Play off serie C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
runner

Re: Play off serie C

Messaggio da runner »

gcruta ha scritto:
runner ha scritto:
gcruta ha scritto:
runner ha scritto:speriamo che Colantuono di Roma sia + attento
Simone COLANTONIO di Roma è un arbitro di serie A, e non uno dei più scarsi...
Buon rugby
Allora visto che personalmente ho fatto il giudice di linea a diversi arbitri di serie A
Quando, runner? Sei un giudice di linea di ruolo? Non credo... Forse qualcosa è cambiato...
runner ha scritto: quello che affermo è ,con il massimo rispetto ,un augurio di un felice e sereno arbitraggio, anche se in certe occasioni ho visto e sentito atteggiamenti da parte di qualcheduno di questi signori poco corrette.
Non mi pare che il rispetto cominci criticando senza pietà l'operato di Stacchi e dubitando di un altro arbitro di cui non si legge neanche bene il cognome...
runner ha scritto:Chiaro sig. gcruta
Chiarissimo, runner, visto che parlo italiano per me è chiarissimo. Il sig. tientelo per qualcuno che lo merita di più. Non sono signore, metto il mio nome al posto del soprannome apposta per questo.[/quote]
Lo sono stato ...anni fa.....ok gcruta ...comunque senza pietà è un giudizio da depositario della verità e non credo nessuno lo sia di ruolo e non ..cmq ho arbitrato per anni e fatto il giudice di linea a ex-colleghi ed ho visto la partita ...credo di poter essere imparziale dopo 30 e passa anni sui campi come giocatore,arbitro e allenatore ed un poco di esperienza penso di averla..se permetti.Non dubito di Colantuono ma molti arbitri di serie A mi hanno confessato di trovarsi non bene ad arbitrare serie segnatamente inferiori per ritmi,tipo di contatti, di gioco + o - sporco ed è fisiologico..sono abituati a dimensioni di gioco nettamente + chiare e paradossalmente + facili da leggere...Io ho detto che secondo me l'arbitro sopra citato ha avuto una giornata poco felice e la posizione la impari da allievo-arbitro ...nn puoi sbagliarla a certi livelli..altri errori sono umani altri o di non sufficiente condizione fisica o di distrazione....ogni arbitro ha il suo ..pallino ..cioè cura particolarmente bene un aspetto del gioco e a volte involontariamente meno un altro ..per questo possiamo aiutarli con educazione e rispetto. Per chiudere ..il tono ...parlo italiano e..tientelo è un tantinello...aggressivo...ma nn fai paura a nessuno ..è solo una tua caduta di stile o di classe anke se dubito tu conosca certi ambiti. rinnovo i miei auguri e la mia stima a tutti gli ex-colleghi...a te ..ripassati l'educazione.
gcruta

Messaggio da gcruta »

runner ha scritto: Per chiudere ..il tono ...parlo italiano e..tientelo è un tantinello...aggressivo...ma nn fai paura a nessuno ..è solo una tua caduta di stile o di classe anke se dubito tu conosca certi ambiti. rinnovo i miei auguri e la mia stima a tutti gli ex-colleghi...a te ..ripassati l'educazione.
Ho risposto al tuo tono "chiaro sig. gcruta". Forse l'educazione la dovremmo ripassare in due. Non voglio far paura a nessuno. Riguardo alla stima verso gli ex-colleghi, rileggiti quello che hai scritto a proposito di Stacchi e poi dimmi se avrebbe fatto piacere a te. Ma, soprattutto leggendo quello che hai scritto nel forum della serie C marchigiana, non vale neanche la pena parlare di stile.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Implacabile

Messaggio da Implacabile »

ciao a tutti.
qualcuno mi sa dire chi sono gli arbitri delle partite di domani, per la promozione in B?
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

da federugby.it

28/5/2008 - 13:43
Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno delle semifinali del Campionato di Serie C, in programma domenica 1 giugno.

Serie C – semifinali promozione – ritorno – ore 16.30
Union Rapps Pordenone – Rugby Borgo Poncarale arb. Favero (Treviso) – and. 12-17 (1-4)
Porta Portese Roma – Cus Pavia arb. Ranalli (Sulmona) – and. 5-25 (0-4) - si gioca al Tre Fontane B
Polisportiva Trepuzzi – Lions Amaranto arb. Radetich (Napoli) – ore 12.00 – and. 7-34 (0-5) - ore 12.00
Università di Cosenza – Biella RC arb. De Martino (Pomigliano) – and. 3-34 (0-5)
URC Tirreno – Fulviatour Villadose arb. Mancini (Frascati) – and. 22-31 (0-5)
Rivoli Rugby – Reno Bologna arb. Roscini (Milano) – and. 10-41 (0-5) - si gioca al Montanaro di Alpignano
Primavera Rugby – Halley Ercole Monselice arb. Castagnoli (Livorno) - and. 15-11 (4-1)
Amatori Messina – ASR Lecco arb. Colantonio (Roma) – and. 6-40 (0-5)
gcruta

Messaggio da gcruta »

Flyhalf_10 ha scritto:da federugby.it

Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno delle semifinali del Campionato di Serie C, in programma domenica 1 giugno.

Union Rapps Pordenone – Rugby Borgo Poncarale arb. Favero (Treviso) – and. 12-17 (1-4)
Porta Portese Roma – Cus Pavia arb. Ranalli (Sulmona) – and. 5-25 (0-4) - si gioca al Tre Fontane B
Polisportiva Trepuzzi – Lions Amaranto arb. Radetich (Napoli) – ore 12.00 – and. 7-34 (0-5) - ore 12.00
Università di Cosenza – Biella RC arb. De Martino (Pomigliano) – and. 3-34 (0-5)
Rivoli Rugby – Reno Bologna arb. Roscini (Milano) – and. 10-41 (0-5) - si gioca al Montanaro di Alpignano
Primavera Rugby – Halley Ercole Monselice arb. Castagnoli (Livorno) - and. 15-11 (4-1)
Mancini è internazionale di Top10
Favero, Castagnoli, Colantonio, Roscini sono di serie A
Gli altri sono tra i più esperti di B
Direi che sulla carta nessuno si può lamentare...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
rocknroll

Messaggio da rocknroll »

Qualcuno sa a che ora è la partita Cosenza - Biella???

Thanxxx
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

rocknroll ha scritto:Qualcuno sa a che ora è la partita Cosenza - Biella???

Thanxxx
dato che nella comunicazione ufficiale non è specificato nulla di diverso, credo si giocherà all'orario normale, cioè 16.30
runner

Messaggio da runner »

gcruta ha scritto:
runner ha scritto: Per chiudere ..il tono ...parlo italiano e..tientelo è un tantinello...aggressivo...ma nn fai paura a nessuno ..è solo una tua caduta di stile o di classe anke se dubito tu conosca certi ambiti. rinnovo i miei auguri e la mia stima a tutti gli ex-colleghi...a te ..ripassati l'educazione.
Ho risposto al tuo tono "chiaro sig. gcruta". Forse l'educazione la dovremmo ripassare in due. Non voglio far paura a nessuno. Riguardo alla stima verso gli ex-colleghi, rileggiti quello che hai scritto a proposito di Stacchi e poi dimmi se avrebbe fatto piacere a te. Ma, soprattutto leggendo quello che hai scritto nel forum della serie C marchigiana, non vale neanche la pena parlare di stile.
Ok là nel forum Marche c'è stato un grosso fraintendimento e ho già fatto le mie scuse a chi di dovere...Quando ho arbitrato le critiche le accettavo ..e non solo dai commissari di campo..poi ho visto..cose che nn mi sono piaciute e...ho lasciato il settore...stima nn vuol dire difendere a spada tratta ..ma tu ..la partita Lecco - Messina l'hai vista? Altrimenti parli a vanvera... e poi neance al Messina è piaciuto l'arbitraggio....vox populi vox dei...il mio tono se ti è arrivato male nn era mia intenzione..e mi metto in discussione mentre a te noto manca totalmente questa rara volontà..problema tuo e te lo gestisci...a meno che..pensi di essere il depositario della verità...il che si commenta da solo....Cmq nn mi interessa polemizzare ...Ognuno esprime le proprie idee + o - condivisibili...nessuno può ergersi a giudice( tu) al di là di un semplice parere(io) . e ad un compagno di squadra puoi sicuramente dire come a un ex. collega : secondo me lì hai sbagliato... o per corporativismo dobbiamo coprire tutto e tutti...ma per favore ! Cmq x me fine della diatriba e buona serata comunque oltre che buon rugby..a tutti...
Rugby4life

Messaggio da Rugby4life »

Flyhalf_10 ha scritto:da federugby.it

Qualcuno sa se Union Tirreno - Villadose si gioca a Cecina o a Piombino??
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento."
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
djstex

Messaggio da djstex »

la partita Union Tirreno - Villadose si gioca a Cecina.
Black is thicker than blood.
Rugby4life

djstex ha scritto:la partita Union Tirreno - Villadose si gioca a Cecina.
THX !! :D :D

Per caso sai anche l'orario di inizio? Dovrebbe essere 15.30, ma non sono sicuro.. :P
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
NonnoEstremo

Messaggio da NonnoEstremo »

Una Buona Giornata di Rugby a tutti

con una sola domanda, vi chiedo gentilmente di postare i risultati

quanto prima.GRAZIE

P.S.: Magari ci si può organizzare prima per i Beach.
manfro

Messaggio da manfro »

rivoli - reno 20 a 12 (mete 4-2)
passa la reno per differenza punti
bezzo

Messaggio da bezzo »

il Lecco vince anche a Messina (17 - 0) e si qualifica per la fase finale
Rugby4life

UNION RUGBY TIRRENO 5 - FULVIATOUR VILLADOSE 20

Quindi Union Tirreno fuori dai giochi per la promozione.. :( :( :(

Partita a tratti combattuta, a tratti dominata dal gioco del pacchetto di mischia ospite, che riesce a spingere la difesa dell'Union fin nella propria area e ad andare in meta per due volte due..
Dall'altro lato un buon gioco aperto dei trequarti tirrenici, specie nel secondo tempo, ha messo diverse volte in difficoltà il Villadose, seppur il risultato non sia mai stato messo in discussione..

Congratulazioni alla squadra rodigina per la qualificazione e per il buon gioco fatto vedere dagli avanti..

-Gareth Edwards-

Rispondi