Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
palota ha scritto:BUONGIORNO
sotto con i pronostici per la IV° giornata d'andata
Girone CIV:
Jesolo
West
Valdagno
Monsters (oso!)
Montereale
Girone Elite
Venezia
Tarvisium
Montebelluna
Belluno
Alpago
ach ne ho sbagliata una per girone: West per il CIV e Venezia per l'elite. Capisco il derby del Pandoro, ma Casale VS Venezia ostrega!!!! Chissà perchè credevo nel mitico pack dei lagunari ( buei marsi )Dovevo rivedermi gli scontri dello scorso anno.
Cambiamo argomento: è un po' presto per il prossimo turno conumque:
elitè
No... mi chiamo Morris, con 2 erre, come le sigarette...
e tu chi cavolo sei? dal numero potrei intuire qualche nome ma ho giocato con così tante ali che mi serve un aiutino!!!
@palota Ti ricordo che lo Jesolo non ha mai perso in casa e faremo di tutto per non tradire i nostri numerosi tifosi
lele75 ha scritto:Rugby Montebelluna - Rugby Riviera 8-7 (4-1)
Partita molto combattutta tra due squadre di buon livello... Da segnalare due cartellini gialli per parte, e un rosso per il Riviera (10' del secondo tempo + o -).
Primo tempo: 5-7.
Secondo tempo: 3-0.
...lele...il primo tempo si è chiuso sull'8 a 7 per il montebelluna e da lì non si è più mosso...ahinoi...
Hai ragione scusami....la tensione era alta anche in tribuna oltre che in campo
palota ha scritto:BUONGIORNO
sotto con i pronostici per la IV° giornata d'andata
Girone CIV:
Jesolo
West
Valdagno
Monsters (oso!)
Montereale
Girone Elite
Venezia
Tarvisium
Montebelluna
Belluno
Alpago
ach ne ho sbagliata una per girone: West per il CIV e Venezia per l'elite. Capisco il derby del Pandoro, ma Casale VS Venezia ostrega!!!! Chissà perchè credevo nel mitico pack dei lagunari ( buei marsi )Dovevo rivedermi gli scontri dello scorso anno.
Cambiamo argomento: è un po' presto per il prossimo turno conumque:
elitè
LIDO
TARVISIUM
RIVIERA
MONTEBELLUNA
LEMENE
mentre per il CIV
Pedemontana
West
Valdagno
Montereale
Valpolicella
Scusa, ma una l'hai già sbagliata di sicuro, NOI COL VALPO NON PERDIAMO.
Partita molto combattutta tra due squadre di buon livello... Da segnalare due cartellini gialli per parte, e un rosso per il Riviera (10' del secondo tempo + o -).
...lele...il primo tempo si è chiuso sull'8 a 7 per il montebelluna e da lì non si è più mosso...ahinoi...
Ma cos'è successo?
Il Gazzettino di oggi titola così:
Rissa con pugni e coltelli a margine di Montebelluna-Riviera
"Sei grande e grosso per niente".
Questa sarebbe stata la frase incriminata che domenica pomeriggio mentre mancavano circa una ventina di minuti al termine dell' incontro di rugby di C tra il Favero Rugby Montebelluna e il Riviera del Brenta di Mira, ha fatto scatenare la reazione e la rabbia di un...
Ma cos'è successo?
Il Gazzettino di oggi titola così:
Rissa con pugni e coltelli a margine di Montebelluna-Riviera
"Sei grande e grosso per niente".
Questa sarebbe stata la frase incriminata che domenica pomeriggio mentre mancavano circa una ventina di minuti al termine dell' incontro di rugby di C tra il Favero Rugby Montebelluna e il Riviera del Brenta di Mira, ha fatto scatenare la reazione e la rabbia di un...
Lele, eri alla partita?
Giandolmen
anch'io ho letto....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
E' successo ciò che purtroppo spesso accade in serie C: un'arbitro non all'altezza (senza offesa) ha rovinato quella che poteva essere una bellissima partita; il giocatore del Riviera è stato ammonito ingiustamente (ha preso la palla in mano mentre era in piedi, c'è il filmato a dimostrarlo) l'ha fatto notare all'arbitro (forse in maniera colorita, non ho sentito le parole, urlavano tutti) che gli ha sventolato il cartellino rosso sotto al naso. Mentre si allontanava è arrivato il furbo di turno a insultarlo e il giocatore ha reagito (sbagliando). Sarebbe finita lì', con le scuse del giocatore, se il gentiluomo del Montebelluna non avesse continuato anche a mente fredda a reclamare vendetta e a minacciare (ha rotto le balle a tutti in club house e nessuno lo cagava....). Complimenti a certi tifosi che probabilmente starebbero meglio in uno stadio di calcio.
sono proprio contento di sapere di un risultato del genere dello jesolo.
Cmq gente di esperienza ne abbiamo molta e da quel poco che ho potuto vedere serve e non poco alla squadra,devo pero` aggiungere che mi fa altrettanto piacere leggere che questi bei risultati si hanno anche con il costante aiuto di ragazzi molto giovani!! ciao a tutti