Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
maurizio59

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da maurizio59 »

Ieri Molla e Raimondi hanno detto che il passaggio di Ongaro e Aguero agli Aironi non è ancora ufficiale :(
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

maurizio59 ha scritto:Ieri Molla e Raimondi hanno detto che il passaggio di Ongaro e Aguero agli Aironi non è ancora ufficiale :(
beh mi sembra strano dato che il comunicato è uscito direttamente sul sito del viadana
Laporte

Messaggio da Laporte »

deiv ha scritto:frédéric!?? maddài, questo è fantaironi!
La reazione dell'allenatore degli Aironi alla notizia : è stata simile a questa

[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/V4PJTNqj ... re=related[/youtube]
mauott

Messaggio da mauott »

Laporte ha scritto:
A proposito si sa già chi sarà ?
Laporte

Messaggio da Laporte »

mauott ha scritto:
Laporte ha scritto:
A proposito si sa già chi sarà ?
veramente... non si sa ancora ? Sinceramente pensavo di essere disinformato io !
mauott

Messaggio da mauott »

Laporte ha scritto:
mauott ha scritto: A proposito si sa già chi sarà ?
veramente... non si sa ancora ? Sinceramente pensavo di essere disinformato io !
Io non sono troppo dentro alle faccende Aironi ma non mi risulta sia stato scelto nessuno ancora, a meno che non confermino come Head Coach Bernini, ma con tutto il rispetto, non mi sembra una grande idea
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Salvo sorprese e ripensamenti dell'ultima ora (ma nn si molto x' causa vulcano sto a Dublino bloccato) e' da tempo noto che sara' proprio Bernini a guidare gli Aironi
mauott

Messaggio da mauott »

TUCKER ha scritto:Salvo sorprese e ripensamenti dell'ultima ora (ma nn si molto x' causa vulcano sto a Dublino bloccato) e' da tempo noto che sara' proprio Bernini a guidare gli Aironi
Ok, risolta la questione ... quest'anno in Europa non è che ci abbia capito granchè: con tutto il rispetto per Bernini ed il suo staff non mi sembra una gran scelta ma se va bene a chi paga va bene così anche a me
Carlooo

Messaggio da Carlooo »

ci sono novità sugli italiani che giocano all'estero? lo cicero, staibano, mirco e mauro bergamasco, gower, bortolussi, perugini, nieto? castro e parissa non ha senso citarli purtroppo :evil:
GheraHomerLover

Messaggio da GheraHomerLover »

La pronuncia corretta è questa....http://www.youtube.com/watch?v=qZL2ETnaH-8 :-]
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

TUCKER ha scritto:Salvo sorprese e ripensamenti dell'ultima ora (ma nn si molto x' causa vulcano sto a Dublino bloccato) e' da tempo noto che sara' proprio Bernini a guidare gli Aironi
Dopo gli ottimi risultati in Heineken e in Super 10 la conferma di Bernini a capo allenatore mi pareva doverosa.......ahahahah!!
Che tristezza,mi immagino già le interviste pre e dopo partita" dobbiamo metterci il cuore,voglio vedere l'attaccamento alla maglia e tirare fuori gli attributi..." tutte uguali le dichiarazioni di questo allenatore del tempo che fu,ma mai nessuna che parli di tattica,tecnica e strategia!!
Contenti loro....ma il rugby vero è tutta un'altra cosa
Shye

Messaggio da Shye »

maurizio59 ha scritto:Ieri Molla e Raimondi hanno detto che il passaggio di Ongaro e Aguero agli Aironi non è ancora ufficiale :(
Comparso sul sito ufficiale con tanto di intervista ad Aguero, direi che non ci dovrebbero essere dubbi.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
bebo123

Messaggio da bebo123 »

mauott ha scritto:
thepassenger ha scritto:
bebo123 ha scritto:Mi sembra di aver sentito che gli Aironi abbiano contattato un 10 di un certo livello internazionale e che lui nn abbia rifiutato.. Però non so niente di più.. Si spera... :D :D
insomma bebo123 lanci la bomba...e nascondi la mano?? dicci qualcosa di più!!!
Immagino sia lo stesso nome che ho sentito io quasi di prima mano; vi do un paio di indizi se no il gioco non è bello :-] : è francese, al momento dovrebbe essere ancora infortunato, gioca in una delle più forti squadre d'europa e non disdegna di andare a giocare all'estero visto che già l'ha fatto in passato ... dimenticavo può giocare anche in un altro ruolo ma non a centro 8-) ..

E' lo stessa persona Bebo123 ?
Io avevo sentito Stephen Jones.. Però ho appena letto che ha appena firmato un nuovo contratto con gli Scarlets.. Quindi era una voce sbagliata.. :(
Se arriva Michalack sono molto ma molto contento.. Un motivo in più per andare a vedere gli Aironi..
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

cricchetto ha scritto:
Dopo gli ottimi risultati in Heineken e in Super 10 la conferma di Bernini a capo allenatore mi pareva doverosa.......ahahahah!!
Che tristezza,mi immagino già le interviste pre e dopo partita" dobbiamo metterci il cuore,voglio vedere l'attaccamento alla maglia e tirare fuori gli attributi..." tutte uguali le dichiarazioni di questo allenatore del tempo che fu,ma mai nessuna che parli di tattica,tecnica e strategia!!
Contenti loro....ma il rugby vero è tutta un'altra cosa
Forse hai ragione, ma ti ricordo chi ha vinto lo scudetto a viadana. Io non so se tu lo conosci, be io si e ti dirò che è un grande, e con una buona macchina può fare tanta strada, e poi se non sbaglio siamo secondi in campionato e faremo i play off.Tutti bravi a criticare e a fare i culattoni con il c..o degl'altri
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

bebo123 ha scritto:
mauott ha scritto:
thepassenger ha scritto:
bebo123 ha scritto:Mi sembra di aver sentito che gli Aironi abbiano contattato un 10 di un certo livello internazionale e che lui nn abbia rifiutato.. Però non so niente di più.. Si spera... :D :D
insomma bebo123 lanci la bomba...e nascondi la mano?? dicci qualcosa di più!!!
Immagino sia lo stesso nome che ho sentito io quasi di prima mano; vi do un paio di indizi se no il gioco non è bello :-] : è francese, al momento dovrebbe essere ancora infortunato, gioca in una delle più forti squadre d'europa e non disdegna di andare a giocare all'estero visto che già l'ha fatto in passato ... dimenticavo può giocare anche in un altro ruolo ma non a centro 8-) ..

E' lo stessa persona Bebo123 ?
Io avevo sentito Stephen Jones.. Però ho appena letto che ha appena firmato un nuovo contratto con gli Scarlets.. Quindi era una voce sbagliata.. :(
Se arriva Michalack sono molto ma molto contento.. Un motivo in più per andare a vedere gli Aironi..
io so che quest'anno grosse cose non ce ne saranno, ma da l'anno prossimo si parla di grandi nomi per gli stranieri. Speriamo.
Rispondi