Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

erin
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da erin »

Innanzitutto mi scuso per lo spam...ma sempre di Rugby si tratta...

ROMAGNA 7s 2009 29-30 maggio
Torneo di Rugby 7s maschile e femminile
venerdì sera festa in spiaggia "TOGA TOGA TOGA!!!"

sabato partite e terzo tempo.

Per info zucca10@tiscali.it e www.rugbyforli.net

Ciao!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
pizzman

Messaggio da pizzman »

DELUSO DELLA PRESTAZIONE DI IERI,SEMBRAVAMO ORMAI A CASA PER LA FINE DI QUESTO STRANISSIMO CAMPIONATO DOVE SI E' VISTO LA RISCOSSA DI ALCUNE SQUADRE ,CHE L'ANNO PRECEDENTE HANNO PERSO SU QUASI TUTTI I CAMPI,E LA DELUSIONE DI ALTRE CHE FORSE SI PENSAVANO FOSSE COSI' SEMPLICE COME LO SCORSO ANNO!!!!FORZA ASCOLI E IL PROSSIMO SAREMO AGGUERRITI E INCAZZATI PIU' CHE MAI!!! :twisted:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

dandan ha scritto: ... I certificati agonistici e post hanno la stessa valenza, sia morale che materiale, per cui....... chi è senza peccato scagli la prima pietra, e vi assicuro, che nessun partecipante( dirigenti) a questo forum, è in grado di scagliarla..... per cui buoni e zitti.
Saluti
Eh no caro mio, ho letto solo ora la tua risposta e ti rispondo ribadendo, anzi RIBADENDO, la ns. estraneità totale e assoluta a cartellini falsi e giocatori in campo senza autorizzazione sanitaria di qualsiasi tipo. Posso portarti decine di testimoni, estranei alla società, che, lo scorso anno in fase di preparazione atletica, ci chiedevano perché durante quello che avrebbe dovuto essere un allenamento c'erano 10 ragazzi in campo e 20 fuori a guardare. Io stesso per permettere a tutti i ragazzi di iniziare ad allenarsi ho sostenuto la visita di idoneità solo ai primi di Novembre.
Ma vista la tua sicurezza, così certa che vuoi zittire tutti, denuncia i fatti che conosci, magari si comincia a sollevare quel velo di omertà che copre tutto e ci rende, persino ai tuoi occhi, tutti uguali. :wink:
dandan

Messaggio da dandan »

old.e.sagg ha scritto:
dandan ha scritto: ... I certificati agonistici e post hanno la stessa valenza, sia morale che materiale, per cui....... chi è senza peccato scagli la prima pietra, e vi assicuro, che nessun partecipante( dirigenti) a questo forum, è in grado di scagliarla..... per cui buoni e zitti.
Saluti
Eh no caro mio, ho letto solo ora la tua risposta e ti rispondo ribadendo, anzi RIBADENDO, la ns. estraneità totale e assoluta a cartellini falsi e giocatori in campo senza autorizzazione sanitaria di qualsiasi tipo. Posso portarti decine di testimoni, estranei alla società, che, lo scorso anno in fase di preparazione atletica, ci chiedevano perché durante quello che avrebbe dovuto essere un allenamento c'erano 10 ragazzi in campo e 20 fuori a guardare. Io stesso per permettere a tutti i ragazzi di iniziare ad allenarsi ho sostenuto la visita di idoneità solo ai primi di Novembre.
Ma vista la tua sicurezza, così certa che vuoi zittire tutti, denuncia i fatti che conosci, magari si comincia a sollevare quel velo di omertà che copre tutto e ci rende, persino ai tuoi occhi, tutti uguali. :wink:
Non sto parlando, in riferimento vs. a cartellini falsi, ma mi permetto di scrivere per i certificati, quando un vs. giocatore nella partita Sena Ascoli stagione scorsa coppa Marche, uscito per infortunio e decretato dal medico un trauma cranico, era nella settimana successiva alla domenica regolarmente ad allenarsi, come da lui scritto sul forum dello scorso anno, per cui i controlli a tutti possono sfuggire, quindi non scaldarti tanto. Per quanto riguarda i falsi cartellini, sarà sempre più facile far giocare gente squalificata, fin quando sarà ammesso una fotocopia di un documento, x cui chi vuol fare il furbo continuerà a farlo. Ai miei occhi non siete tutti uguali, anzi, ci sono società che hanno avuto squadre in passato molto elastiche nella categorie di appartenenza, ma finchè non vengono pescate dall'arbitro al momento del riconoscimento, non si può dire o fare nulla. Occorrerebbe molta più onestà da parte di tutti.
Diota
Contatta:

Messaggio da Diota »

I protagonisti del grande rugby a Pesaro

I protagonisti del rugby italiano che fu venerdì pomeriggio arriveranno a Pesaro. Si tratta di veri e propri monumenti della palla ovale azzurra quelli che venerdì 27 marzo alle ore 18 saranno alla Biblioteca San Giovanni di Pesaro per la presentazione del libro “La finta di Ivan. Mete, placcaggi e terzi tempi infiniti: il rugby di Francescato”, scritto da Elvis Lucchese e Andrea Passerini, sulla vita di un grande rugbista prematuramente scomparso All’incontro organizzato dall’Associazione Culturale Pindaro in collaborazione con la Pesaro Rugby, oltre all'autore Lucchese, sarà presente Carlo Checchinato, Team Manager della Federazione Italiana Rugby ed ex pilastro della nazionale, Giovanni Grespan, ex nazionale e Benetton Rugby ed attualmente responsabile del settore giovanile della Benetton Rugby Treviso, Valter Cristofoletto, ex nazionale e Benetton Rugby ed oggi presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Rugby. A presentare l'incontro Andrea Cimbrico, responsabile ufficio stampa della Federazione Italiana Rugby, e sarà presente anche Luca Francescato, fratello di Ivan Francescato. Tutti questi grandi personaggi del rugby saranno a Pesaro per ricordare attraverso un libro un amico, prima che un grande rugbista che ha letteralmnete scritto una pagina dela storia della nazionale italiana. Sarà infatti questo un modo per presentare la figura di Ivan Francescato, attraverso le testimonianze di familiari, amici ed allenatori, dalle prime esperienze nella Tarvisium agli scudetti e alle avventure europee con la maglia del Benetton, passando attraverso l’ascesa internazionale dell’Italia di Georges Coste, di cui il centro trevigiano fu indiscusso protagonista. Ivan Francescato, scomparso il 19 gennaio 1999 a soli 32 anni, è stato uno dei grandi talenti della palla ovale italiana degli anni Ottanta e Novanta. Le sue straordinarie doti atletiche e tecniche, unite ad una contagiosa esuberanza fuori dal campo, lo hanno reso una figura tutt’oggi indimenticata.
Al termine della presentazione gli ospiti assisteranno alla seduta di allenamento della prima squadra del Pesaro Rugby presso il campo da rugby di Pesaro. Per maggiori informazioni e per prenotare una copia del libro chiamare il 339.6935965 oppure mandare una mail a pindaroeventi@libero.it
IlVermicida

dandan ha scritto: ... quando un vs. giocatore nella partita Sena Ascoli stagione scorsa coppa Marche, uscito per infortunio e decretato dal medico un trauma cranico, era nella settimana successiva alla domenica regolarmente ad allenarsi, come da lui scritto sul forum dello scorso anno, per cui i controlli a tutti possono sfuggire, quindi non scaldarti tanto.
Quella partita fù l'ultimo impegno della stagione, per cui, forse, l'attività ufficiale dell'Ascoli poteva esssere gia stata interrotta, sto verificando. Ho già chiesto al segretario di controllare la parte documentale, poi ti saprò dire, ma per facilitarmi la ricerca ti ricordi per caso in quale forum hai letto la sua dichiarazione?
IlVermicida

old.e.sagg ha scritto: ... ma per facilitarmi la ricerca ti ricordi per caso in quale forum hai letto la sua dichiarazione?
Trovato, hai ragione siamo stati in torto per due giorni e mi spiego: il telegramma è stato recapitato al campo il giorno 28 dal segretario amministrativo che, sapendo che la stagione era finita non ne aveva dato, al momento della ricezione, la dovuta pubblicità, per cui il Martedì successivo alla partita sentendosi bene il ragazzo aveva partecipato alla sessione di atletica. Lo stop gli è stato comunicato il giorno successivo ma questo, ovviamente, non cambia le cose e come si dice in queste situazioni: touché!
pizzman

Messaggio da pizzman »

old sei brutto
pizzman

Messaggio da pizzman »

IO CREDO CHE SE MI VA' DI ALLENARMI NONOSTANTE UN MEDICO MI DICA DI NON FARLO,ALLA FINE SONO CASSI MIEI,SE MI SENTO DI FARLO,LO FACCIO E DI QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI NON MI PUO' FREGARE NULLA!!! 8-)
IlVermicida

pizzman ha scritto:IO CREDO CHE SE MI VA' DI ALLENARMI NONOSTANTE UN MEDICO MI DICA DI NON FARLO,ALLA FINE SONO CASSI MIEI,SE MI SENTO DI FARLO,LO FACCIO E DI QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI NON MI PUO' FREGARE NULLA!!! 8-)
OK, ma lo fai a casa tua o sul tuo campo personale, mai comunque con la squadra caro il maxi-anarchico. Poi se qualcuno per riprendere fiato indugia a terra tenedosi la fronte o finge un malore e si becca la sospensione cautelativa non solo gli sta bene, ma se lo vengo a sapere una purga vecchio stile non gliela toglie nessuno. :twisted: E togli il maiuscolo. :rotfl:
pizzman

Messaggio da pizzman »

old.e.sagg ha scritto:
pizzman ha scritto:IO CREDO CHE SE MI VA' DI ALLENARMI NONOSTANTE UN MEDICO MI DICA DI NON FARLO,ALLA FINE SONO CASSI MIEI,SE MI SENTO DI FARLO,LO FACCIO E DI QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI NON MI PUO' FREGARE NULLA!!! 8-)
OK, ma lo fai a casa tua o sul tuo campo personale, mai comunque con la squadra caro il maxi-anarchico. Poi se qualcuno per riprendere fiato indugia a terra tenedosi la fronte o finge un malore e si becca la sospensione cautelativa non solo gli sta bene, ma se lo vengo a sapere una purga vecchio stile non gliela toglie nessuno. :twisted: E togli il maiuscolo. :rotfl:
io scrivo in maiuscolo fino a quando mi pare non sarai certamente tu a dirmi quello che devo o non devo fare con la mia tastiera!!!!! :evil: e se un medico mi dice di stare fermo,cosa già successa quest'anno,io faccio come mi pare se me la sento.....infatti io contro teramo in casa non dovevo giocare per problemi alla schiena!!! :x
IlVermicida

Quello che dice il tuo medico, o tua moglie, non interessa altri che te, e se tu vuoi fare come ti pare, caro Pizzdandan, fai come ti pare. Intanto vedo che hai tolto il maiuscolo. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pizzman

Messaggio da pizzman »

old.e.sagg ha scritto:Quello che dice il tuo medico, o tua moglie, non interessa altri che te, e se tu vuoi fare come ti pare, caro Pizzdandan, fai come ti pare. Intanto vedo che hai tolto il maiuscolo. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
INTANTO NON CONFONDERMI CON I TUOI AMICHETTI TIPO DANDAN IO SONO IL SOLO E UNICO PIZZMAN IL PALLADINO DELLA PIZZA LETIZIA(pomodoro,mozzarella,salsa tartufata,salame piccante e funghi porcini)E ADESSO CHE HO RIMESSO IL MAIUSCOLO CHE CASSO MI DICI??ATTENTO CHE TI FACCIO SODOMIZZARE DA UN NERO GRANDE E GROSSO SORDO!!!! :evil:
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:Quello che dice il tuo medico, o tua moglie, non interessa altri che te, e se tu vuoi fare come ti pare, caro Pizzdandan, fai come ti pare. Intanto vedo che hai tolto il maiuscolo. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
IO SONO IL SOLO E UNICO PIZZMAN IL PALLADINO DELLA PIZZA LETIZIA(pomodoro,mozzarella,salsa tartufata,salame piccante e funghi porcini)
Dio bono.....già c'ho fame!! E comunque se stai a sentire il medico....al rugby non ci giocava più nessuno quindi........tanti dolori tanto onore :wink: :rotfl:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
pizzman

Messaggio da pizzman »

giobart ha scritto:
pizzman ha scritto:
IO SONO IL SOLO E UNICO PIZZMAN IL PALLADINO DELLA PIZZA LETIZIA(pomodoro,mozzarella,salsa tartufata,salame piccante e funghi porcini)
Dio bono.....già c'ho fame!! E comunque se stai a sentire il medico....al rugby non ci giocava più nessuno quindi........tanti dolori tanto onore :wink: :rotfl:
GIOBBY SEI SEMPRE IL MIO AMICO (FUORI DAL CAMPO SI INTENDE!)hai sentito il mio amico giobby,noi nel rugby moderno giochiamo fino a sputare sangue e quando il sangue sarà finito.....cominciamo con la bile hahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bloccato