Previsioni Lombardia Elite 2007/08
Moderatore: Emy77
-
vontrotta
Ciao Luca.
Ho giocato una vita ad Alessandria nel tuo ruolo, quindi è probabile che ci siamo incontrati... Magari alla selezione U26 contro i francesi giocata sul vostro campo due anni fa.
Non so da dove iniziare a commentare il tuo post. Sono persino indeciso se scrivere, per paura di dire banalità o stupidaggini.
Penso però che abbia già detto tutto tu. Il tuo intervento rivela grande voglia di reagire e di non farti abbattere dalla sfortuna, e tui capisco bene quando dici che il nostro sport ti ha dato voglia di non cedere e non farti fermare dagli ostacoli.
Quindi continua così, non mollare e continua a frequentare questo meraviglioso mondo, sono certo che non ti si negherà una birra in tutte le clubhouse delle nostre parti (se vuoi averne una a Milano, scrivimi!).
Un abbraccio
Andrea
Ho giocato una vita ad Alessandria nel tuo ruolo, quindi è probabile che ci siamo incontrati... Magari alla selezione U26 contro i francesi giocata sul vostro campo due anni fa.
Non so da dove iniziare a commentare il tuo post. Sono persino indeciso se scrivere, per paura di dire banalità o stupidaggini.
Penso però che abbia già detto tutto tu. Il tuo intervento rivela grande voglia di reagire e di non farti abbattere dalla sfortuna, e tui capisco bene quando dici che il nostro sport ti ha dato voglia di non cedere e non farti fermare dagli ostacoli.
Quindi continua così, non mollare e continua a frequentare questo meraviglioso mondo, sono certo che non ti si negherà una birra in tutte le clubhouse delle nostre parti (se vuoi averne una a Milano, scrivimi!).
Un abbraccio
Andrea
-
tassssssssio
Re: Rugby
le tue parole ti fanno onore,
non conosco le circostanze in cui è maturata la tua disavventura
che stai affrontando da uomo solido, equilibrato e coraggioso
queste virtù ti consentiranno grandi successi nella vita
ti aspettiamo a borgo con la tua squadra
per un abbraccio e una birra
non conosco le circostanze in cui è maturata la tua disavventura
che stai affrontando da uomo solido, equilibrato e coraggioso
queste virtù ti consentiranno grandi successi nella vita
ti aspettiamo a borgo con la tua squadra
per un abbraccio e una birra
briosc ha scritto:Ciao a tutti i frequentatori del Topic. Uso questo per ringraziare con tutto il cuore ogni singolo rugbysta che mi ha dato calore ed affetto in queste settimane difficili. La mia carriera di giocatore si chiude, perdo la vista da un occhio per una fatalità che poteva accadere ovunque e che non macchia dentro di me uno sport meraviglioso. Al rugby, ai miei compagni ed ai tanti avversari devo l'uomo che sono oggi, devo la forza di affrontare una disabilità, devo una famiglia acquisita. Insomma devo moltissimo. Grazie a tutti ancora, ci rivedremo presto a bordo campo. Un saluto in particolare agli amici di Biella, avversari di mille battaglie. Se possibile vi verrò a trovare presto in club huose perchè ne avrei piacere.
Luca Zanvercelli
11, ala e segretaria del VII RUGBY TORINO.
-
sile_bg
RE: Re: Rugby
luca, ciò che hai scritto è davvero bello, mentirei se dicessi che non mi ha toccato..
non ti ho mai conosciuto, forse ce ne sarà occasione quest'anno a pavia o a torino..
anche io come andrea di alessandria scrivo con una certa paura di dire banalità, ma ciò che ho letto mi ha colpito davvero troppo e non ho potuto fare a meno di rispondere, cercare in qualche modo di esprimere tutta la solidarietà e l'affetto che mentre leggevo le tue parole sentivo crescere dentro..
..il rugbysta è cuore e coraggio, è condivisione e maturità.. un abbraccio Luca, rugbysta vero..
Sile
non ti ho mai conosciuto, forse ce ne sarà occasione quest'anno a pavia o a torino..
anche io come andrea di alessandria scrivo con una certa paura di dire banalità, ma ciò che ho letto mi ha colpito davvero troppo e non ho potuto fare a meno di rispondere, cercare in qualche modo di esprimere tutta la solidarietà e l'affetto che mentre leggevo le tue parole sentivo crescere dentro..
..il rugbysta è cuore e coraggio, è condivisione e maturità.. un abbraccio Luca, rugbysta vero..
Sile
- Piacio
RE: Re: Rugby
Inutile dire che mi unisco a sile e agli altri... lo so una birra non porta indietro ma spero davverò di trovare in me gli stimoli che ti hanno permesso di affrontare questo tuo problema con questo spirito. Sei da portare ancora di più ad esempio a tutte le persone che si avvicinano a questo sport a cui dai tanto, fatica botte freddo ma che ti da tanto... non si gioca a rugby si vive rugby.
Sempre il benvenuto come chiunque altro in quel di pavia.
ciao marco
Sempre il benvenuto come chiunque altro in quel di pavia.
ciao marco
- mmeige
- Contatta:
IL Gossolengo rugby è con te!!!!!Forza e coraggio,non mollare mai!!!!!!L'importante è essere consapevoli che si è rugbyisti dentro,fino alla morte!!!!Scherzando ti dico di guardare il lato positivo delle cose....Ora avrai molto più temo per i terzi tempi e le sbronze pesanti.Ciao un saluto.briosc ha scritto:Ciao a tutti i frequentatori del Topic. Uso questo per ringraziare con tutto il cuore ogni singolo rugbysta che mi ha dato calore ed affetto in queste settimane difficili. La mia carriera di giocatore si chiude, perdo la vista da un occhio per una fatalità che poteva accadere ovunque e che non macchia dentro di me uno sport meraviglioso. Al rugby, ai miei compagni ed ai tanti avversari devo l'uomo che sono oggi, devo la forza di affrontare una disabilità, devo una famiglia acquisita. Insomma devo moltissimo. Grazie a tutti ancora, ci rivedremo presto a bordo campo. Un saluto in particolare agli amici di Biella, avversari di mille battaglie. Se possibile vi verrò a trovare presto in club huose perchè ne avrei piacere.
Luca Zanvercelli
-
mauri59
-
croissant
briosc ha scritto:Ciao a tutti i frequentatori del Topic. Uso questo per ringraziare con tutto il cuore ogni singolo rugbysta che mi ha dato calore ed affetto in queste settimane difficili. La mia carriera di giocatore si chiude, perdo la vista da un occhio per una fatalità che poteva accadere ovunque e che non macchia dentro di me uno sport meraviglioso. Al rugby, ai miei compagni ed ai tanti avversari devo l'uomo che sono oggi, devo la forza di affrontare una disabilità, devo una famiglia acquisita. Insomma devo moltissimo. Grazie a tutti ancora, ci rivedremo presto a bordo campo. Un saluto in particolare agli amici di Biella, avversari di mille battaglie. Se possibile vi verrò a trovare presto in club huose perchè ne avrei piacere.
Luca Zanvercelli
Che dire... a volta le esperienze insegnano e sta a noi farne tesoro. questo vale per tutti gli eventi della vita. Fatalità? forse, ma cos'altro dire quando pensando di far un grandioso intervento ci si rimette soltanto... ed è facile sentirsi uomo quando le persone intorno si stringono per soliedarietà, perchè poteva e potrebbe capitare anche a loro in futuro.
e dispiace certo... ma nella vita si fanno delle scelte e se hai scelto di giocare a rugby sapevi bene i rischi… peccato che sia accaduto l'anno della promozione...
chiudo con una malignità che però fa riflettere...
"alla fine i torti che hai fatto subire, prima o poi, li ripaghi tutti"
Auguri! a presto!
-
mauri59
-
croissant
MA SCHERZI?????
mauri59 ha scritto:
Ciao a tutti...ecco Mario in azione domenica contro il Lecco!!!!!!!!!! Grandeeeeeeeeeeeee...salamelle buonissime!!!!!!!!!!!!!
Con quelle salamelle... non si può proprio resistere!!!
è pure ora di pranzo che dire... sento già l'odore di carne ai ferri...
che fame....
-
cbr1978
...Un grande in bocca al lupo da tutto il Cesano Boscone Rugbybriosc ha scritto:Ciao a tutti i frequentatori del Topic. Uso questo per ringraziare con tutto il cuore ogni singolo rugbysta che mi ha dato calore ed affetto in queste settimane difficili. La mia carriera di giocatore si chiude, perdo la vista da un occhio per una fatalità che poteva accadere ovunque e che non macchia dentro di me uno sport meraviglioso. Al rugby, ai miei compagni ed ai tanti avversari devo l'uomo che sono oggi, devo la forza di affrontare una disabilità, devo una famiglia acquisita. Insomma devo moltissimo. Grazie a tutti ancora, ci rivedremo presto a bordo campo. Un saluto in particolare agli amici di Biella, avversari di mille battaglie. Se possibile vi verrò a trovare presto in club huose perchè ne avrei piacere.
Luca Zanvercelli
-
secondapescatrice
[quote="mauri59"][img]http://img408.imageshack.us/img408/6883/immag004fb2.jpg[/img]
Ciao a tutti...ecco Mario in azione domenica contro il Lecco!!!!!!!!!! Grandeeeeeeeeeeeee...salamelle buonissime!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
Ma non si vede la foto!!??
Ma non si vede la foto!!??
- lelacat
Sul sito del Cogoleto (www.cogoletorugby.it ) puoi trovare alcune foto della partita di quest'anno, altre puoi richiederle al Presidente De Bernardi. Forse riusciamo a farti avere il video della partita registrata da Tele Cogoleto.briosc ha scritto:Ciao a tutti i frequentatori del Topic. Uso questo per ringraziare con tutto il cuore ogni singolo rugbysta che mi ha dato calore ed affetto in queste settimane difficili. La mia carriera di giocatore si chiude, perdo la vista da un occhio per una fatalità che poteva accadere ovunque e che non macchia dentro di me uno sport meraviglioso. Al rugby, ai miei compagni ed ai tanti avversari devo l'uomo che sono oggi, devo la forza di affrontare una disabilità, devo una famiglia acquisita. Insomma devo moltissimo. Grazie a tutti ancora, ci rivedremo presto a bordo campo. Un saluto in particolare agli amici di Biella, avversari di mille battaglie. Se possibile vi verrò a trovare presto in club huose perchè ne avrei piacere.
Luca Zanvercelli
Un saluto, Luigi.
-
yammiho