temo che il problema sia che nessuno fa le riprese di queste partite...rapa ha scritto:rapa ha scritto:scusata se mi intrometto nella discussione sicuramente ne avete ampiamente parlato...ma perche' nessuno trasmette le partite di challenge ???? almeno quelle in casa...qualcuno delle emittenti televisive a pagamento o non, ha acquistato i diritti ???? grazie![]()
![]()
tutto tace...quindi presumo che a nessuna emittente interessi trasmetterle, mi sembra alquanto strano visto che le nostre squadre non stanno facendo brutte figure !!!! ma scusate non ci possiamo organizzare per far sentire la nostra voce con chi di dovere ???(che non so chi possa essere !!!)
Challenge Cup 2008-09
Moderatore: Emy77
- ATHLONE
Re: Challenge Cup 2008-09
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
- Chuba
La partita della Rugby Parma dovrebbe essere in streaming su France4
http://video-direct.france4.fr/player.php?id=340
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
klima65
Bel colpo!!!!Chuba ha scritto:La partita della Rugby Parma dovrebbe essere in streaming su France4
-
pullo
Se questo è vero mi sa che dalla ragazza ci vado più tardi.. sei un mito!
-
paparoga
le partite vinte e le buone prestazioni fino a adesso non contano nulla se non vincono l'ultima, la decisivaklima65 ha scritto:eeeeee....che gufata....paparoga ha scritto:alla fine non si qualifichera' nessuna
-
TommyHowlett
Re: Speranze di qualificazione
Se il criterio è lo stesso della HC si contano le mete fatteShye ha scritto: ..e per la "vincente" bisogna vedere poi qual'è il criterio per decidere chi sono le migliori seconde con più squadre a pari punti.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
tafano
- Contatta:
Certo, uguale preciso a prenderne una 50ina ad ogni partita e perdere ogni matematica speranza alla terza giornata.paparoga ha scritto: le partite vinte e le buone prestazioni fino a adesso non contano nulla se non vincono l'ultima, la decisiva
Se non ce la faranno, resta il cammino fatto , la voglia che ci hanno messo, le soddisfazioni prese contro le francesi.
Si poi tu mi dirai che se il risultato non cambia allora a che serve...
Una delle lezioni che ti da il rugby è il valore della sconfitta, uscire a testa alta comunque.
Nel malaugurato caso, a parità di risultato (la non qualificazione ai quarti), con le debite differenze incredibili di livello delle avversarie , avranno fatto più bella figura di Calvisano e Treviso.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
pullo
Dai miei calcoli mi risulta che l'Overmach per passare deve vincere senza lasciare bonus, atrimenti passa Brive. Ma siamo sicuri che il link postato per la diretta web sia vero?! io spero proprio..
-
danci
Brive - Parma è in diretta su France4 ma la visione via streaming non è consentita dall'Italia: "La consultation de ce service est géolocalisée, pays autorisés: France, Dom Tom, Andorre, Principauté de Monaco"
quanto alla regola in caso di arrivo a pari punti (vale a dire: Parma vince
senza bonus e lascia un punto di bonus a Brive), la regola è:
la classifica finale sarà basata sugli scontri diretti e sarà qualificato:
(a) il club che ha totalizzato più punti di classifica nell'ambito delle due partite
(b) il cleub che ha realizzato più mete nell'ambito delle due partite
(c) il club che ha la miglior differenza punti nell'ambito delle due partite
dunque a Parma, che all'andata ha battuto Brive, sarebbe sufficiente vincere anche lasciando il bonus al Brive (purché non gli lasci due punti di bonus...)
quanto alla regola in caso di arrivo a pari punti (vale a dire: Parma vince
la classifica finale sarà basata sugli scontri diretti e sarà qualificato:
(a) il club che ha totalizzato più punti di classifica nell'ambito delle due partite
(b) il cleub che ha realizzato più mete nell'ambito delle due partite
(c) il club che ha la miglior differenza punti nell'ambito delle due partite
dunque a Parma, che all'andata ha battuto Brive, sarebbe sufficiente vincere anche lasciando il bonus al Brive (purché non gli lasci due punti di bonus...)
-
tafano
- Contatta:
No, se vince passa in qualsiasi caso.pullo ha scritto:Dai miei calcoli mi risulta che l'Overmach per passare deve vincere senza lasciare bonus, atrimenti passa Brive. Ma siamo sicuri che il link postato per la diretta web sia vero?! io spero proprio..
Se non lascia bonus al Brive è prima, altrimenti come migliore seconda se vince con scarto sotto gli 8 anche senza segnare mete e il brive ne fa 4 .
I falcons rimarrebbero a 19, negli altri gironi nessuna seconda può ambire ai 20 punti in classifica.
Però è dura
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
pullo
Sti francesi rompimaroni... pensavo già di vederla in internet ma questi qui mi hanno già smorzato l'entusiasmo. In compenso spero che l'Overmach distrugga i francesi.
Per i calcoli avete ragione voi, ma, dopotutto, non sono mai stato un matematico(altrimenti perchè mi sono laureato a lingue?)
ciao a tutti
e forza Overmach!
Per i calcoli avete ragione voi, ma, dopotutto, non sono mai stato un matematico(altrimenti perchè mi sono laureato a lingue?)
ciao a tutti
e forza Overmach!
-
klima65
non c'è verso di fregare internete e vederla comunque?pullo ha scritto:Sti francesi rompimaroni... pensavo già di vederla in internet ma questi qui mi hanno già smorzato l'entusiasmo. In compenso spero che l'Overmach distrugga i francesi.
ciao a tutti
e forza Overmach!
-
pullo
Non so, su myp2p.eu e rojadirecta.org non ho trovato niente..
-
danci
dovreste provare a ottenere un indirizzo IP che simuli la vostra presenza in Francia almeno durante la durata della partita, per gli scorsi mondiali se ne è parlato parecchio per accedere alle partite online della britannica ITV, se vi fate un giro sul forum di notrace trovate qualche info...klima65 ha scritto:non c'è verso di fregare internete e vederla comunque?pullo ha scritto:Sti francesi rompimaroni... pensavo già di vederla in internet ma questi qui mi hanno già smorzato l'entusiasmo. In compenso spero che l'Overmach distrugga i francesi.
-
klima65
grazie...ho già capito come trascorrerò questa serata....danci ha scritto:dovreste provare a ottenere un indirizzo IP che simuli la vostra presenza in Francia almeno durante la durata della partita, per gli scorsi mondiali se ne è parlato parecchio per accedere alle partite online della britannica ITV, se vi fate un giro sul forum di notrace trovate qualche info...klima65 ha scritto:non c'è verso di fregare internete e vederla comunque?pullo ha scritto:Sti francesi rompimaroni... pensavo già di vederla in internet ma questi qui mi hanno già smorzato l'entusiasmo. In compenso spero che l'Overmach distrugga i francesi.