Svegliati !!!reggiscudo ha scritto:Se la metti così:ellis ha scritto:Sì ma a vedere le partite (a parte Rovigo) ci vanno solo i parenti dei giocatori.....reggiscudo ha scritto:Il Veneto è la regione dove si gioca di più: lo dicono i numeriUmaga4ever ha scritto:tanto nel sangue da farti sparare stupidaggini.reggiscudo ha scritto:Tutto è tornato a posto, il rugby ai rugbysti.
Il Flaminio è un ricatto da poco, di stadi ce ne sono tanti.
Ciao e grazie.
Comunque le partite dell'Italia le giocheremo a Monigo oppure all'Omobono Tenni....
O magari andrete a elemosinarlo ad altre città che avete lasciato fuori dal vostro progetto: provate a chiedere ai Della Valle, loro sono sensibili al rugby...
E poi chissà come saranno contenti all'IRB se escludiamo Roma: o pensate davvero che ci tengano dentro per le belle prove della nostra nazionale e delle squadre italiane in HC ???????
Però con un bella propaganda commerciale a favore del risotto col radicchio ce la potreste anche fare....
I parenti dei giocatori in Veneto sono molti di più dei tifosi a Roma.
Per me le partite dell'Italia possono farle dove vogliono, non è questo il punto, ma non vi resta altro che il ricatto del Flaminio?
All'IRB certo importa di Roma, infatti mica l'ha deciso nessuno di togliere il 6 nazioni a Roma, a parte quello lì che ha detto che ci potrebbero essere difficoltà a dare il Flaminio... roma si è data la zappa sui piedi, o almeno così sembra.
Io mango il risotto col radicchio, ma anche l'abbacchio quando vengo a Roma, sei tu forse che fai della gastronomia un pretesto per tirar fuori il razzismo, tanto per cambiare.
Che ce frega del six nàtions noi c'abbiamo la Celtìc!
Ciao e grazie.
Sei l'unico in tutto il forum che non ha ancora capito che io non sono di Roma !!!!!!!!!!
E che i romani non mi stanno neanche troppo simpatici....
Razzismo tramite la gastronomia ?????????
Ti prego....fermatemi....sto crepando dalle risate.....non posso pensare che ci credi davvero a quello che hai scritto.... ti prego, dimmi che non ci credi....