SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
altoeveloce

Messaggio da altoeveloce »

megan ha scritto:ma parlare di rugby giocato viene male???cioè io mi sono rotto le palle co sti pronostici e risultati,ma che cacchio di post è???fatevene uno a parte e via!!!
piuttosto mi dispiace x la mancata quarta meta del cus ct, dobbiamo tenere duro sopratutto adesso,la salvezza è possibile!!!
ma l'accademia che succede????
mi rode troppo che non posso giocare porca miseria!!!
Ma dai! Un po' di leggerezza, no?

...mi sa che Ezio ha ragione...
prisilla

Messaggio da prisilla »

PRISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a pari merito TOTALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
:oola:
festonaaa ricchi premi e cotillons per tutti! birra a fiumi ballerine brasiliane! tric e trac e bombe a mano :oola:
quanto so bravaaa!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

però non mi convince perchè era troppo facile quindi a Prisilla ancora un bicchiere d'acqua!
ma de che??????? mi stai facendo arrugginire a forza d'acqua :?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

5.. ogni tanto ci prendo allora! :-]

Pris, mi dispiace per ieri.. Però il mio Boy era veramente contento.. :roll: :roll:
Baci
cicoci

Messaggio da cicoci »

è presto per un vostro parere sul livello della Serie B (Gir.4) di quest'anno !!!???
a parte la rosa "rinnovata" dell'Accademia ... ...
ma le altre squadre sono migliorate con il potenziale dei giocatori ???
si vede un gioco adeguato alla categoria ???
in pre-campionato si parlava di "fuga da Colleferro" ma la classifica parla da sola ... ...
CUS ROMA sembra invariata e stabile,
FIAMME ORO in discesa rispetto aspettative,
LAZIO alla grande,
le SICILIANE in crescita, a parte CATANIA
FRASCATI tra le prime, aspetto scontri diretti,
su SANNIO, SELE e PARTENOPE non riesco a dare giudizi.
gcruta

Messaggio da gcruta »

Per quello che ho visto io (Sele, Hdemia, Colleferro, San Gregorio, Lazio, Milazzo), il livello del gioco è medio-alto, con buona continuità e niente male come tecnica. L'anno scorso solo Livorno e Noceto nel girone B (che sono poi salite in A) mi parevano un gradino sopra le altre, in questo girone (aspettando di vedere le altre) mi sembra che il Colleferro sia meglio; la linea 8-9-10 della Lazio è però veramente bella da guardare.
Kia ora, buon rugby a tutti
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
pugnace

Messaggio da pugnace »

prisilla ha scritto:
però non mi convince perchè era troppo facile quindi a Prisilla ancora un bicchiere d'acqua!
mi dispiace il verdetto della Commissione è inappellabile...
riprova domenica prox
cheers
prisilla

Messaggio da prisilla »

pugnace ha scritto:
prisilla ha scritto:
riprova domenica prox
cheers
ciucciati il calzino! :roll:
mettete una classifica?
MISS TERZO TEMPO 2008
PHC

Messaggio da PHC »

Classifica:
Colleferro 34; Leaseplan Lazio 28; Far Milazzo e Fiamme Oro Roma 24; Frascati 23; San Gregorio 22; Cus Roma 15; Partenope Napoli 10; Accademia 8; Sele 4; Sannio 3; Cus Catania 1.

c4$$o pe 2 puntarelli bonus niente en-plein! mi rifarò al prossimo pronostico..
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

megan ha scritto:ma parlare di rugby giocato viene male???cioè io mi sono rotto le palle co sti pronostici e risultati,ma che cacchio di post è???fatevene uno a parte e via!!!
piuttosto mi dispiace x la mancata quarta meta del cus ct, dobbiamo tenere duro sopratutto adesso,la salvezza è possibile!!!
ma l'accademia che succede????
mi rode troppo che non posso giocare porca miseria!!!
Eccoti qua!!! E' tornato Megan..... Ho vinto i pronostici della settimana in maniera strepitosa e tu rompi??? Pagareeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comunque parlando di rugby, complimenti al Cus Ct per la volontà e la determinazione dei presenti, ma purtroppo il livello non gli garantisce una facile permanenza in B. Mi auguro che con l'aiuto degli squalificati e di tutti i giocatori la squadra della mia città riesca a salvarsi MA SARA' DURISSIMA. Ciao Megan che si dice a Treviso?
megan

Messaggio da megan »

Ciao total, a treviso tutto bene a parte il freddo!!purtroppo ho preso la decisione di non giocare x quest'anno,non posso rischiare di farmi male e perdere giorni di corso. Ma mi manca esageratemte il campo e la mia squadra, spero di ritornare in campo quanto prima!!
complimenti al s.gregorio,continuate cosi che avete un gran bel roster!!!
megan kaput mundi
altoeveloce

Messaggio da altoeveloce »

prisilla ha scritto:
pugnace ha scritto:
prisilla ha scritto:
riprova domenica prox
cheers
ciucciati il calzino! :roll:
mettete una classifica?
CIUCCIATI IL CALZINO....?

...E che volgare! :wink:
pugnace

Messaggio da pugnace »

per l'8° giornata c'è "qualche" incontro "scontro" interessante,

Partenope-Hdemia 5-0 credo che il napoli faccia bottino pieno
Milazzo-Colle 4-0 milazzo in casa è un osso duro e se perde questa partita potrebbe essere difficile recuperare in classifica
San Gregorio-Cus Rm 5-0 partita molto difficile per il cus vittoria con bonus per san gregorio
Sannio-Cus Catania 4-1 pronostico difficile se il sannio gioca al completo vince
lLzio-FFoo 1-4 altra partita interessante 2 ottime squadre lazio con migliori individualità ffoo più organizzata, se le ffoo bloccano la coppia mediana vince
Frascati-Sele 5-0 visti gli scontri diretti il frascati recupera punti in classifica in attesa della lazio alla 9°
cheers
prisilla

Messaggio da prisilla »

caro "alto e veloce" con questo tuo nick allora siii :wink: !!!!che potrei essere volgare davvero....alto e veloce.
povera la tua morosa!
:-]
MISS TERZO TEMPO 2008
cicoci

Messaggio da cicoci »

Arbitri e note varie che potrebbero influire sui risultati !!!??? :lol:
provo anche io ad azzardare qualche pronostico !!!

SERIE B – GIRONE 4 – VIII GIORNATA – 25.11.07 – ore 14.30

Partenope Rugby - Aisico Accademia Roma, arb. Cusano (Vicenza) = 5 - 0 ... scontato 8-)
Far Milazzo - Colleferro Rugby, arb. Radetich (Napoli) – ore 13.00 = 0 - 4 ... di poco :(
San Gregorio Rugby - Cus Roma, arb. Gargiulo (Torre del Greco, NA) – ore 14.00 = 2 - 2 ... anche se non finirà così :?:
Forturon UR Sannio - Cus Catania, arb. Paluzzi (Segni, RM) – ore 12.00 = 4 - 0 ... si giocano punti preziosi, ma :cry:
*Leaseplan Rugby Lazio - Fiamme Oro Roma, arb. Bonacci (Roma) = 0 - 4 ... difficile, ma tifo per loro :lol:
Rugby Frascati - Rugby Sele, arb. Salvi (L’Aquila) = 5 - 0 ... facile :P

* si gioca sabato 24.11 campo 1, Giulio Onesti a Roma
Bloccato