Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
megan

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da megan »

certo che se ne leggono di fesserie su sto forum..... :lol: :lol: :lol: :lol:
qua tutti sanno tutto di tutti, addirittura abbiamo anche gente che firma i contratti....mah!!! :-] :-]
megan kaput mundi
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

delay ha scritto:io ne ho uno da due ma con clausola rescissoria al termine del primo legata al discorso Celtic...
Hai un procuratore più bravo del mio...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
pinghial

Messaggio da pinghial »

giongeffri ha scritto:
pinghial ha scritto:praticamente da questo articolo sembra abbastanza chiaro dove si accaserà la celtic.. e sinceramente, per il bene del rugby italiano spero davvero che finisca a treviso e viadana che al momento sono le uniche in grado di affrontarla.
E vedrete, dopo la decisione, come e quanto si muoverà il mercato..
prevedo molti ritorni in italia :-]
Mi permetto, con stima e affetto, di dissentire.

In quanto al mercato secondo me il vero scossone CL lo vedremo l'anno prossimo. Questo è interlocutorio, per un torneo che non servirà a nulla e che va a morire. Infatti, da quel che so, proprio per tenersi aperte tutte le porte, quasi tutti i giocatori migliori stanno facendo, o faranno, contratti annuali.

con affetto? e cosa? salame? mortadella? prosiutto di pavma?? :-]
secondo me, invece, quando si avrà la certezza di chia farà la celtic ci sarà lo scossone nel mercato..
è invece ovvio che chi firma adesso firma per un anno.. altrimenti si chiude le porte..
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

pinghial ha scritto:
giongeffri ha scritto:
pinghial ha scritto:praticamente da questo articolo sembra abbastanza chiaro dove si accaserà la celtic.. e sinceramente, per il bene del rugby italiano spero davvero che finisca a treviso e viadana che al momento sono le uniche in grado di affrontarla.
E vedrete, dopo la decisione, come e quanto si muoverà il mercato..
prevedo molti ritorni in italia :-]
Mi permetto, con stima e affetto, di dissentire.

In quanto al mercato secondo me il vero scossone CL lo vedremo l'anno prossimo. Questo è interlocutorio, per un torneo che non servirà a nulla e che va a morire. Infatti, da quel che so, proprio per tenersi aperte tutte le porte, quasi tutti i giocatori migliori stanno facendo, o faranno, contratti annuali.

con affetto? e cosa? salame? mortadella? prosiutto di pavma?? :-]
secondo me, invece, quando si avrà la certezza di chia farà la celtic ci sarà lo scossone nel mercato..
è invece ovvio che chi firma adesso firma per un anno.. altrimenti si chiude le porte..
Beh ad esempio Royet (come cavolo si scrive, il pilone ormai ex viadana) ha firmato 2 anni con treviso...
Turch

Messaggio da Turch »

Rugby-Tv ha scritto:[

Beh ad esempio Royet (come cavolo si scrive, il pilone ormai ex viadana) ha firmato 2 anni con treviso...
Evidentemente gli hanno offerto abbastanza soldi da fregarsene dell'ipotetica celtic e nazionale
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Turch ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:[

Evidentemente gli hanno offerto abbastanza soldi da fregarsene dell'ipotetica celtic e nazionale
evidentemente le possibilità che tv non vada in celtic sono più o meno quelle che ho io di andarci
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Turch

Messaggio da Turch »

rivel1 ha scritto: evidentemente le possibilità che tv non vada in celtic sono più o meno quelle che ho io di andarci
hehe, anch'io l'ho pensato. Però Rouyet è anche un giocatore non più giovanissimo, è del '78 e nella stagione 2010-11 farà 32 anni, non al limite della pensione ma neppure all'inizio della carriera. Credo che di fronte ad un contratto importante possa anche rischiare di mettere da parte l'ipotesi nazionale, cosa che uno Zanni o un Ghiraldini dubito farebbero.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

delay ha scritto:io ne ho uno da due ma con clausola rescissoria al termine del primo legata al discorso Celtic...
Oppure il procuratore di Rouyet è lo stesso di Delay 8-) e gli ha fatto un contratto come questo
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
delay

Messaggio da delay »

..oppure la risposta è perchè al momento Rouyet non è sulla lista dei giocatori di interesse nazionale..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

EmmePi ha scritto:
Oppure il procuratore di Rouyet è lo stesso di Delay 8-) e gli ha fatto un contratto come questo
Dilettanti... io ho un contratto quindicinale, tacitamente rinnovabile settimana per settimana, non mi piacciono i legami a lungo termine..... 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Turch

Messaggio da Turch »

delay ha scritto:..oppure la risposta è perchè al momento Rouyet non è sulla lista dei giocatori di interesse nazionale..
Io parlo dal punto di vista del giocatore, non della società che lo tessera.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Allora c'è da chiedersi se nelle statistiche sulle persone che hanno perso il lavoro in seguito alla crisi economica ci sono anche i giocatori di rugby
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

rivel1 ha scritto: PETRARCA PADOVA
Il presidente Lorigiola [cut] sta meditando di lasciare il timone del comando. Rimarrà in società ma non sarà più leader.
è da venti giorni che è stato annunciato il nuovo presidente... :roll:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

eh io ho fatto solo copia incolla.. prenditela col giornalista :P :P
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
luna1984

Messaggio da luna1984 »

il Montepaschi Viadana, ufficializza Michele Sepe

http://www.rugbyviadana.it
Rispondi