U18 2010 FASE NAZIONALE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
cellini

Re: U18 2010 FASE NAZIONALE

Messaggio da cellini »

azimella ha .........

jack50 ha scritto:
AZIMELLA
Con te forse si perde solo tempo vuoi farmi dire cio che non ho detto o ci sei. o ci fai se ci fai in un qualche modo credo tu possa far parte della federazione,se ci sei io non posso farci niente
e comunque non faccio parte della federazione, assolutamente ma ho visto giocare in ragazzi sia col noceto, sia con la nazionale! quindi.....azimella

IO ti propongo come DS e SUPERSUPER VISORE dell' 16 u.18 u 20 e perchè no della Nazionale Femminile!!!!! ti potresti fare aiutare se ne avresti bisogno da Bring.....

cosa ne pensano jack50 almalupa??????
cellini

Messaggio da cellini »

cellini il 03/06/2010, 20:56

azimella ha .........

jack50 ha scritto:
AZIMELLA
Con te forse si perde solo tempo vuoi farmi dire cio che non ho detto o ci sei. o ci fai se ci fai in un qualche modo credo tu possa far parte della federazione,se ci sei io non posso farci niente
e comunque non faccio parte della federazione, assolutamente ma ho visto giocare in ragazzi sia col noceto, sia con la nazionale! quindi.....azimella

IO ti propongo come DS e SUPERSUPER VISORE dell' 16 u.18 u 20 e perchè no della Nazionale Femminile!!!!! ti potresti fare aiutare se ne avresti bisogno da Bring.....

cosa ne pensano jack50 almalupa??????cellini

SCUSATE dimenticato anche della CELTIC e Super 10!!!!!!!!! secondo me avresti un Ottimo AVVENIRE "" pensaci"""
azimella

Messaggio da azimella »

potrei anche fare l'operatore ecologico...ma sarei comunque meglio di te amico!
io non ho voglia di litigare con certa gente per cui ciao ciao bello
Terzapilone

Messaggio da Terzapilone »

Ma un campo a meta' strada tra' Noceto e Treviso era TROPPO difficile da trovare ?
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Terzapilone ha scritto:Ma un campo a meta' strada tra' Noceto e Treviso era TROPPO difficile da trovare ?
Non si possono mica far spostare due volte le AUTORITA' !!!
torociccio

Messaggio da torociccio »

Beh, hanno dovuto fare tutto in fretta e furia, in fondo sono solo 15 giorni che si sa quali sono le finaliste.
In più ci hanno dato ben tre giorni x organizzarci la trasferta.
Piuttosto trovo non troppo felice la trovata di fare giocare gli under 16 alle 15,30, se la giornata è di quelle toste i ragazzi saranno belli arrostiti.
Se invece dovesse piovere gli under 18 che giocheranno dopo si troveranno un bel campo .....
Misteri delle federazioni.
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

torociccio ha scritto:Beh, hanno dovuto fare tutto in fretta e furia, in fondo sono solo 15 giorni che si sa quali sono le finaliste.
Piuttosto trovo non troppo felice la trovata di fare giocare gli under 16 alle 15,30, se la giornata è di quelle toste i ragazzi saranno belli arrostiti.
Se invece dovesse piovere gli under 18 che giocheranno dopo si troveranno un bel campo .....
Più che misteri...decisioni incomprensibili!
h.15,30 in Giugno...mah!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
torociccio

ENDURISTA ha scritto:
torociccio ha scritto:Beh, hanno dovuto fare tutto in fretta e furia, in fondo sono solo 15 giorni che si sa quali sono le finaliste.
Più che misteri...decisioni incomprensibili!
h.15,30 in Giugno...mah!
Io ho detto misteriose, tu inconprensibili, la definizione esatta è: CAGATE PAZZESCHE, come direbbe fantozzi, speriamo che domenica non arrivi anche la nuvoletta dell'impiegato.
Purtroppo, conoscendo come ragionano e considerano i propri associati le varie federazioni penso che non sarà nè l'ultima nè la peggiore.
Senza voler riaprire la questione basta vedere come è stata gestita la questione Rimpelli.
farfuglia

Messaggio da farfuglia »

IL TROFEO (NON PIU'ANONIMO come negli anni passati: COPPA DEI VINCITORI DEI TROFEI) E' INTITOLATO A MARIO LODIGIANI.
nato a Siena il 5 maggio del 1947, ma fiorentino di adozione, ("Suo" il CUS Firenze)

Credo che sia intenzione della Federazione onorare in tal modo (cioè con la disputa delle finali di categoria giovanili al Padovani di Firenze) la memoria di questa importante personaggio e tecnico del Rugby italiano.

Probabilmente questa scelta non è stata mai ancora formalizzata (e questo "parlare poco" della Federazione è sicuramente riprovevole) ma sulla motivazione - per chiunque conosca un po' di Rugby Italiano, non credo ci possano essere dubbi.

Poi si potrà essere d'accordo o meno ...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

torociccio ha scritto:
Io ho detto misteriose, tu inconprensibili, la definizione esatta è: CAGATE PAZZESCHE, come direbbe fantozzi, speriamo che domenica non arrivi anche la nuvoletta dell'impiegato.
Purtroppo, conoscendo come ragionano e considerano i propri associati le varie federazioni penso che non sarà nè l'ultima nè la peggiore.
Senza voler riaprire la questione basta vedere come è stata gestita la questione Rimpelli.
Due anni fa a Firenze la finale under 17 é stata giocata sotto un diluvio spaventoso, già prima in quella under15 c'erano letteralmente 15 centimetri di acqua in campo... poi é peggiorato con tuoni e lampi anche sull'impianto. La partita é stata giocata comunque perché doveva avere una fine ben precisa. E' stato molto problematico andar via dallo stadio perché metà Firenze era allagata con le auto ferme...

Comunque Firenze ha una tribuna coperta ed un ottima clubhouse-pub
torociccio

GiorgioXT ha scritto:
torociccio ha scritto:
Due anni fa a Firenze la finale under 17 é stata giocata sotto un diluvio spaventoso, già prima in quella under15 c'erano letteralmente 15 centimetri di acqua in campo... poi é peggiorato con tuoni e lampi anche sull'impianto. La partita é stata giocata comunque perché doveva avere una fine ben precisa. E' stato molto problematico andar via dallo stadio perché metà Firenze era allagata con le auto ferme...

Comunque Firenze ha una tribuna coperta ed un ottima clubhouse-pub
Nel caso diluviasse nuovamente (spero di no), la tua ultima precisazione sarà molto utile ai giocatori in campo ( stò scherzando, sicuramente lo avrai capito, ma è meglio precisare, non si sa mai)
almalupa

Messaggio da almalupa »

Non preoccupatevi per domenica a Firenze è previsto bel tempo con temperatura Max. 30°.
Sicuramente però per le 17.30 avrà rinfrescato, ci potranno essere 27°/28°.
Quasi quasi mi porto la felpa. :wink: :wink: :D
Comunque a riscaldare l'ambiente ci sarà un grande tifo.

FORZA TARVISIUM SI VA' A VINCERE. FORZA CAMPIONI

:oola: :oola: :oola:
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Da www.sportparma.com :

Domenica 6 giugno alle 17.30 allo stadio Padovani di Firenze, l'Academy Noceto U18 si giocherà il pass per la storia. Contro il Ruggers Tarvisium, per Ferretti, Gennari, Gerosa e compagnia non solo c'è in palio il titolo nazionale, ma pure un record invidiabile: battendo in finale i veneti, la squadra allenata da Bonardi chiuderebbe la stagione imbattuta. E pensare che nessun atleta era stato selezionato alla nascita dell'Accademia Federale di Parma.

Forza ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!
Fabiomelo

Messaggio da Fabiomelo »

ENDURISTA ha scritto:Da http://www.sportparma.com :

Domenica 6 giugno alle 17.30 allo stadio Padovani di Firenze, l'Academy Noceto U18 si giocherà il pass per la storia. Contro il Ruggers Tarvisium, per Ferretti, Gennari, Gerosa e compagnia non solo c'è in palio il titolo nazionale, ma pure un record invidiabile: battendo in finale i veneti, la squadra allenata da Bonardi chiuderebbe la stagione imbattuta. E pensare che nessun atleta era stato selezionato alla nascita dell'Accademia Federale di Parma.

.....proprio a Firenze una partita l'avevi perduta...e lo sai
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Fabiomelo ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:Da http://www.sportparma.com :

.....proprio a Firenze una partita l'avevi perduta...e lo sai
Mi pare di no.....visto che abbiamo vinto.
Rispondi