Probabilmente, se togliessimo un mezzo secolo a jpr, sarebbe molto più interessato anche al pro/n e, di conseguenza, alle nazionalizzazioni degli stranieri.
Oh, si scherza, eh?!
Moderatore: Emy77
Infatti stiamo parlando di giocatori che sono tutti passati dalla nazionale.Big Lebowski ha scritto: I giocatori si portano in nazionale vedendo come giocano nel club. Non esiste un giocatore che viene portato in nazionale per come gioca...in nazionale. E' un ossimoro dai.
Sarebbe anche più interessato alle donne, probabilmenteruttobandito ha scritto:Da giovani si tende ad essere inclusivi, ad allargare la cerchia dei propri rapporti e ad aumentare gli interessi. Crescendo, si diventa esclusivi, si comincia a sfrondare le frequentazioni e a preferire il proprio ambito di comfort.
Probabilmente, se togliessimo un mezzo secolo a jpr, sarebbe molto più interessato anche al pro/n e, di conseguenza, alle nazionalizzazioni degli stranieri.
Oh, si scherza, eh?!
Garry ha scritto:Sarebbe anche più interessato alle donne, probabilmenteruttobandito ha scritto:Da giovani si tende ad essere inclusivi, ad allargare la cerchia dei propri rapporti e ad aumentare gli interessi. Crescendo, si diventa esclusivi, si comincia a sfrondare le frequentazioni e a preferire il proprio ambito di comfort.
Oh, si scherza, eh?!
Beh negll ultimo biennio di carriera castro giocava più in nazionale che nel clubGarry ha scritto:Infatti stiamo parlando di giocatori che sono tutti passati dalla nazionale.Big Lebowski ha scritto: I giocatori si portano in nazionale vedendo come giocano nel club. Non esiste un giocatore che viene portato in nazionale per come gioca...in nazionale. E' un ossimoro dai.
Ti do volentieri una punta di ragione. E' vero.Big Lebowski ha scritto:Trovo bizzarro che lo giudichi vedendolo giocare meno di un terzo delle sue partite. Solitamente i giocatori vengono giudicati per come giocano nei loro club, se fanno bene li vengono portati in nazionale.
Ti faccio un esempio, uno come Ruzza ha mai brillato in nazionale? Eppure non ne parli come un giocatore di livello medio o basso, come mai?
Sono d'accordo su tutta la linea.Soidog ha scritto:Il rispetto non esclude la legittimità delle critiche, io sono dell'avviso che più grande è l'errore arbitrale e più è probabile che sia stato al 100% commesso in buonafede.
Mi da invece molto fastidio quando il metro di valutazione non è uniforme a seconda di quale sia la squadra a fare una cosa. Tipo i veli sistematici, gli ingressi laterali, i tenuti a terra, le mauls fatte crollare e cosi via.
Io non scherzo, anzi, ti do ragione. Da giovane ero più di bocca buona, mi facevo andare bene tutto. Da vecchio sono diventato più selettivo su tutto. Nel tempo limitato che ho voglio vivere secondo principi che condivido, accettare solo i compromessi necessari e scegliere di più cose, persone e interessi. E' come dici tu: da giovani si prova un pò tutto perchè non si conosce niente. Poi fatto tesoro delle esperienze si comincia a scegliere. Ad esempio io ho scelto un forum dove si può discutere sorridendo anche di cose come la vita ed il suo senso perchè ci incontro gente come te.ruttobandito ha scritto:Da giovani si tende ad essere inclusivi, ad allargare la cerchia dei propri rapporti e ad aumentare gli interessi. Crescendo, si diventa esclusivi, si comincia a sfrondare le frequentazioni e a preferire il proprio ambito di comfort.
Oh, si scherza, eh?!
Posso rispondere io? E' la maglia da coppa.jpr williams ha scritto:En passant una curiosità: perchè il Benetton nella foto hair free non è con la sua tradizionale livrea biancoverde? Se non sbaglio giocava con i 'Quins e problemi di confusione non ce ne dovrebbero essere. Come mai?
Da come selezioni, ti facevo più vecchio.jpr williams ha scritto:Comunque se mi togliessi mezzo secolo più che al pro/n sarei interessato alle formine e ai cioccolatini...
53 fatti il 22 ottobre. Se ti sembrano pochi...ruttobandito ha scritto:Posso rispondere io? E' la maglia da coppa.jpr williams ha scritto:En passant una curiosità: perchè il Benetton nella foto hair free non è con la sua tradizionale livrea biancoverde? Se non sbaglio giocava con i 'Quins e problemi di confusione non ce ne dovrebbero essere. Come mai?Da come selezioni, ti facevo più vecchio.jpr williams ha scritto:Comunque se mi togliessi mezzo secolo più che al pro/n sarei interessato alle formine e ai cioccolatini...
E' un concetto applicato largamente dalle squadre professionistiche. Crei una maglia che usi solo in coppa, aumenta il merchandising e quindi i potenziali introitijpr williams ha scritto:53 fatti il 22 ottobre. Se ti sembrano pochi...ruttobandito ha scritto:Posso rispondere io? E' la maglia da coppa.jpr williams ha scritto:En passant una curiosità: perchè il Benetton nella foto hair free non è con la sua tradizionale livrea biancoverde? Se non sbaglio giocava con i 'Quins e problemi di confusione non ce ne dovrebbero essere. Come mai?Da come selezioni, ti facevo più vecchio.jpr williams ha scritto:Comunque se mi togliessi mezzo secolo più che al pro/n sarei interessato alle formine e ai cioccolatini...![]()
Maglia di coppa?Che concetto sarebbe? Boh.