SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
Ramina
Vero Pinghial.pinghial ha scritto:su www.formiginerugby.it breve commento e tabellini della partita contro l'Arezzo.
nota positiva di tutto l'incontro la presenza in campo di tantissimi giovani da entrambe le parti!
Tanti nomi nuovi nella formazione del Viadana Formigine: quanti formiginesi ieri nei 22?
Da segnalare che rispetto alle partite precedenti, il Viadana non aveva perche' impegnati in Heineken Talotti, Spadaro, Redolfini, Santamaria, Cagna (oltre a Sciamanna e Mariani e Monaghan). Solo il pilone De Bonis in campo ieri dai prof.
-
martirep
Controprogetto - Mantova (17-15)
Continua, da ben più di un anno, l'imbattibilità in casa del Controprogetto. Le premesse per la prima sconfitta casalinga c'erano tutte: pioggia incessante per tutta la partita, alla fine addirittura battente. Campo pesante, pesantissimo. La mischia nella Capitolina, non è certo il punto forte della squadra e la prima linea è decisamente "leggera". Sull'asciutto finora si è comportata più che decentemente anche di fronte ad avversari di ben altra stazza. Stavolta no: impossibile fermare la spinta del Mantova in quella melma in cui i tacchetti affondavano senza presa (ma li avevano cambiati?). Era davvero penoso vedere i romani arretrare sistematicamente sotto la spinta avversaria. Anche le touche venivano perse più o meno quasi regolarmente. Il gioco al largo? Il gioco che alla Capitolina viene meglio e che costituisce spesso la sua arma vincente? Beh, poca cosa ed ovviamente basato su gran calci di rinvio (da tutte e due le parti) più che sul gioco alla mano. E dunque? Due azioni dell'URC e due mete (trasformate). Belle, davvero belle. Soprattutto la prima, anche se la seconda è stata forse più spettacolare con Budini inarrestabile che bucava in mezzo ai pali. Poi un calcio di punizione. Ed il resto? Mantova, Mantova ed ancora Mantova. Aggressivi, determinati, organizzati, apparentemente inarrestabili. Apparentemente... Già perchè nonostante tutto l'URC ha retto, in maniera scomposta, fortunosa, disperata, penosa, talvolta scorretta (però solo un giallo stavolta), però ha retto. Ha tenuto fino alla fine. Ed ha vinto.
Il DAK mi è sembrato finora la squadra più solida, organizzata ed aggressiva tra quelle che ho visto. La partita è stata dominata dagli ospiti sia nel possesso che nel territorio. Che cosa è loro mancato? Forse un po' di fortuna, ma anche il non saper creare occasioni di gioco aperto (visto che quello chiuso non pagava) partendo da una mischia così soverchiante.
Partita combattuta fino alla fine, corretta, emozionante. Bella come solo il fango e la pioggia sanno rendere.
Il DAK mi è sembrato finora la squadra più solida, organizzata ed aggressiva tra quelle che ho visto. La partita è stata dominata dagli ospiti sia nel possesso che nel territorio. Che cosa è loro mancato? Forse un po' di fortuna, ma anche il non saper creare occasioni di gioco aperto (visto che quello chiuso non pagava) partendo da una mischia così soverchiante.
Partita combattuta fino alla fine, corretta, emozionante. Bella come solo il fango e la pioggia sanno rendere.
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
-
pinghial
3 su 6 della rosa sono scesi in campo ieri!Ramina ha scritto:Vero Pinghial.pinghial ha scritto:su www.formiginerugby.it breve commento e tabellini della partita contro l'Arezzo.
nota positiva di tutto l'incontro la presenza in campo di tantissimi giovani da entrambe le parti!
Tanti nomi nuovi nella formazione del Viadana Formigine: quanti formiginesi ieri nei 22?
Da segnalare che rispetto alle partite precedenti, il Viadana non aveva perche' impegnati in Heineken Talotti, Spadaro, Redolfini, Santamaria, Cagna (oltre a Sciamanna e Mariani e Monaghan). Solo il pilone De Bonis in campo ieri dai prof.
l'anno scorso ervamo in 10 in tutto di formiginesi sai? io ho smesso, 3 sono andati in un'altra squadra sono rimasti in 6, che diventano 7 o 8 quando fanno salire qualcuno della 19.
-
NZPROP
Bravi si, ma inconcludenti. Domenica scorsa nel derby, con una gestione più accurata e con una guida tecnica migliore i punti sarebbero stati 4; ieri dominio assoluto ma alla fine i 4 punti sono rimasti a Roma. E' solo un'altra sconfitta onorevole, ma sconfitta rimane; è pur vero che la squadra è formata da moltissimi giovani, ma alla fine, dopo 2 partite così, si sono ricavati 2 punti anzichè 6/8......Mica tanto, bravi DAK!
-
Ramina
-
martirep
Il Dak ha sbagliato troppi calci!!!
Con tutti i calci che hanno sprecato, forse un po' di ragione NZPROP se la ritrova!NZPROP ha scritto:
Bravi si, ma inconcludenti.......
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
-
3gol
RE: Il Dak ha sbagliato troppi calci!!!
Mi ripeto: "Bravi DAK". L'importante è mettercela tutta e se si gioca bene i punti prima o poi arrivano. Un campionato è lungo e qualche risultato perso per strada magari lo si ritrova dopo una partita giocata da schifo. Allez les DAK! Mi ha scritto Tristan Gwilym e, fra le altre cose, dice: - I try and visit the Mantova website quite often to see how "gli ragazzi" are doing-
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Su www.controprogetto.com commentino sulla partita a palle di fango con il Mantova.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Balsamo
Hei NZPROP purtroppo hai proprio ragione non si vive di sola gloria,cmq spero che tu sia un buon pilone perchè la prima linea del Dak credo che sia una delle migliori,dimostralo quando ci giocherài contro!!!!NZPROP ha scritto:Bravi si, ma inconcludenti. Domenica scorsa nel derby, con una gestione più accurata e con una guida tecnica migliore i punti sarebbero stati 4; ieri dominio assoluto ma alla fine i 4 punti sono rimasti a Roma. E' solo un'altra sconfitta onorevole, ma sconfitta rimane; è pur vero che la squadra è formata da moltissimi giovani, ma alla fine, dopo 2 partite così, si sono ricavati 2 punti anzichè 6/8......[/[
-
parm
davvero una bella partita domenica al campo dell'urc!...palla-saponetta,calci sgangherati,scivolate nel fango,sì ma era tutto così vero (come la pioggia che non ha smesso un secondo d venire giù!!!)
bello bello bello!
bello bello bello!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
sermone
Pinghial con tutto il rispetto che posso nutrire nei tuoi confronti, ti pongo una domanda se permetti: ma un minimo di onore e autostima lo avete?pinghial ha scritto:3 su 6 della rosa sono scesi in campo ieri!Ramina ha scritto:Vero Pinghial.pinghial ha scritto:su www.formiginerugby.it breve commento e tabellini della partita contro l'Arezzo.
l'anno scorso ervamo in 10 in tutto di formiginesi sai? io ho smesso, 3 sono andati in un'altra squadra sono rimasti in 6, che diventano 7 o 8 quando fanno salire qualcuno della 19.
Ma come fai a parlare che a Mantova siete andati con una corazzata degna della migliore serie A (vedi sq contro i London), per ordini venuti dall'alto!
Una partita persa a Mantova sarebbe stata TROPPO disonorevole e inaccettabile!! So quelche dico, me lo hanno riportato fonti vicine..
La settimana dopo Mantova è successo il finimondo a Viadana per come hanno giocato!!! 3 persone hanno smesso di giocare e parole grosse! Qualcuno pensava a gloria e fama, ma avete giocato con una discreta squadra di B, ripeto B! E baaasta nascondersi dietro alla retorica perfavore, fai solo più inc. azzare!!!
-
unghielunghe
RAgazzi (!!?) io non capisco se questo è diventato un salotto di discussione "MAntova contro tutti" o un posticino per parlare di passerine setose e girone 2.sermone ha scritto:Pinghial con tutto il rispetto che posso nutrire nei tuoi confronti, ti pongo una domanda se permetti: ma un minimo di onore e autostima lo avete?pinghial ha scritto:3 su 6 della rosa sono scesi in campo ieri!Ramina ha scritto:Vero Pinghial.pinghial ha scritto:su www.formiginerugby.it breve commento e tabellini della partita contro l'Arezzo.
Ma come fai a parlare che a Mantova siete andati con una corazzata degna della migliore serie A (vedi sq contro i London), per ordini venuti dall'alto!
Una partita persa a Mantova sarebbe stata TROPPO disonorevole e inaccettabile!! So quelche dico, me lo hanno riportato fonti vicine..
La settimana dopo Mantova è successo il finimondo a Viadana per come hanno giocato!!! 3 persone hanno smesso di giocare e parole grosse! Qualcuno pensava a gloria e fama, ma avete giocato con una discreta squadra di B, ripeto B! E baaasta nascondersi dietro alla retorica perfavore, fai solo più inc. azzare!!!
Oh basta!!! telefonatevi , picchiatevi sul vostro campo (penso si chiami Minaretto) andate al bar ma basta scassare il favon con sto DAK (è un detersivo??).
Ci sono anche gli altri! E tu Cinghial basta aissare sennò non è più finita!
Sembra il Maurizio Costanzo. ..e sto Sermone quanto è macigno sulle balle!!???ronffffffffff zzzzzzzzzzz ronffffffffff zzzzzzzzzzzzzzz.minchia!che cocomeri. E NZ PROP!!?!?? che scassa uova!!! mamma mia! ma lavorare no nè . ..NZPRPOP sei un reverendo ! FA sito!!!!
"Giuro se avrebbe i dindi comprerebbe Maradone, NApoli si merita questo campione!
-
Ramina
sermone ha scritto:Pinghial con tutto il rispetto che posso nutrire nei tuoi confronti, ti pongo una domanda se permetti: ma un minimo di onore e autostima lo avete?
Sinceramente non capisco il motivo di questa replica. Io e Pinghial si stava solo chiaccherando tranquillamente sul rugby formiginese.
Non è il caso di chiudere una volta per tutte con sterili polemiche ed inutili provocazioni?