qua tutti sanno tutto di tutti, addirittura abbiamo anche gente che firma i contratti....mah!!!
Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
- megan
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
certo che se ne leggono di fesserie su sto forum.....
qua tutti sanno tutto di tutti, addirittura abbiamo anche gente che firma i contratti....mah!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
megan kaput mundi
-
EmmePi
Hai un procuratore più bravo del mio...delay ha scritto:io ne ho uno da due ma con clausola rescissoria al termine del primo legata al discorso Celtic...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
pinghial
giongeffri ha scritto:Mi permetto, con stima e affetto, di dissentire.pinghial ha scritto:praticamente da questo articolo sembra abbastanza chiaro dove si accaserà la celtic.. e sinceramente, per il bene del rugby italiano spero davvero che finisca a treviso e viadana che al momento sono le uniche in grado di affrontarla.
E vedrete, dopo la decisione, come e quanto si muoverà il mercato..
prevedo molti ritorni in italia
In quanto al mercato secondo me il vero scossone CL lo vedremo l'anno prossimo. Questo è interlocutorio, per un torneo che non servirà a nulla e che va a morire. Infatti, da quel che so, proprio per tenersi aperte tutte le porte, quasi tutti i giocatori migliori stanno facendo, o faranno, contratti annuali.
con affetto? e cosa? salame? mortadella? prosiutto di pavma??
secondo me, invece, quando si avrà la certezza di chia farà la celtic ci sarà lo scossone nel mercato..
è invece ovvio che chi firma adesso firma per un anno.. altrimenti si chiude le porte..
-
Rugby-Tv
Beh ad esempio Royet (come cavolo si scrive, il pilone ormai ex viadana) ha firmato 2 anni con treviso...pinghial ha scritto:giongeffri ha scritto:Mi permetto, con stima e affetto, di dissentire.pinghial ha scritto:praticamente da questo articolo sembra abbastanza chiaro dove si accaserà la celtic.. e sinceramente, per il bene del rugby italiano spero davvero che finisca a treviso e viadana che al momento sono le uniche in grado di affrontarla.
E vedrete, dopo la decisione, come e quanto si muoverà il mercato..
prevedo molti ritorni in italia
In quanto al mercato secondo me il vero scossone CL lo vedremo l'anno prossimo. Questo è interlocutorio, per un torneo che non servirà a nulla e che va a morire. Infatti, da quel che so, proprio per tenersi aperte tutte le porte, quasi tutti i giocatori migliori stanno facendo, o faranno, contratti annuali.
con affetto? e cosa? salame? mortadella? prosiutto di pavma??![]()
secondo me, invece, quando si avrà la certezza di chia farà la celtic ci sarà lo scossone nel mercato..
è invece ovvio che chi firma adesso firma per un anno.. altrimenti si chiude le porte..
-
Turch
Evidentemente gli hanno offerto abbastanza soldi da fregarsene dell'ipotetica celtic e nazionaleRugby-Tv ha scritto:[
Beh ad esempio Royet (come cavolo si scrive, il pilone ormai ex viadana) ha firmato 2 anni con treviso...
-
rivel1
evidentemente le possibilità che tv non vada in celtic sono più o meno quelle che ho io di andarciTurch ha scritto:Evidentemente gli hanno offerto abbastanza soldi da fregarsene dell'ipotetica celtic e nazionaleRugby-Tv ha scritto:[
Beh ad esempio Royet (come cavolo si scrive, il pilone ormai ex viadana) ha firmato 2 anni con treviso...
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Turch
hehe, anch'io l'ho pensato. Però Rouyet è anche un giocatore non più giovanissimo, è del '78 e nella stagione 2010-11 farà 32 anni, non al limite della pensione ma neppure all'inizio della carriera. Credo che di fronte ad un contratto importante possa anche rischiare di mettere da parte l'ipotesi nazionale, cosa che uno Zanni o un Ghiraldini dubito farebbero.rivel1 ha scritto: evidentemente le possibilità che tv non vada in celtic sono più o meno quelle che ho io di andarci
-
EmmePi
Oppure il procuratore di Rouyet è lo stesso di Delaydelay ha scritto:io ne ho uno da due ma con clausola rescissoria al termine del primo legata al discorso Celtic...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
delay
..oppure la risposta è perchè al momento Rouyet non è sulla lista dei giocatori di interesse nazionale..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
- esseapostrofo
Dilettanti... io ho un contratto quindicinale, tacitamente rinnovabile settimana per settimana, non mi piacciono i legami a lungo termine.....EmmePi ha scritto:Oppure il procuratore di Rouyet è lo stesso di Delaydelay ha scritto:io ne ho uno da due ma con clausola rescissoria al termine del primo legata al discorso Celtic...e gli ha fatto un contratto come questo
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Turch
Io parlo dal punto di vista del giocatore, non della società che lo tessera.delay ha scritto:..oppure la risposta è perchè al momento Rouyet non è sulla lista dei giocatori di interesse nazionale..
-
EmmePi
Allora c'è da chiedersi se nelle statistiche sulle persone che hanno perso il lavoro in seguito alla crisi economica ci sono anche i giocatori di rugby
-
Yattaran
è da venti giorni che è stato annunciato il nuovo presidente...rivel1 ha scritto: PETRARCA PADOVA
Il presidente Lorigiola [cut] sta meditando di lasciare il timone del comando. Rimarrà in società ma non sarà più leader.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
rivel1
eh io ho fatto solo copia incolla.. prenditela col giornalista

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
luna1984