SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
palota

Messaggio da palota »

palota ha scritto:BUONGIORNO
sotto con i pronostici per la IV° giornata d'andata
Girone CIV:
Jesolo
West
Valdagno
Monsters (oso!)
Montereale

Girone Elite
Venezia
Tarvisium
Montebelluna
Belluno
Alpago
ach ne ho sbagliata una per girone: West per il CIV e Venezia per l'elite. Capisco il derby del Pandoro, ma Casale VS Venezia ostrega!!!! :lol: Chissà perchè credevo nel mitico pack dei lagunari ( buei marsi :wink: )Dovevo rivedermi gli scontri dello scorso anno.
Cambiamo argomento: è un po' presto per il prossimo turno conumque:
elitè

LIDO
TARVISIUM
RIVIERA
MONTEBELLUNA
LEMENE

mentre per il CIV

Pedemontana
West
Valdagno
Montereale
Valpolicella
fraca

Messaggio da fraca »

rugby14 ha scritto:fraca per caso ti chiami moris
No... mi chiamo Morris, con 2 erre, come le sigarette... :-]
e tu chi cavolo sei? dal numero potrei intuire qualche nome ma ho giocato con così tante ali che mi serve un aiutino!!!

@palota Ti ricordo che lo Jesolo non ha mai perso in casa e faremo di tutto per non tradire i nostri numerosi tifosi
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

bocia ha scritto:
lele75 ha scritto:Rugby Montebelluna - Rugby Riviera 8-7 (4-1)

Partita molto combattutta tra due squadre di buon livello... Da segnalare due cartellini gialli per parte, e un rosso per il Riviera (10' del secondo tempo + o -).

Primo tempo: 5-7.
Secondo tempo: 3-0.

...lele...il primo tempo si è chiuso sull'8 a 7 per il montebelluna e da lì non si è più mosso...ahinoi...

Hai ragione scusami....la tensione era alta anche in tribuna oltre che in campo ;)
lupomar

Messaggio da lupomar »

palota ha scritto:
palota ha scritto:BUONGIORNO
sotto con i pronostici per la IV° giornata d'andata
Girone CIV:
Jesolo
West
Valdagno
Monsters (oso!)
Montereale

Girone Elite
Venezia
Tarvisium
Montebelluna
Belluno
Alpago
ach ne ho sbagliata una per girone: West per il CIV e Venezia per l'elite. Capisco il derby del Pandoro, ma Casale VS Venezia ostrega!!!! :lol: Chissà perchè credevo nel mitico pack dei lagunari ( buei marsi :wink: )Dovevo rivedermi gli scontri dello scorso anno.
Cambiamo argomento: è un po' presto per il prossimo turno conumque:
elitè

LIDO
TARVISIUM
RIVIERA
MONTEBELLUNA
LEMENE

mentre per il CIV

Pedemontana
West
Valdagno
Montereale
Valpolicella
Scusa, ma una l'hai già sbagliata di sicuro, NOI COL VALPO NON PERDIAMO.

Accetto scommesse... :wink:
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

lele75 ha scritto:
bocia ha scritto:

Partita molto combattutta tra due squadre di buon livello... Da segnalare due cartellini gialli per parte, e un rosso per il Riviera (10' del secondo tempo + o -).

...lele...il primo tempo si è chiuso sull'8 a 7 per il montebelluna e da lì non si è più mosso...ahinoi...

Hai ragione scusami....la tensione era alta anche in tribuna oltre che in campo ;)
Ma cos'è successo?
Il Gazzettino di oggi titola così:

Rissa con pugni e coltelli a margine di Montebelluna-Riviera

"Sei grande e grosso per niente".
Questa sarebbe stata la frase incriminata che domenica pomeriggio mentre mancavano circa una ventina di minuti al termine dell' incontro di rugby di C tra il Favero Rugby Montebelluna e il Riviera del Brenta di Mira, ha fatto scatenare la reazione e la rabbia di un...

Lele, eri alla partita?

Giandolmen
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Giandolmen ha scritto:
lele75 ha scritto:
bocia ha scritto:

Ma cos'è successo?
Il Gazzettino di oggi titola così:

Rissa con pugni e coltelli a margine di Montebelluna-Riviera

"Sei grande e grosso per niente".
Questa sarebbe stata la frase incriminata che domenica pomeriggio mentre mancavano circa una ventina di minuti al termine dell' incontro di rugby di C tra il Favero Rugby Montebelluna e il Riviera del Brenta di Mira, ha fatto scatenare la reazione e la rabbia di un...

Lele, eri alla partita?

Giandolmen
anch'io ho letto....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Sto aspettando le 13.00 per leggere l'articolo...... comunque ho l'impressione che questi giornalisti stiano esagerando.....
rugby14

Messaggio da rugby14 »

scusa per la r in meno sono quel brocco di michele
rebel

Messaggio da rebel »

E' successo ciò che purtroppo spesso accade in serie C: un'arbitro non all'altezza (senza offesa) ha rovinato quella che poteva essere una bellissima partita; il giocatore del Riviera è stato ammonito ingiustamente (ha preso la palla in mano mentre era in piedi, c'è il filmato a dimostrarlo) l'ha fatto notare all'arbitro (forse in maniera colorita, non ho sentito le parole, urlavano tutti) che gli ha sventolato il cartellino rosso sotto al naso. Mentre si allontanava è arrivato il furbo di turno a insultarlo e il giocatore ha reagito (sbagliando). Sarebbe finita lì', con le scuse del giocatore, se il gentiluomo del Montebelluna non avesse continuato anche a mente fredda a reclamare vendetta e a minacciare (ha rotto le balle a tutti in club house e nessuno lo cagava....). Complimenti a certi tifosi che probabilmente starebbero meglio in uno stadio di calcio.
dago711

Messaggio da dago711 »

complimenti soprattutto al giovin virgulto che ha alzato le mani su un signore di oltre 50 anni!!!
rebel

Messaggio da rebel »

complimenti soprattutto al giovin virgulto che ha alzato le mani su un signore di oltre 50 anni!!!
Complimenti a chi definisce signore un individuo del genere!
Canada

Messaggio da Canada »

sono proprio contento di sapere di un risultato del genere dello jesolo.
Cmq gente di esperienza ne abbiamo molta e da quel poco che ho potuto vedere serve e non poco alla squadra,devo pero` aggiungere che mi fa altrettanto piacere leggere che questi bei risultati si hanno anche con il costante aiuto di ragazzi molto giovani!! ciao a tutti
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Rebel curiosità, che non riguarda l'episodio di domenica, sei del riviera o del montebelluna?
rebel

Messaggio da rebel »

Rebel curiosità, che non riguarda l'episodio di domenica, sei del riviera o del montebelluna?

sono un "Lupetto"...
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

si è vero ho capito chi sei......haahahah
Rispondi