Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

Ta'Ausatu2 ha scritto:
altrimenti, iniziano a dire che noi del Foggia puzziamo!
ma infatti puzzate di birra...è per questo che mi siete simpatici ! 8-)
beh! noi sconfitte al pub non le abbiamo mai conosciute!
adesso un nostro compagno di squadra si è messo pure a produrre birra artigianale! puzzeremo di birra da morire!
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

non mi sembra molto rugbistica questa trovata delle individualità...ognuno c'ha le sue e per quanto forti possano essere hanno un valore approssimativo in campo...

se dobbiamo parlare di serie C per divertimento, stiamo crescendo un po tt le squadre...i foggiani per esempio, ma anche il monopoli ha fatto molti progressi...

se dobbiamo parlare d progetti e di serie C per vincere, allora c'è solo la parola Trepuzzi, con i 150 tesserati, lo sponsor, i soldi, gli stranieri e la voglia di farsi conoscere oltre la nostra serie dilettantistica...mettetela come vi pare, ma la realtà è questa...io cmq sono contento x loro, hanno investito sin dall'inizio e si meritano di salire...
crazylawyer

ah scusate tra le individualità nel forum:
1) PIBA
piloneN6

Messaggio da piloneN6 »

perchè non si può dire '' ognuno tira il mulino dalla sua parte''....? scusate l'ignoranza :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oola:
crazylawyer

piloneN6 ha scritto:perchè non si può dire '' ognuno tira il mulino dalla sua parte''....? scusate l'ignoranza :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oola:

Piloneeeeeeeen6!
Sappiamo della tua forza da animale e tu un mulino saresti in grado di portartelo da solo sulle spalle!
ma si dice portare l'acqua al proprio mulino!
ignoranto! :lol: :oops:
piloneN6

Messaggio da piloneN6 »

è vero forse si dice così.... brazie pazzoide :-] :-] :idea:
|c3M4n

Messaggio da |c3M4n »

Grazie, auguro anche a voi una buona partita domani. Non sono per nulla permaloso, nè qualcuno ha offeso la mia squadra o terzi. Tantomeno è mio interesse farlo. Ritengo solo sia più obiettivo lasciare che gli altri giudichino il nostro operato e ci facciano un complimento piuttosto che farceli da soli. Per quanto sia legittimo credere nelle proprie potenzialità, e menomale che sia così, trovo davvero fuori luogo fare la conta di chi abbia più individualità risaltanti e determinanti. Buona domenica di rugby a tutti.
parendi18

Messaggio da parendi18 »

buon pomeriggio a tutti........
Anche io voglio imparare a tirare il mulino!!!!!!!!!!!! come piloneN6
sei troppo grande....
Voglio augurare una grande domenica di rugby e divertimento a tutti.............
crazylawyer

|c3M4n ha scritto:Grazie, auguro anche a voi una buona partita domani. Non sono per nulla permaloso, nè qualcuno ha offeso la mia squadra o terzi. Tantomeno è mio interesse farlo. Ritengo solo sia più obiettivo lasciare che gli altri giudichino il nostro operato e ci facciano un complimento piuttosto che farceli da soli. Per quanto sia legittimo credere nelle proprie potenzialità, e menomale che sia così, trovo davvero fuori luogo fare la conta di chi abbia più individualità risaltanti e determinanti. Buona domenica di rugby a tutti.
mi sa che ci prendiamo tutti un pò troppo sul serio!
cerchiamo di non confondere i valori del nostro sport con l'ipocrisia!
si è parlato della doccia che non funziona, della birra che non è stata bevuta, del complotto del bari (la prima giornata è sempre in casa del santeramo (sic!)), delle partite che sono troppe ogni settimana, ecc.....
ora diventa fuori luogo chiedere, un pò per curiosità e un per gioco, chi secondo voi si distingue tra i giocatori più bravi del nostro campionato! :roll:
Ma se parlando di rugby, spesso non facciamo altro che nominare i singoli giocatori: Carter, Umaga, Lomu, Habana, Chabal, Contepomi, O'Driscoll, Wilkinson, "Papa-Brodino" (il mio preferito) ecc....
su fuori i nomi :D
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

e dopo che l'abbiamo scoperto, battiamo le mani
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

Se parliamo dei singoli, tra i "giocatori" del Lamezia propongo gramal_cs
Al ritorno in campo domenica scorsa a Santeramo, dopo qualche allenamento nel 1984-85 ed una stagione giocata (9 partite su 10) nel 2005-2006, primo anno di attività del Lamezia Rugby.
Tornato a calcare (zappare) un campo di rugby dopo un anno e mezzo, grazie all'elevazione del limite di età a 42 anni (compiuti da circa un mese), è riuscito a mettere il suo marchio su questa stagione, giocando ben 6 minuti.
Dopo sei secondi era già in apnea, grazie anche ai suoi famosi e non staccabili sigari toscani, ma è rimasto stoicamente in campo fino al fischio finale.
Le preghiere dei suoi compagni di squadra affinchè il limite di età non venisse innalzato, non hanno avuto esito, e devono quindi nuovamente preoccuparsi di coprire i buchi che lascia, le caXXate che fa, ecc, quando improvvidamente il coach ha il coraggio di lanciarlo (metaforicamente... visti i suoi 132 kg) in campo.

:lol:
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

tornando seri, sono d'accordo su Piba che non ha molto senso nel rugby parlare dei singoli....

In alcune squadre si vede qualche giocatore che sta sopra la media, ma il rugby è un gioco di squadra, in cui si vince sempre e si perde sempre in 15 (anzi... in 22.. quando ci sono)
Ta'Ausatu2

Messaggio da Ta'Ausatu2 »

crazylawyer ha scritto:
Ta'Ausatu2 ha scritto:
altrimenti, iniziano a dire che noi del Foggia puzziamo!
ma infatti puzzate di birra...è per questo che mi siete simpatici ! 8-)
beh! noi sconfitte al pub non le abbiamo mai conosciute!
adesso un nostro compagno di squadra si è messo pure a produrre birra artigianale! puzzeremo di birra da morire!
lo dicevo io che migliorate a vista d'occhio !
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile
hakalabria
Contatta:

Messaggio da hakalabria »

per me siete tutti scarsi, anzi scarsissimi.
forse sono io che sono troppo forte
hakalabria
Contatta:

Messaggio da hakalabria »

come sono forrrteeeee!?
come cado io quando mi placcano non lo fa nessuno.
senzqa parlare della classe e della disinvoltura di quando mi sfondano il petto.
so ttttttttrrrrrooopppppo fffforte
Bloccato