CL: Aironi promossi, Pretorians bocciati, Benetton rimandati

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
ellis

Re: CL: Aironi promossi, Pretorians bocciati, Benetton rimandati

Messaggio da ellis »

reggiscudo ha scritto:
ellis ha scritto:
reggiscudo ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
reggiscudo ha scritto:Tutto è tornato a posto, il rugby ai rugbysti.
Il Flaminio è un ricatto da poco, di stadi ce ne sono tanti.
Ciao e grazie.
tanto nel sangue da farti sparare stupidaggini.
Il Veneto è la regione dove si gioca di più: lo dicono i numeri
Sì ma a vedere le partite (a parte Rovigo) ci vanno solo i parenti dei giocatori.....

Comunque le partite dell'Italia le giocheremo a Monigo oppure all'Omobono Tenni....

O magari andrete a elemosinarlo ad altre città che avete lasciato fuori dal vostro progetto: provate a chiedere ai Della Valle, loro sono sensibili al rugby...

E poi chissà come saranno contenti all'IRB se escludiamo Roma: o pensate davvero che ci tengano dentro per le belle prove della nostra nazionale e delle squadre italiane in HC ???????

Però con un bella propaganda commerciale a favore del risotto col radicchio ce la potreste anche fare....
Se la metti così:
I parenti dei giocatori in Veneto sono molti di più dei tifosi a Roma.

Per me le partite dell'Italia possono farle dove vogliono, non è questo il punto, ma non vi resta altro che il ricatto del Flaminio?

All'IRB certo importa di Roma, infatti mica l'ha deciso nessuno di togliere il 6 nazioni a Roma, a parte quello lì che ha detto che ci potrebbero essere difficoltà a dare il Flaminio... roma si è data la zappa sui piedi, o almeno così sembra.

Io mango il risotto col radicchio, ma anche l'abbacchio quando vengo a Roma, sei tu forse che fai della gastronomia un pretesto per tirar fuori il razzismo, tanto per cambiare.

Che ce frega del six nàtions noi c'abbiamo la Celtìc!

Ciao e grazie.
Svegliati !!!

Sei l'unico in tutto il forum che non ha ancora capito che io non sono di Roma !!!!!!!!!!

E che i romani non mi stanno neanche troppo simpatici....

Razzismo tramite la gastronomia ?????????

Ti prego....fermatemi....sto crepando dalle risate.....non posso pensare che ci credi davvero a quello che hai scritto.... ti prego, dimmi che non ci credi....
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

ellis ha scritto: Svegliati !!!

Sei l'unico in tutto il forum che non ha ancora capito che io non sono di Roma !!!!!!!!!!

Ti prego....fermatemi....sto crepando dalle risate.....non posso pensare che ci credi davvero a quello che hai scritto.... ti prego, dimmi che non ci credi....
Le cose certe che abbiamo capito su di te è che sei un sapientello maleducato e antibenetton a prescindere

a dimenticavo, sappiamo anche che 3/4 tuoi amici hanno allenato, diretto e giocato nella benetton...
Ultima modifica di Rugby-Tv il 7 ott 2009, 11:49, modificato 3 volte in totale.
reggiscudo
Contatta:

Messaggio da reggiscudo »

ellis ha scritto:
Svegliati !!!

A dire il vero rispondevo a cose stupide con cose stupide, forse quello che dovrebbe svegliarsi non sono io...
Che tu sia di Roma o meno, a me interessa proprio poco, sinceramente.

Risum abundat in stultorum oram.
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--
acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

Centone ... sei proprio un ROSICONE !
E visto che sei stato il primo ad usare questo termine, te lo tieni.

Io sono convinto che l'esclusione dei pretoriani sia molto più dovuta al Board della celtic che a manovre della Benetton o della FIR... nessuna smentita delle accuse di Bordon che erano e sono gravi , l'annuncio di fantomatiche "case del rugby pronte per l'inizio della prossima stagione" i cui lavori sono fermi però dal 2004, la mancanza totale di impegno vero e verificabile nella squadra che in questa stagione dovrebbe prepararsi per la prossima... tutto rimandato ad un futuro ..., insomma, tanta propaganda, tanto fumo e niente soldi messi sul tavolo.... ma che impressione pensate possa aver fatto a Gallesi, Irlandesi e Scozzesi ? l'unanimità salvo uno del voto di esclusione è il segno certo che da Dublino deve essere arrivato un cortese invito ...altrimenti saltava tutta la CL.
La richiesta di tutti i dossier è stata la molla che ha fatto scattare una nuova partita, e lo staff Federale (che è quanto di più lontano ci sia dalla Benetton e dalle squadre venete, visto che sono tutti uomini di Dondi) di fronte alla possibilità di un respingimento ha scaricato i pretoriani.

Per chi aveva chiesto dei motivi della "antipatia" di Dondi verso Munari, lo stesso presidente in una intervista ha affermato . "Munari si è personalmente impegnato in una candidatura alternativa" ... ma è stato frainteso, perchè molti hanno pensato alla rielezione del presidente FIR (ed all'epoca TV era uno dei "grandi elettori" di Dondi) mentre si riferiva alle elezioni del CIV... che è uno dei pilastri del potere federale, e oltretutto la candidatura di Lorello dell'anche più odiato Petrarca Junior ha rischiato di poter anche vincere ...
blackjack

Messaggio da blackjack »

...in ore stultorum ... non in oram.
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
reggiscudo
Contatta:

blackjack ha scritto:...in ore stultorum ... non in oram.
Si anche RISUS e non RISUM... sono arrugginito.
Ciao e grazie.

--
--

--
centone64

Messaggio da centone64 »

acarraro306 ha scritto:Centone ... sei proprio un ROSICONE !
E visto che sei stato il primo ad usare questo termine, te lo tieni.

Io sono convinto che l'esclusione dei pretoriani sia molto più dovuta al Board della celtic che a manovre della Benetton o della FIR... nessuna smentita delle accuse di Bordon che erano e sono gravi , l'annuncio di fantomatiche "case del rugby pronte per l'inizio della prossima stagione" i cui lavori sono fermi però dal 2004, la mancanza totale di impegno vero e verificabile nella squadra che in questa stagione dovrebbe prepararsi per la prossima... tutto rimandato ad un futuro ..., insomma, tanta propaganda, tanto fumo e niente soldi messi sul tavolo.... ma che impressione pensate possa aver fatto a Gallesi, Irlandesi e Scozzesi ? l'unanimità salvo uno del voto di esclusione è il segno certo che da Dublino deve essere arrivato un cortese invito ...altrimenti saltava tutta la CL.
La richiesta di tutti i dossier è stata la molla che ha fatto scattare una nuova partita, e lo staff Federale (che è quanto di più lontano ci sia dalla Benetton e dalle squadre venete, visto che sono tutti uomini di Dondi) di fronte alla possibilità di un respingimento ha scaricato i pretoriani.

Per chi aveva chiesto dei motivi della "antipatia" di Dondi verso Munari, lo stesso presidente in una intervista ha affermato . "Munari si è personalmente impegnato in una candidatura alternativa" ... ma è stato frainteso, perchè molti hanno pensato alla rielezione del presidente FIR (ed all'epoca TV era uno dei "grandi elettori" di Dondi) mentre si riferiva alle elezioni del CIV... che è uno dei pilastri del potere federale, e oltretutto la candidatura di Lorello dell'anche più odiato Petrarca Junior ha rischiato di poter anche vincere ...
Buuuummm ! ROTFL
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
TRALLALLERO TRALLALLA'
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

blackjack ha scritto:...Centone, te lo avevo detto la settimana scorsa in MP e te lo ripeto : qui c'è qualcuno (pochi) che ci odia perchè Romani
Poi c'è qualcuno che la butta in politica, ma non nel senso della pregiudizale leghisti vs. terroni (Leinsterrugby hai ragione, non serve a nulla, ti quoto anche quest'ultimo intervento) ma nell'idea che dall'anno scorso a Roma le squadre entrino in campo tra gli alalà e sulle note di giovinezza.
Si tratta di gente, e questo lo dico anche a Umaga, che non sa niente del rugby romano e che non ha neanche l'interesse (e l'onestà intellettuale) per venire a vedere cosa sia, nè per studiare cosa sia stato.
Una mia osservazione sul Flaminio : non ritenete "congruo" che gli investimenti per ammodernare un impianto stradatato (non fatiscente, però) siano altrri se ci gioco 2-3-4 partite l'anno o se ne gioco 15 ? a me non pare un'eresia, ma solo senso pratico
:D , ok, a me certi discorsi sui ragazzi fanno impazzire. C'è gente nella squadra Arvalia Villa Pamphili Rugby Roma che si fà il culo solo per pura e semplice passione. Tutti i giorni ad allenare giovani rugbisti, gira per le scuole di quartieri che tempo fà erano degradati, le domeniche mattina sul campo a far giocare le loro belve, tutto per pura e semplice passione senza ritorno economico alcuno. Invece altri lontani migliaglia di chilometri che, senza saperlo, dicono che certe cose si fanno solo in determinate parti d'Italia per destinazione divina.
Chiudo perchè questo discorso era già stato chiuso molto tempo fà.
Speriamo che oggi i Praetorians facciano un pò di chiarezza sulla vicenda, perchè si è sentito tutto e il contrario di tutto.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
blackjack

Messaggio da blackjack »

reggiscudo ha scritto:
blackjack ha scritto:...in ore stultorum ... non in oram.
Si anche RISUS e non RISUM... sono arrugginito.
...hai ragione, pure io :oops:
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Terzapilone

Messaggio da Terzapilone »

VISTO CHE SI PARLA DI NUMERI DI SPETTATORI VORREI RICORDARE LE 4 (QUATTRO) FINALI GIOCATE A ROMA LO SCORSO CAMPIONATO.
3 DELLE QUALI IN UN FLAMINIO DESERTO CHE METTEVA UNA MALINCONIA UNICA A NOI POCHI SPETTATORI NON VOGLIO PENSARE A QUI BRAVI RAGAZZI CHE CI HANNO GIOCATO.

SE POI EVITIAMO IL DISCORSO NUMERI E PARLIAMO DI QUALITA' DEL GIOCATORE MI PIACEREBBE FARE UN PARAGONE TRA I GIOCATORI DI QUALITA' USCITI DAI CLUB VENETI GLI ULTIMI 10-15-20-25-30. . . .ANNI E IL RESTO D'ITALIA.

NON VOGLIO MANCARE DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI NESSUNO, MA SE SI DEVONO MANDARE SQUADRE A GIOCARE IL EUROPA MI SPIACE PER VOI MA LA PRIMA DEVE ESSERE "VENETA".
C'E' LO MERITIAMO PER TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PER IL RUGBY IN TUTTI QUESTI ANNI.
reggiscudo
Contatta:

Terzapilone ha scritto:VISTO CHE SI PARLA DI NUMERI DI SPETTATORI VORREI RICORDARE LE 4 (QUATTRO) FINALI GIOCATE A ROMA LO SCORSO CAMPIONATO.
3 DELLE QUALI IN UN FLAMINIO DESERTO CHE METTEVA UNA MALINCONIA UNICA A NOI POCHI SPETTATORI NON VOGLIO PENSARE A QUI BRAVI RAGAZZI CHE CI HANNO GIOCATO.

SE POI EVITIAMO IL DISCORSO NUMERI E PARLIAMO DI QUALITA' DEL GIOCATORE MI PIACEREBBE FARE UN PARAGONE TRA I GIOCATORI DI QUALITA' USCITI DAI CLUB VENETI GLI ULTIMI 10-15-20-25-30. . . .ANNI E IL RESTO D'ITALIA.

NON VOGLIO MANCARE DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI NESSUNO, MA SE SI DEVONO MANDARE SQUADRE A GIOCARE IL EUROPA MI SPIACE PER VOI MA LA PRIMA DEVE ESSERE "VENETA".
C'E' LO MERITIAMO PER TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PER IL RUGBY IN TUTTI QUESTI ANNI.
Sei arrivato tardi, siamo già oltre...
Ci stiamo già insultando per tutt'altra cosa...
:lol:
Ciao e grazie.

--
--

--
bolzo

Messaggio da bolzo »

scusate se interrompo per un attimo questo lancio di melma sull'asse nord-sud...
qualcuno potrebbe darmi delucidazioni su ciò che avverrà del campionato italiano??
rimarrà top10 o ritornerà ad essere come la vecchia serie A e giù a cascata la modifica di tutti gli altri campionati???
che le partite finora viste sono state un po' deludenti...e ci credo che la RAI nn le mette in diretta...onestamente c'è poco da biasimarli...
Altra domanda...sarà un campionato fine a se stesso o un banco di prova per giocatori con un possibile futuro in CL? Ovvero ci sarà un passaggio di giocatori verticale oppure tutto deve solo avventire attraverso scelte fir????
Perchè questo implicherebbe un netto investimento nel movimento di tutte le società...non solo quelle dell'area geografica della franchigia...
Poi mi getto anch'io nella mischia, birra alla mano faccio questa piccola considerazione...io credo che come prime due squadre (perchè io sono convinto che s'inizia con due e poi si proseguirà con altre due, che appena si vedono gli introiti aumentare lassù non saranno così stupidi da farseli sfuggire) sia logico puntare sui punti di forza di un paese, questo non vuol dire escludere tutti gli altri visto che le due squadre sono ad uso e consumo della federazione e della nazionale, lo sviluppo del territorio è un altro argomento. Poi su come sia arrivata questa scelta da parte delle federazione è tutta un'altra storia...la politica l'ha fatta da padrona e si son visti bene i risultati...
Poi bisogna vedere quali saranno le scelte finali...che la parola fine nn è stata ancora detta!!!!
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

a proposito mi accodo anche io all'ultimo intervento Rugby Parma collabora con gli aironi?
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Umaga4ever ha scritto:
:D , ok, a me certi discorsi sui ragazzi fanno impazzire. C'è gente nella squadra Arvalia Villa Pamphili Rugby Roma che si fà il c*** solo per pura e semplice passione. Tutti i giorni ad allenare giovani rugbisti, gira per le scuole di quartieri che tempo fà erano degradati, le domeniche mattina sul campo a far giocare le loro belve, tutto per pura e semplice passione senza ritorno economico alcuno. Invece altri lontani migliaglia di chilometri che, senza saperlo, dicono che certe cose si fanno solo in determinate parti d'Italia per destinazione divina.
Speriamo che oggi i Praetorians facciano un pò di chiarezza sulla vicenda, perchè si è sentito tutto e il contrario di tutto.
Ma guarda che il volontariato è l'unica cosa che tiene in piedi del rugby italiano, per cui quello che gli encomiabili ragazzi del Villa Pamphili fanno viene fatto da tutte le società d'Italia, dalla Valle d'Aosta fino alla Sicilia... (sì, perfino dalla tanto odiata Benetton!)
Per fare un esempio, il trofeo Topolino è così com'è esclusivamente grazie ai volontari che gratuitamente si fanno un c..lo così per far sì che le cose funzionino (e fnzionano!).
Detto questo, continuo a sostenere che voi romani non dovete prendervela con i veneti, ma solo ed esclusivamente con i dirigenti dei Pretoriani che hanno venduto (a quanto sembra) del gran bel fumo (per primo a voi sostenitori e poi al resto d'Italia) e, in seconda battuta, con l'incompetenza della FIR.
Guarda che nessuno (salvo qualche stupido, ma ci sono dappertutto...) ha mai attaccato i romani a luglio. Semmai erano stati attaccati il modo di gestire le cose dei Pretoriani (che poi è stato "smascherato" a quanto sembra) e la FIR.
Tutta sta guerra veneto contro roma la state immaginando voi e, credimi, state sbagliando completamente il bersaglio...
Per fortuna c'è gente (come gli appassionati che, a quanto ho letto, erano al tre fontane) che hanno capito questa cosa benissimo.
p.s. gli striscioni contro Dondi li avrei fatti anch'io
centone64

Messaggio da centone64 »

Bacioci ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
:D , ok, a me certi discorsi sui ragazzi fanno impazzire. C'è gente nella squadra Arvalia Villa Pamphili Rugby Roma che si fà il c*** solo per pura e semplice passione. Tutti i giorni ad allenare giovani rugbisti, gira per le scuole di quartieri che tempo fà erano degradati, le domeniche mattina sul campo a far giocare le loro belve, tutto per pura e semplice passione senza ritorno economico alcuno. Invece altri lontani migliaglia di chilometri che, senza saperlo, dicono che certe cose si fanno solo in determinate parti d'Italia per destinazione divina.
Ma guarda che il volontariato è l'unica cosa che tiene in piedi del rugby italiano, per cui quello che gli encomiabili ragazzi del Villa Pamphili fanno viene fatto da tutte le società d'Italia, dalla Valle d'Aosta fino alla Sicilia... (sì, perfino dalla tanto odiata Benetton!)
Ecco ! Non ci sono diritti divini tutti lavorano e non ci sono persone o squadre su un piano diverso !
Bacioci ha scritto: Per fare un esempio, il trofeo Topolino è così com'è esclusivamente grazie ai volontari che gratuitamente si fanno un c..lo così per far sì che le cose funzionino (e fnzionano!).
Detto questo, continuo a sostenere che voi romani non dovete prendervela con i veneti, ma solo ed esclusivamente con i dirigenti dei Pretoriani che hanno venduto (a quanto sembra) del gran bel fumo (per primo a voi sostenitori e poi al resto d'Italia) e, in seconda battuta, con l'incompetenza della FIR.
Guarda che nessuno (salvo qualche stupido, ma ci sono dappertutto...) ha mai attaccato i romani a luglio. Semmai erano stati attaccati il modo di gestire le cose dei Pretoriani (che poi è stato "smascherato" a quanto sembra) e la FIR.
Tutta sta guerra veneto contro roma la state immaginando voi e, credimi, state sbagliando completamente il bersaglio...
Per fortuna c'è gente (come gli appassionati che, a quanto ho letto, erano al tre fontane) che hanno capito questa cosa benissimo.
p.s. gli striscioni contro Dondi li avrei fatti anch'io
No guarda la guerra c'è stata eccome. La mia protesta è contro una decisione politica. Se tu dici di aver voluto fare gli striscioni contro la FIR non puoi dare un giudizio pari a quello della FIR sul progetto dei Pretoriani altrimenti ti metti sullo stesso loro piano. Il progetto è stato bocciato politicamente e questo è pacifico. Il bersaglio non lo so sbagliando affatto e ho risposto giustamente contro una guerra contro Roma. Casomani erano fortemente sbagliati i termini usati da moltissimi su questo forum e a cui è stato risposto in maniera sacrosanta e altrettanto decisa.
TRALLALLERO TRALLALLA'
Bloccato