Dimmi dove Carter ha dominato?
Ha piazzato e distribuito palloni alla pari di Giteau!
Ma per favore...
Moderatore: Emy77
Però la danno spesso la meta di punizione per un placcaggio in anticipo... lì, ok, ancor più severamente di un giallo a Cowan, ci stava!gcruta ha scritto:La meta di punizione si dà se una meta sarebbe stata segnata senza il fallo del difensore. L'unico fallo determinante era di Cowan - la difesa e il sostegno stavano arrivando insieme, mi pare, e nessuno garantisce che l'eventuale passaggio di Sharpe (che non mi pare avesse fatto un movimento di off-load) avrebbe raggiunto Sharpe. Riguarderò l'azione, il placcaggio in anticipo non l'ho visto e quindi mii riservo di ricredermi su Cowan o sull'altro.madflyhalf ha scritto: Ecco... io invece piuttosto che il giallo a Cowan, avrei dato un giallo a quello che ha placcato in anticipo Ben Alexander, in sostegno a Sharpe su quell'azione. Lì a momenti c'erano anche gli estremi per la meta tecnica!
Che vittimismo_ so benissimo di cosa parlo: smettila di dare dell'ignorante a chi non la pensa come te...-Pakeha_70 ha scritto:Laporte ha scritto:Una domanda: ma dopo tutto il famoso can can sull'Haka guidata da una donna, la selezione polinesiana degli All-Blacks (definirla nazionale neozelandese è quasi un eufemismo) non hanno manco più un Maori per guidare l'Haka ?
Comi i funghi compaiono puntuali dopo ogni vittoria ABs...
(Senza neanche sapere di cosa parlano...)
Questo è un thread sul 3N. Se hai qualcosa proposito da dire, dillo.Laporte ha scritto:Che vittimismo_ so benissimo di cosa parlo: smettila di dare dell'ignorante a chi non la pensa come te...-Pakeha_70 ha scritto:Laporte ha scritto:Una domanda: ma dopo tutto il famoso can can sull'Haka guidata da una donna, la selezione polinesiana degli All-Blacks (definirla nazionale neozelandese è quasi un eufemismo) non hanno manco più un Maori per guidare l'Haka ?
altrimenti io dico che Al solito come tocchi i neozelandesi, qualcuno se ne esce in difesa con battute da cabaret...
Ecco qui... quando si dicono cose scomode, si accusa di essere un troll... . E' forse falso che non ci sono praticamente più maori ? E' forse falso che è zeppa di giocatori che di neozelandese non hanno neppure il passaporto... e che arrivano da Samoa, Fiji, Tonga e addirittura Samoa Americane ?Pakeha_70 ha scritto:Questo è un thread sul 3N. Se hai qualcosa proposito da dire, dillo.Laporte ha scritto:Che vittimismo_ so benissimo di cosa parlo: smettila di dare dell'ignorante a chi non la pensa come te...-Pakeha_70 ha scritto:Laporte ha scritto:Una domanda: ma dopo tutto il famoso can can sull'Haka guidata da una donna, la selezione polinesiana degli All-Blacks (definirla nazionale neozelandese è quasi un eufemismo) non hanno manco più un Maori per guidare l'Haka ?
altrimenti io dico che Al solito come tocchi i neozelandesi, qualcuno se ne esce in difesa con battute da cabaret...
Se devi venire a fare il troll con affermazioni offensive e sbagliate sulla nazionale Nzese, evita pure.
Apri un thread a riguardo e vediamo in quanti ti rispondono.
Now troll away, plaese
c4$$o, io ti provoco e tu mi liquidi così...madflyhalf ha scritto:No, non meriti risposta!![]()
Ma per favore...
quoto, si parla del gioco che in media garantiscono i 2 giocatori...carter ha fatto, in passato, più volte la differenza nel 3N...Pakeha_70 ha scritto:c4$$o, io ti provoco e tu mi liquidi così...madflyhalf ha scritto:No, non meriti risposta!![]()
Ma per favore...![]()
![]()
![]()
Beh era un discorso generale e non mi riferivo specificamente a questa partita.
Ma Carter a questi livelli domina ed è capace di guidare un backline come Giteau (sempre a questi livelli) non è mai stato capace di fare.
Il paragone tra il gioco al piede di Carter e di Giteau sabato è semplicmente improponibile, comunque.
Condivido l'analisi, unica cosa, siccome io ad Henry non gliene faccio passare nemmeno una...Abr ha scritto: Ciliegina sulal torta, Henry vince la sfida dei cambi con Deans: la mossa Nonu al posto di Conrad Smith è stata una genialata.
Hore Mvp, o melgio simbolo (assieme a Cowan) di questi AB non perfetti ma palluti.
Le mie considerazioni per esteso: http://rightrugby.blogspot.com/2009/08/ ... ralia.html
ciao, Abr
concordo anche qui, quella dei cambi è stata un'esigenza da infortunio...altrimenti avrebbero riformato la coppia nonu-smith quando è uscito mcalister...Pakeha_70 ha scritto:Condivido l'analisi, unica cosa, siccome io ad Henry non gliene faccio passare nemmeno una...Abr ha scritto: Ciliegina sulal torta, Henry vince la sfida dei cambi con Deans: la mossa Nonu al posto di Conrad Smith è stata una genialata.
Hore Mvp, o melgio simbolo (assieme a Cowan) di questi AB non perfetti ma palluti.
Le mie considerazioni per esteso: http://rightrugby.blogspot.com/2009/08/ ... ralia.html
ciao, Abr, più che colpo di genio suo è stato l'infortunio a Conrad Smith (tendine, possibile 3N finito) a determinare quel cambio...
La gestione panchina/ cambi di Deans con l'AUS non mi ha mai convinto.
Palu anche a me non piace molto, ma in panchina per Pockock lo portavo. Brown all'occorrenza può giocare anche openside e la terza AUS ha bisogno di un po' di punch e di un ball carrier che porta la palla a contatto. 20 minuti Palu li poteva fare
Così come portare Pockock e Waugh insieme in panchina e poi farne giocare solo uno... bah
La meta di punizione per placcaggio in anticipo si dà se chi è stato placcato in anticipo è immediatamente in prossimità di raccogliere un pallone e segnare. In quell'occasione Sharpe non ha neanche fatto il gesto, mi pare, di passare con un off-load, e il sostegno arrivava insieme alla difesa; quindi nessuna delle possibilità che si fosse di fronte ad una meta probabilmente segnata (diverso è se la persona placcata in anticvipo fosse stata l'unico in prossimità pronto a ricevere un passaggio impostato). Con l'occhio da ref, mai quella era meta di punizione; giallo a Cowan probabilmente sì.madflyhalf ha scritto: Però la danno spesso la meta di punizione per un placcaggio in anticipo... lì, ok, ancor più severamente di un giallo a Cowan, ci stava!