo front comune che non se ne può più di sentire solo hdemia!!!

cmq domenica prova 'orgoglio del cus catania che solo nel finale cede a benevento,ma strappa il bonus nonostante una marea di assenze!!!!
Hai ragione Megan, questi ci stanno spappolando i maroni con sti "daje daje...." che PALLE!!! Innanzitutto ti faccio i miei sinceri auguri di pronta guarigione, poi un imbocca al lupo per il resto della stagione auspicando una salvezza anticipata del CUS CT! Infine quando li vedi salutami Max (the tonn) Scarlata e Ivano (pistola) Trapani. Per il resto domenica partita clou a Colleferro... difficilissima per noi, considerata anche la defezione anticipata e definitiva... di quel pirla di Agustin, ma il San Gregorio CI PROVERA'!!! W.U.P
Nohome

Messaggio da Nohome »

Total ha scritto:
megan ha scritto:ma la finiamo che questi qua già si sentono aallo stade e france???

martini,total e gepop facciamo front comune che non se ne può più di sentire solo hdemia!!!

cmq domenica prova 'orgoglio del cus catania che solo nel finale cede a benevento,ma strappa il bonus nonostante una marea di assenze!!!!
Hai ragione Megan, questi ci stanno spappolando i maroni con sti "daje daje...." che PALLE!!! Innanzitutto ti faccio i miei sinceri auguri di pronta guarigione, poi un imbocca al lupo per il resto della stagione auspicando una salvezza anticipata del CUS CT! Infine quando li vedi salutami Max (the tonn) Scarlata e Ivano (pistola) Trapani. Per il resto domenica partita clou a Colleferro... difficilissima per noi, considerata anche la defezione anticipata e definitiva... di quel pirla di Agustin, ma il San Gregorio CI PROVERA'!!! W.U.P
Questo sì che è interessante...
Bloccato