Play off serie C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
hank
Contatta:

Re: Play off serie C

Messaggio da hank »

dal sito FIR:

LE FINALI-PROMOZIONE L’8 ED IL 15 GIUGNO
Roma – Questi i risultati delle gare di ritorno delle semifinali di Serie C disputate questo pomeriggio:

Serie C – semifinali promozione – ritorno
Union Rapps Pordenone – Rugby Borgo Poncarale 20-14 (4-1) - and. 12-17 (1-4)
Porta Portese Roma – Cus Pavia 7-21 (0-4) and. 5-25 (0-4)
Polisportiva Trepuzzi – Lions Amaranto 18-24 (1-4) – and. 7-34 (0-5)
Università di Cosenza – Biella RC 15-18 (1-4) – and. 3-34 (0-5)
URC Tirreno – Fulviatour Villadose 5-23 (0-4) – and. 22-31 (0-5)
Rivoli Rugby – Reno Bologna 20-12 (4-0) – and. 10-41 (0-5)
Primavera Rugby – Halley Ercole Monselice 25-14 (4-1) - and. 15-11 (4-1)
Amatori Messina – ASR Lecco 0-17 (0-4) and. 6-40 (0-5)

Qualificate alle finali (and. 08/06, rit. 15/06): Union Rapps Pordenone, Cus Pavia, Lions Amaranto, Biella RC, Fulviatour Villadose, Reno Bologna, Primavera Rugby, ASR Lecco

già promosse al termine della stagione regolare: SS Sondrio, Rugby Casale, Overmach Cariparma "B", Amatori Catania "B"
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Una precisazione...i punti a Pordenone sono 5-1, in virtù delle 4 mete segnate.
I miei complimenti ai ragazzi di Borgo! Sono stati leali e corretti, pronti a festeggiare fino alla fine!
runner

Messaggio da runner »

daniele84 ha scritto:Una precisazione...i punti a Pordenone sono 5-1, in virtù delle 4 mete segnate.
I miei complimenti ai ragazzi di Borgo! Sono stati leali e corretti, pronti a festeggiare fino alla fine!
Però ...ancora qualcosa capisco di rugby ...pronostici ...8..su 8 centrati...diciamo che ho avuto...naso....eh..eh..ma complimenti a tutti gare di ritorno tirate e giocate con valore da tutte le sedici partecipanti....ovviamente sono felice x il Lecco ...e ora con Pordenone ,se nn erro , per la promozione...gara dura ...ottima squadra i friulani e massimo rispetto per loro, caro daniele,e ....chi passerà sarà chi sbaglierà meno e ulteriore pronostico sarà per tre soli punti..quindi... se la prima sarà a Lecco dovremo capitalizzare al massimo il fattoe campo ...ma sarà dura...durissima..anche se confido nella volontà estrema dei ragazzi di Daniel Insaurralde e del presidente Colli...e onore al Borgo Poncarale che ha combattuto..come 15 ..leoni...E vai!!!!!!
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

Bella e combattuta partita tra Cosenza e Biella.

I calabresi, che all'andata avevano pagato qualche assenza ed il non perfetto recupero dopo un lungo e scomodo viaggio, escono con orgoglio dopo una gara di ritorno giocata alla pari.

15 a 18 il risultato finale, con due mete per il Cosenza e tre per il Biella. I drop realizzati dalle due squadre (uno per parte) completano il risultato.

Nella serata suggellato il gemellaggio tra Biella e Lamezia con un bel "quarto tempo", fiumi di birra, bagno collettivo a mezzanotte nelle calde acque sulfuree delle terme lametine, Amaro del Capo e cornetti fino a cinque minuti fa.
gcruta

Messaggio da gcruta »

runner ha scritto: Stacchi ( per insicurezza secondo me ) non ha avuto il coraggio di dare a nessuna delle due squadre quando lo meritavano......arbitro non emergente ma...galleggiante .
Sicuro che definire "galleggiante", che in tutta Italia è sinonimo di str***o, un arbitro sia una critica costruttiva? L'hai detto tu, non io.
runner ha scritto: ma tu ..la partita Lecco - Messina l'hai vista? Altrimenti parli a vanvera...
Non parlo della partita, ma degli aggettivi alla persona. Criticare gli errori va bene, dare del "galleggiante" o simili non mi pare c'entri con la critica costruttiva, né col rugby in genere.
runner ha scritto: e poi neance al Messina è piaciuto l'arbitraggio....vox populi vox dei...
Sicuro? Quindi hanno ragione tutti quelli (la maggioranza, mi pare) che dice che non si può battere una rimessa rapida veloce se la palla ha toccato i cartelloni, e che si può placcare il mediano che messo le mani sulla palla, e ti potrei fare altri venti esempi?
runner ha scritto: il mio tono se ti è arrivato male nn era mia intenzione..e mi metto in discussione mentre a te noto manca totalmente questa rara volontà..problema tuo e te lo gestisci...
Non mi pare ti sia mai messo in discussione, visto che non hai mai riletto quello che hai scritto, né da dove è partita la querelle: ti ho fatto notare che un certo arbitro si chiama in effetti con un nome diverso da quello da te scritto per più di una volta, che è un arbitro di livello, e tu giù a pontificare che gli arbitri di serie A, che tu quando eri GdL ad arbitri di serie A, eccetera eccetera... Ti ho mai offeso? Ho mai usato parole poco consone? Tu hai esordito con un "chiaro sig. gcruta" che si interpreta in un solo modo, e vorrei vedere se io mi fossi rivolto a te con questo tono.
runner ha scritto: Ognuno esprime le proprie idee + o - condivisibili...nessuno può ergersi a giudice( tu) al di là di un semplice parere(io) .
Sicché dare del "galleggiante" è esprimere "un semplice parere". Contento tu... Quindi non ti offenderesti se uno ti desse del "galleggiante", vero? Lo prenderesti come un semplice parere, una critica costruttiva...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
braian
Contatta:

Messaggio da braian »

hank ha scritto:dal sito FIR:

LE FINALI-PROMOZIONE L’8 ED IL 15 GIUGNO
Roma – Questi i risultati delle gare di ritorno delle semifinali di Serie C disputate questo pomeriggio:

Serie C – semifinali promozione – ritorno
Union Rapps Pordenone – Rugby Borgo Poncarale 20-14 (4-1) - and. 12-17 (1-4)
Porta Portese Roma – Cus Pavia 7-21 (0-4) and. 5-25 (0-4)
Polisportiva Trepuzzi – Lions Amaranto 18-24 (1-4) – and. 7-34 (0-5)
Università di Cosenza – Biella RC 15-18 (1-4) – and. 3-34 (0-5)
URC Tirreno – Fulviatour Villadose 5-23 (0-4) – and. 22-31 (0-5)
Rivoli Rugby – Reno Bologna 20-12 (4-0) – and. 10-41 (0-5)
Primavera Rugby – Halley Ercole Monselice 25-14 (4-1) - and. 15-11 (4-1)
Amatori Messina – ASR Lecco 0-17 (0-4) and. 6-40 (0-5)

Qualificate alle finali (and. 08/06, rit. 15/06): Union Rapps Pordenone, Cus Pavia, Lions Amaranto, Biella RC, Fulviatour Villadose, Reno Bologna, Primavera Rugby, ASR Lecco

già promosse al termine della stagione regolare: SS Sondrio, Rugby Casale, Overmach Cariparma "B", Amatori Catania "B"
onore al Rivoli, gran begli avversari sempre corretti e che nella gara di ritorno hanno dato tutto per cercare di ribaltare il risultato
AMATORI-MESSINA

Messaggio da AMATORI-MESSINA »

Spero che il Lecco vada in B...gran bella squadra...
Noi di Messina siamo soddisfatti per aver giocato alla pari la partita di ritorno...
Grazie ragazzi corretti in campo e amici fuori..
daniele84

Messaggio da daniele84 »

AMATORI-MESSINA...non è cattiveria...ma spero di contraddirti :D
Runner ma tu ieri eri a Pordenone?
Vedremo per domenica prossima...sono sicuro saranno due belle partite le prossime!
runner

Messaggio da runner »

gcruta ha scritto:
runner ha scritto: Stacchi ( per insicurezza secondo me ) non ha avuto il coraggio di dare a nessuna delle due squadre quando lo meritavano......arbitro non emergente ma...galleggiante .
Sicuro che definire "galleggiante", che in tutta Italia è sinonimo di str***o, un arbitro sia una critica costruttiva? L'hai detto tu, non io.
runner ha scritto: ma tu ..la partita Lecco - Messina l'hai vista? Altrimenti parli a vanvera...
Non parlo della partita, ma degli aggettivi alla persona. Criticare gli errori va bene, dare del "galleggiante" o simili non mi pare c'entri con la critica costruttiva, né col rugby in genere.
runner ha scritto: e poi neance al Messina è piaciuto l'arbitraggio....vox populi vox dei...
Sicuro? Quindi hanno ragione tutti quelli (la maggioranza, mi pare) che dice che non si può battere una rimessa rapida veloce se la palla ha toccato i cartelloni, e che si può placcare il mediano che messo le mani sulla palla, e ti potrei fare altri venti esempi?
runner ha scritto: il mio tono se ti è arrivato male nn era mia intenzione..e mi metto in discussione mentre a te noto manca totalmente questa rara volontà..problema tuo e te lo gestisci...
Non mi pare ti sia mai messo in discussione, visto che non hai mai riletto quello che hai scritto, né da dove è partita la querelle: ti ho fatto notare che un certo arbitro si chiama in effetti con un nome diverso da quello da te scritto per più di una volta, che è un arbitro di livello, e tu giù a pontificare che gli arbitri di serie A, che tu quando eri GdL ad arbitri di serie A, eccetera eccetera... Ti ho mai offeso? Ho mai usato parole poco consone? Tu hai esordito con un "chiaro sig. gcruta" che si interpreta in un solo modo, e vorrei vedere se io mi fossi rivolto a te con questo tono.
runner ha scritto: Ognuno esprime le proprie idee + o - condivisibili...nessuno può ergersi a giudice( tu) al di là di un semplice parere(io) .
Sicché dare del "galleggiante" è esprimere "un semplice parere". Contento tu... Quindi non ti offenderesti se uno ti desse del "galleggiante", vero? Lo prenderesti come un semplice parere, una critica costruttiva...
Certo che definirti "depositario della verità" è magari allegorico ma una cosa è sicura..nessuno può mettere in bocca ad altri cose che nn ha detto...galleggiante l'ho usata perchè nn mi sembra il livello consono ad un arbitro di A e cmq riferito ad una giornata nn fortunata che può capitare a tutti ..infine io nn ho usato il termine st....o e tu nn rappresenti tutta Italia .Che io nn abbia riletto è un' altra affermazione perlomeno ridicola e poi di quello che leggo e rileggo l'identità ce l'ho io semmai....Rispetto alle regole...le conosciamo tutti ...mi io parlavo della partita dove terze linee nn + in posizione di spinta partono quando il pallone è ancora in chiusa..e arrivano sul mediano che poi tocca la palla...la partenza è in fuorigioco...secondo il regolamento e nn si parla di azioni che nn si sono viste per declamare il regolamento... Un giorno ci incontreremo spero e a voce ti racconterò alcune cose di alcuni arbitri di serie A...qui nn voglio farlo..farei del male al rugby italiano e nn mi va e cmq ho i testimoni di ciò che ti dirò....e sono ex colleghi ...in attività.. Tu puoi interpretare come vuoi..è una tua scelta ..se uno ha la coda di paglia e si dà fuoco da solo...è un problema ...suo . Per quanto riguarda l'arbitro Colantonio è stao un errore nn voluto storpiare il suo nome..nn l'ho mai visto nè conosciuto ..che motivi avrei..andrò a rleggere se per caso l'ho copiato male dal forum o se sono stato tratto in inganno da una scrittura nn mia...io ammetto di poter sbagliare ..qualcun altro..letto su altre pagine del forum.... mi sembra ,cioè è una impressione personale , uno che si è messo su di un piedistallo e di lì sentenzia a destra e manca ...con la presunta infallibilità di un padre eterno..Si commenta da solo..
runner

Messaggio da runner »

Nonno1960 ha scritto:
runner ha scritto:
runner ha scritto:
bezzo ha scritto:condivido.

Fonti non confermate mi danno il Borgo Poncarale vincente su Pordenone 17 a 12
OK mi lancio in pronostici ....passeranno : Pordenone ; Cus Pavia; Lyons Amaranto ; Biella ; Villadose ; Reno Bologna ; Primavera ; Lecco.....vediamo quante ne azzecco.....a proposito qualcuno sa come si accoppieranno le eventuali vincenti delle semifinali ?
Quindi il Lecco se passa dovrebbe incontrare vincente di Pordenone - Borgo Poncarale ;vincente di Monselice - Primavera contro vincente di Cus Pavia - PP Roma ; vincente di Reno Bologna - Rivoli contro vincente di Lyons Amaranto - Trepuzzi ; vincente di Villadose - Tirreno contro vincente di Biella - Cosenza. Dovrebbe essere corretto .......e buon rugby a tutti ragazzi...compresi arbitri e terzotempisti only....eh eh....

Io dico che Pordenone (-5) URC Tirreno (-9) Porta Portese (-20) Rivoli (-31) diciamo 3 su 4
Poi non dimentichiamo Cosenza (-31) e......magari Trepuzzi.

BIRRA .....................eh.......eh......eh
Ok...nonno resti un tipo simpatico..nn ti sto prendendo in giro...verità....cmq la Birra l'ho vinta...spero..al piacere di conoscerti...ciao .
runner

Messaggio da runner »

gcruta ha scritto:
Galleggiante nella tua Italia sarà quello che hai inteso tu...nella mia significa che non cresce o che arbitra al di sotto del suo valore..e può capitare...ma dipende dall'impegno e ..come ha scritto qualcuno ...se uno nn si fa aiutare dai Gdl ,secondo me , si autopone dei limiti...
Nonno1960

Messaggio da Nonno1960 »

Le scommesse si pagano

Ti sono debitore runner.........se vuoi venire in puglia con una squadretta di beach

o di old sarai il bene accetto, per la birra senza problemi, sino a 50Lt ci sono.

Anche quest'anno Porto Cesareo (LE) ospiterà la "Salento Beach Cup" nella splendida cornice de “Le Dune”.

Il torneo, giunto alla terza edizione, prenderà il via il 27 luglio con l'"Apulia Beach Cup" decretando la squadra pugliese che potrà accedere al Torneo Internazionale del 3 agosto in cui sono attesi gli inglesi del Woodford Wonderer. Il torneo OPEN chiuderà le iscrizioni il 6 luglio 2008. Per iscriversi bisogna versare la quota di Euro 150,00 tramite bonifico o bollettino postale intestato a:

A.S.D. Salento Rugby
Causale: Iscrizione Beach Rugby Cup 2008

c/cp n°: 80000557
IBAN: IT36 K076 0116 0000 0008 0000 557

Una volta effettuato il pagamento inviare copia del bollettino e modulo di iscrizione alla mail: eventi@salentorugby.it
La quota di iscrizione comprende pranzo, terzo tempo e gadgets della manifestazione, al termine della quale verranno premiate tutte le squadre partecipanti e il miglior giocatore. Come già successo lo scorso anno, alla squadra che per tutta la manifestazione non vincerà nessun incontro verrà consegnato l’esclusivo “Racchettone di Legno”.

Durante tutta la settimana saranno previsti tornei giovanili Under 13, Under 15 e Under 17; la quota di iscrizione per le categorie giovanili è di Euro 50,00 con un massimo di 8 squadre iscritte per categoria, premi alle prime tre classificate e al miglior giocatore, gadgets della manifestazione a tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni:

Mail: info@salentorugby.it
Web: www.salentorugby.it
Cell.: +39 333 79 54 368
runner

Messaggio da runner »

Nonno1960 ha scritto:Le scommesse si pagano

Ti sono debitore runner.........se vuoi venire in puglia con una squadretta di beach

o di old sarai il bene accetto, per la birra senza problemi, sino a 50Lt ci sono.

Anche quest'anno Porto Cesareo (LE) ospiterà la "Salento Beach Cup" nella splendida cornice de “Le Dune”.

Il torneo, giunto alla terza edizione, prenderà il via il 27 luglio con l'"Apulia Beach Cup" decretando la squadra pugliese che potrà accedere al Torneo Internazionale del 3 agosto in cui sono attesi gli inglesi del Woodford Wonderer. Il torneo OPEN chiuderà le iscrizioni il 6 luglio 2008. Per iscriversi bisogna versare la quota di Euro 150,00 tramite bonifico o bollettino postale intestato a:

A.S.D. Salento Rugby
Causale: Iscrizione Beach Rugby Cup 2008

c/cp n°: 80000557
IBAN: IT36 K076 0116 0000 0008 0000 557

Una volta effettuato il pagamento inviare copia del bollettino e modulo di iscrizione alla mail: eventi@salentorugby.it
La quota di iscrizione comprende pranzo, terzo tempo e gadgets della manifestazione, al termine della quale verranno premiate tutte le squadre partecipanti e il miglior giocatore. Come già successo lo scorso anno, alla squadra che per tutta la manifestazione non vincerà nessun incontro verrà consegnato l’esclusivo “Racchettone di Legno”.

Durante tutta la settimana saranno previsti tornei giovanili Under 13, Under 15 e Under 17; la quota di iscrizione per le categorie giovanili è di Euro 50,00 con un massimo di 8 squadre iscritte per categoria, premi alle prime tre classificate e al miglior giocatore, gadgets della manifestazione a tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni:

Mail: info@salentorugby.it
Web: http://www.salentorugby.it
Cell.: +39 333 79 54 368
Io ti sono debitore per la ..simpatia..nn mi interessa vincere ..mi interessa divertirmi ...come quando giocavo o..quando arbitravo e ..quando alleno...ricordo con piacere con l'Esercito contro Campi Salentina( se nn ricord male) una partita del 1976 (ero n°6 dell'Interforze) la squisita ospitalità di voi pugliesi...quest'anno nn credo ..ma ...mai dire mai.. cmq un abbraccio a te e alle squadre di giù che stanno dando un bel contributo al "movimento"...Concordo sui 50 Lt ...eh...eh...spero di incontrarci un giorno...a risentirci..grande nonno..
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

A questo punto, auguri a Villadose e Pordenone per le finali!
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
astromen

Messaggio da astromen »

ringrazio brian per i complimenti al rivoli rugby...complimenti che giro sentitamente al reno rugby che ha giocato una gara accorta e corretta e ha meritatamente passato il turno...il punteggio finale 20-12 ( 4-2) le mete della partita ci hanno permesso di pareggiare il 5-0 dell'andata ( non 4-0 come riportato nell'elenco risultati) ma abbiamo pagato l'andata e pur mettendoci cuore e polmoni non siamo riusciti nell'impresa .
onore ai nostri che hanno concluso un'annata molto positiva e onore al reno che ha tutte le possibilita',e glielo auguro sentitamente , di passare in B .
siete una squadra compatta , forte in ogni settore e fuori dal campo anche simpatica e cordiale .
spero che gradirete questi giudizi da uno che dalle gradinate ha urlato come un pazzo incitando i suoi ed il figlio estremo del rivoli... pero' sono e rimango uno sportivo e questo sport e l'opportunita' di conoscere da vicino ambiente e praticanti e' per me gratificante....forza ragazzi :D
Rispondi