Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
robbberta

Re: FB

Messaggio da robbberta »

robbberta ha scritto:
lupo ha scritto:avevo capito che esiste il gruppo di rugby.it su facebook??? non lo trovo

c'era fino a una settimana fa, ora non c'è più, non so cos'è successo...
http://www.facebook.com/home.php#/group ... 7542734172

non so perchè ma non lo ritrovavo neanche io, eccolo...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
pelledorso

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Messaggio da pelledorso »

MA SECONDO VOI DOMENICA SI GIOCA?!?!!? ANZI GIOCATE :roll: ?!?!?
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

Ciao a tutti,qualcuno sa dirci se si gioca domenica????
La scorsa niente e visto il tempo mi sa neppure questa anche se non capisco perchè tutti i campionati abbiamo giocato e solo la C ferma...mah misteri di federazione..... :-]
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

semplicemente perchè la federazione non centra! è stata una decisione del civ, hanno valutato che in triveneto non c'erano le condizioni per giocare...e comunque anch'io penso che non sia cambiato molto rispetto a domenica scorsa, ma la decisione l'hanno presa giovedì, quindi si può solo aspettare...
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

Flyhalf_10 ha scritto:semplicemente perchè la federazione non centra! è stata una decisione del civ, hanno valutato che in triveneto non c'erano le condizioni per giocare...e comunque anch'io penso che non sia cambiato molto rispetto a domenica scorsa, ma la decisione l'hanno presa giovedì, quindi si può solo aspettare...
Sarei daccordo con te,se però a 20 km di distanza dal nostro campo domenica sono state giocate 2 partite una di A e una di B...
A meno che non esistano campi al coperto che io non conosco il mio stupore è perchè fermare solo la C,se c'è un disagio c'è per tutti,altrimenti si gioca tutti.
Questo è il mio modesto parere di giocatore e appassionato di rugby condivisibile o no.
Ciao :-] :-]
Bergshamra

Messaggio da Bergshamra »

ARZI1977 ha scritto: Sarei daccordo con te,se però a 20 km di distanza dal nostro campo domenica sono state giocate 2 partite una di A e una di B...
Credo che il Civ abbia fondato la sua decisione ritenendo che buona parte delle società di C dispongano di meno risorse e spazi di quelle di B e soprattutto di A (in generale intendo, eh!).
Percui i lori campi sono ragionevolmente molto più sfruttati durante la settimana anche dalle giovanili e quindi in condizioni peggiori al momento della partita domenicale.

Di fronte all'eventualità non remota di una percentuale di partite rinviate superiore al 50 si è (giustamente) deciso in anticipo di rinviare il tutto.
teresina

Messaggio da teresina »

scusate per caso qualcuno ha idea se al lido e' praticabile o no ?grazie
rivel1

Messaggio da rivel1 »

pelledorso ha scritto:MA SECONDO VOI DOMENICA SI GIOCA?!?!!? ANZI GIOCATE :roll: ?!?!?
ma te il minuscolo lo conosci?? :rotfl: :roll: :-]
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

rivel1 ha scritto:
pelledorso ha scritto:MA SECONDO VOI DOMENICA SI GIOCA?!?!!? ANZI GIOCATE :roll: ?!?!?

MHHHH SEI DIVENTATO INTOLLERANTE ANCHE TU RIVEL :-] ?!?!?
HAI PRESO IL "VIRUS" :roll: CHE GIRA NELL'ALTRA DISCUSSIONE :-] ??!?!?
A ME ME PIACE DIFFERENZIARMI DALLA MASSA E SCRIVO IN MAIUSCOLO :-] :-] :-]
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

Bergshamra ha scritto:
ARZI1977 ha scritto: Sarei daccordo con te,se però a 20 km di distanza dal nostro campo domenica sono state giocate 2 partite una di A e una di B...
Credo che il Civ abbia fondato la sua decisione ritenendo che buona parte delle società di C dispongano di meno risorse e spazi di quelle di B e soprattutto di A (in generale intendo, eh!).
Percui i lori campi sono ragionevolmente molto più sfruttati durante la settimana anche dalle giovanili e quindi in condizioni peggiori al momento della partita domenicale.

Di fronte all'eventualità non remota di una percentuale di partite rinviate superiore al 50 si è (giustamente) deciso in anticipo di rinviare il tutto.
Capisco,ciò che a me risulta strano è che si generalizzi anche perchè numerose squadre di C utilizzano i stessi campi che usa la squadra in B o A.
Noi ad esempio Domenica giochiamo contro il Cus Verona che utilizza lo stesso campo con la B e probabilmente loro sono fermi e la C gioca(pensa che fortuna per noi che loro hanno a disposizione la B ferma).
Meglio così sarà una partita più interessante....ps queste almeno sono voci che trapelano online..... :-]
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

rivel1 ha scritto:
Ma anche tu Rivel1 cosa pretendi da Pelledorso è già tanto che sappia scrivere ed accendere un pc.
Venite ad allenarvi che domenica giocate....... :-] :-]
vovi

Messaggio da vovi »

ARZI1977 ha scritto:
Bergshamra ha scritto:

Capisco,ciò che a me risulta strano è che si generalizzi anche perchè numerose squadre di C utilizzano i stessi campi che usa la squadra in B o A.
Noi ad esempio Domenica giochiamo contro il Cus Verona che utilizza lo stesso campo con la B e probabilmente loro sono fermi e la C gioca(pensa che fortuna per noi che loro hanno a disposizione la B ferma).
Meglio così sarà una partita più interessante....ps queste almeno sono voci che trapelano online..... :-]
...Ma la loro serie B non gioca col Villadose domenica??? :roll: :shock: :shock:
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

vovi ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:
Bergshamra ha scritto:

...Ma la loro serie B non gioca col Villadose domenica??? :roll: :shock: :shock:
Sembrava di si ma pare che venga rinviata per impraticabilità di campo del Villadose...
Ovviamente sono voci(ma pare fondate)... :-] :-]
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ho appena avuto dalla apertura della loro prima squadra la conferma che la B giocherà domenica... contro di noi :-]
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Veccio

Messaggio da Veccio »

ARZI1977 ha scritto:Capisco,ciò che a me risulta strano è che si generalizzi anche perchè numerose squadre di C utilizzano i stessi campi che usa la squadra in B o A.
La differenza è che A e B sono campionati nazionali quindi, anche se mediamente i campi in Veneto sono in condizioni penose per il maltempo, si tiene in considerazione la situazione dei campi di tutta Italia prima di decidere di sospendere il campionato. Con l'aggravante in più dei maggiori costi che può avere una decisione del genere al crescere delle quote di iscrizione al campionato (e di retribuzione del personale cionvolto).

La serie C invece è a carattere regionale, e quindi sta ai singoli comitati decidere se sussistono o meno le condizioni per giocare.

Kiaro? :-]
Bloccato