Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Lemond ha scritto:Non ho mai visto nemmeno un partita dal vero: sarei andato a Firenze (sono di Empoli) a vedere Italia Australia, ma lo seppi tardi che si giocava lì.
guarda che ci sono anche partite di altre categorie oltre alla nazionale
Quello mica è rugby, semmai una pantomima di calcio storico firoentino mescolato con il wrestling... (si ruzza eh)
Lemond,
a gennaio avresti la possibilità di andare a vedere Cavalieri Prato -London Irish a Iolo.
Ringrazio per la segnalazione, ma ho molta difficoltà a spostarmi: uso solo la bici e il treno e a Iolo sarebbe un'impresa, per me, arrivare. E poi mi il rugby piace se c'è spettacolo alla mano , con giocatori di talento e non credo che le due squadre li abbiano (non conosco neppure un giocatore dell'una e dell'altra). Per me Italia-Australia (con Q. Cooper) era proprio l'ideale, ma ormai è andata e forse non si ripeterà più e, come dicono i francesi "il faut faire avec".
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
Secondo me sei un po' condizionato da certi commenti del forum.
E sempre secondo me sei un po' troppo selettivo: per apprezzare il vino d'eccellenza bisogna saper come è fatto quello di bettola.
peraltro, non credo che i London Irish apprezzerebbero la tua censura.
Però ti ringrazio, capisco perchè al Franchi eravamo in 40mila, e al Chersoni in mille.
Luqa-bis ha scritto:Secondo me sei un po' condizionato da certi commenti del forum.
E sempre secondo me sei un po' troppo selettivo: per apprezzare il vino d'eccellenza bisogna saper come è fatto quello di bettola.
peraltro, non credo che i London Irish apprezzerebbero la tua censura.
Però ti ringrazio, capisco perchè al Franchi eravamo in 40mila, e al Chersoni in mille.
Magari se ci fosse O'Connor una visita la meriterebbe di sicuro, negli Irish qualche bel nome c'è, ma anche i Cavalieri meritano uno stadio pieno vista la buona annata..
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Il 10 Gennaio sarò a Parigi per la trasferta degli Scarlets, qualche consiglio sullo stadio di Colombes? che sfiga proprio di venerdì sera doveva essere....
Mr Ian ha scritto:Il 10 Gennaio sarò a Parigi per la trasferta degli Scarlets, qualche consiglio sullo stadio di Colombes? che sfiga proprio di venerdì sera doveva essere....
Direi che ti è andata più che bene: bella partita e vittoria dei tuoi Scarlets se non sbaglio.
Aggiungo solo che a me è sempre piaciuto Phillips, ma stasera preferirlo per 70 minuti a Machenaud è stato un suicidio.
Che gioia immensa!!!!! Con invasione di campo finale e canzoni a squarcia gola...Abbiamo conquistato Parigi!!! Sono distrutto
Lo stadio del Racing niente di speciale oltre che un atmosfera fintissima
Ottima partita del benetton, in vantaggio al 30 (13-5) ..ma sopratutto ottima difesa e buon attacco.. Loamanu e mclean veramente esplisivi in attacco e campagnaro che fa una serie di placcaggi risolutivi...a mio parere e' il piu' bel benetton di stagione...
topotto53 ha scritto:Ottima partita del benetton, in vantaggio al 30 (13-5) ..ma sopratutto ottima difesa e buon attacco.. Loamanu e mclean veramente esplisivi in attacco e campagnaro che fa una serie di placcaggi risolutivi...a mio parere e' il piu' bel benetton di stagione...
senza un paio di cappellate di dingo forse finiva anche meglio. molto bene anche i giovani campagnaro e esposito.speriamo durino.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io