Lombardia Serie C girone 3....est lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
savus

RE: Vi siamo vicini

Messaggio da savus »

Ciao Cerchio, Roccia e amici del Crema conosco bene il rapporto di amicizia e fratellanza che c'è tra i giocatori della vostra squadra riesco quindi a capire il vostro stato d'animo, vi sono vicino spero di incontrarvi presto sempre riconoscente Helenio
ut brixia leones
GIAN12
Contatta:

Messaggio da GIAN12 »

IL Gossolengo Rugby si unisce nel dolore hai ragazzi, dirigenti e a tutta la societa' del Rugby Crema, e alla famiglia di Niccolò Barberti per la perdita improvvisa del loro caro.
Quadro

Messaggio da Quadro »

Il Cernusco si unisce al dolore del rugby Crema e della famiglia di Niccolò

Nel Rugby si è sempre detto che un rugbysta non muore, al massimo passa la palla.
matt4rugby

Messaggio da matt4rugby »

Quadro ha scritto:A natale sono tutti più buoni, tranne il Rugby Cernusco. Al campo di via Buonarroti nessuno ha voglia di festeggiare e di fare regali, almeno fino alla fine della delicatissima sfida contro il Vallecamonica. Marchetti lo aveva anticipato alla vigilia: "Non ci sono gare facili - aveva detto il coach dei Blues - tantomeno quando si affrontano squadre arcigne e fisicamente toste come il Val Camonica". Penultimi in classifica i bresciani arrivano al comunale al gran completo, il Cernusco invece è in emergenza, sopratutto in mischia con le pesanti defezioni dei capitani di ruolo: Lasorsa è out fino a febbraio e Vernet, è ancora impegnato negli Stati Uniti con la sua nazionale. Mucci è investito capitano e la scelta del coach si rivela una potentissima arma segreta, sapientemente tenuta nascosta dalla panchina gialloblu. La gestione di partita di Mucci è perfetta, cosi come l'inizio della Termostampi che nei primi minuti schiaccia il Valcamonica lungo la sua linea di meta. I bresciani reagiscono con l'orgoglio e complice anche un errore difensivo del Cernusco passano inaspettatmente in vantaggio con una meta e un calcio piazzato. Nessun problema però, Mucci indica la strada e il "Ce" la segue con ottime touche, buoni spunti tra gli avanti e un trasmissione praticamente perfetta frutto dell'intesa Lamquet - Vagliani in regia. Segna la mischia,con la solita touche assassina e la maoul chiusa dal gigante buono Assandro e segna anche il piccolo Calogero alla sua prima meta in carriera. Finisce 20 a 8 per il Cernusco, perche il solito Loffredo non vuole mancare all'abbuffata, che si conclude con tanto di punto Bonus. E' tutto questo non è un regalo, ma è un premio meritato sul campo. Adesso si che può festaggiare, il campionato si ferma per quasi due mesi e dopo la prima giornata di ritorno il Cernusco, nonostante i quattro punti di penalità, è da solo al secondo posto in classifica. "Era importante finire l'anno con una vittoria - spiega Francesco Mucci - è un lunga strada quella che porta alla vetta, e noi siamo solo all'inizio". Nelle parole di un capitano sta tutto lo spirito del rugby, intenda chi vuole e che può.

Scusate se torno su argomenti più terra- terra.

Ho notato che nel sito del Comitato Regionale Lombardo il G.S. è ancora in attesa di referto per la partita del 17.12 tra Cernusco e Vallecamonica.

Entrambe le squadre confermano il risultato di 20 a 8 (mete 4/1) in favore del Cernusco ?

Lo scopo è tenere aggiornata la classifica, visto che il C.R.L. non lo sta facendo...

So che è in ballo il ricorso del Monza per la partita del 17.12 col Botticino.
Il Monza dichiara risultato 18-21 (mete 2/2) per Botticino.
Mentre il G.S. dice 15 - 24... :?

Teneteci aggiornati x favore!
Floreat rugbeia major
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Con un certo ritardo mi unisco al dolore del Crema e con me il Monza tutto; domenica saremo a Crema con l'Under 13, spero che verrà ricordato così come spero che verrà ricordato l'11 febbraio quando riprenderà il campionato e il Monza scenderà a Crema.

Per il risultato di Monza-Botticino, il GS non può che omologare il referto arbitrale. Noi abbiamo fatto reclamo e so che il Botticino ha confermato; resta allucinante che l'arbitro abbia assegnato a loro un nostro c.p. e non si sia nemmeno preoccupato di guardare il tabellone. E dire che a fine partita chiacchierava con l'allenatore del Botticino di quanto fosse stata sofferta la loro vittoria e di come un pareggio sarebbe stato più giusto...questo vuol dire che ha mandato il referto al GS senza nemmeno riguardarlo???
muggio

Messaggio da muggio »

Confermo il risultato di 20 a 8 (4 mete a 1) per il Cernusco
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Seppur in ritardo, vorrei anche io unirmi nelle condoglianze alla famiglia di Niccolò, con il quale credo di aver avuto il piacere di giocare....
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Domenica 4 febbraio ci sarà il recupero dell'incontro:

MARCO POLO R.F.C. - RUGBY DESENZANO 2006

Salvo variazioni si dovrebbe giocare alle 14.30 al Menta di Brescia.
GIAN12
Contatta:

Messaggio da GIAN12 »

TUCKER ha scritto:Domenica 4 febbraio ci sarà il recupero dell'incontro:

ci sara' anche il recupero

GOSSOLENGO-CODOGNO!!!!

ricomincera' il campionato nel peggiore dei modi... si rispettera' il minuto di silenzio per i tre ragazzi che ci hanno lasciato da poco!
matt4rugby

GIAN12 ha scritto:

GOSSOLENGO-CODOGNO!!!!

ricomincera' il campionato nel peggiore dei modi... si rispettera' il minuto di silenzio per i tre ragazzi che ci hanno lasciato da poco!
Scusa se faccio il pignolo (e capisco benissimo che le tue intenzioni sono le migliori) ma il termine "peggiore" mi sembra inadatto.

Per la mia sensibilità preferisco dire "...nel modo più TRISTE...."

al di là della forma, comunque conta la sostanza e mi rincuora che si sia deciso di ricordare tre giovani atleti scomparsi in maniera tragica e prematura.
Floreat rugbeia major
GIAN12
Contatta:

Messaggio da GIAN12 »

matt4rugby ha scritto:
GIAN12 ha scritto:

GOSSOLENGO-CODOGNO!!!!

Scusa se faccio il pignolo (e capisco benissimo che le tue intenzioni sono le migliori) ma il termine "peggiore" mi sembra inadatto.

Per la mia sensibilità preferisco dire "...nel modo più TRISTE...."

al di là della forma, comunque conta la sostanza e mi rincuora che si sia deciso di ricordare tre giovani atleti scomparsi in maniera tragica e prematura.
:wink: no problem... come preferisci...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Confermo agli statistici che il GS ha "restituito" il punto al Monza e che il risultato di Monza-Botticino è stato finalmente omologato col punteggio verificatosi in campo di 18-21 e non di 15-24 come a referto di un arbitro non molto attento....
matt4rugby

Tanu ha scritto:Confermo agli statistici che il GS ha "restituito" il punto al Monza e che il risultato di Monza-Botticino è stato finalmente omologato col punteggio verificatosi in campo di 18-21 e non di 15-24 come a referto di un arbitro non molto attento....

Benissimo, giustizia è fatta!

Ho già aggiornato la classifica del nostro girone (dantesco) sul ns. sito:

http://www.marcopolorugby.com/pagine_1.php?id=58

In bocca lupo x prossime partite e ... dal 3 febbraio forza Azzurri! :D
Floreat rugbeia major
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Tanu sei il solito ammanicato con la federazione!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

TUCKER ha scritto:Tanu sei il solito ammanicato con la federazione!
DOTTOR Moggi, prego
Rispondi