Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
dirigente69

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da dirigente69 »

Shye ha scritto:
maurizio59 ha scritto:Ieri Molla e Raimondi hanno detto che il passaggio di Ongaro e Aguero agli Aironi non è ancora ufficiale :(
Comparso sul sito ufficiale con tanto di intervista ad Aguero, direi che non ci dovrebbero essere dubbi.
Meglio che facciano un'altro lavoro i due signori, sempre poi che sappiano chi sono Ongaro e Aguero.
maurizio59

Messaggio da maurizio59 »

Caro amico di Viadana,
mi sembri invelenito con il mondo e non ne capisco il motivo. Molla e Raimondi potranno anche avere detto una sciocchezza, ma addirittura dire che dovrebbero cambiare mestiere mi sembra eccessivo, visto che la loro competenza mi sembra riconosciuta un po' da tutti.
Quanto alla difesa violenta che fai di Bernini, mi sembra un po' poco il raggiungimento della semifinale del Super 10, visto che stiamo parlando di confrontarci con l'Europa, e quest'anno mi sembra che ci sia ben poco di cui essere soddisfatti.
dirigente69

maurizio59 ha scritto:Caro amico di Viadana,
mi sembri invelenito con il mondo e non ne capisco il motivo. Molla e Raimondi potranno anche avere detto una sciocchezza, ma addirittura dire che dovrebbero cambiare mestiere mi sembra eccessivo, visto che la loro competenza mi sembra riconosciuta un po' da tutti.
Quanto alla difesa violenta che fai di Bernini, mi sembra un po' poco il raggiungimento della semifinale del Super 10, visto che stiamo parlando di confrontarci con l'Europa, e quest'anno mi sembra che ci sia ben poco di cui essere soddisfatti.
Intanto non sono invelenito come dici tu e poi forse dovro ancora abituarmi a essere nell'occhio del ciclone per questa benedetta cl
ma a volte i telecronisti ne sparano anche troppo grosse se poi i giocatori non sono di treviso apriti cielo. E poi difesa violenta dove, non sei tu che stai prendendo in Giro una persona che magari non conosci neanche, per quel che riguarda il confrontarci con l' europa aspettiamo di veder allestita la squadra e poi vediamo, sicuramente il primo anno sarà dura Bernini o no.
E stai tranquillo non ce l'ho con il mondo e neanche con tè anche se prima di sfottere bisognerebbe azionare il cervello
dirigente69

dirigente69 ha scritto:
maurizio59 ha scritto:Caro amico di Viadana,
Intanto non sono invelenito come dici tu e poi forse dovro ancora abituarmi a essere nell'occhio del ciclone per questa benedetta cl
ma a volte i telecronisti ne sparano anche troppo grosse se poi i giocatori non sono di treviso apriti cielo. E poi difesa violenta dove, non sei tu che stai prendendo in Giro una persona che magari non conosci neanche, per quel che riguarda il confrontarci con l' europa aspettiamo di veder allestita la squadra e poi vediamo, sicuramente il primo anno sarà dura Bernini o no.
E stai tranquillo non ce l'ho con il mondo e neanche con tè anche se prima di sfottere bisognerebbe azionare il cervello
Scusa Maurizio in certe frasi pensavo di rispondere a un'altra persona vedi:non sei tu che stai prendendo in Giro una persona che magari non conosci neanche(era rivolto a un'altro). Ma credimi non sono Arrabbiato un po scocciato da certe affermazioni.
Giangian

Messaggio da Giangian »

Dalla Tribuna di Treviso di oggi:

Il Benetton si gode il primato, e l'ipoteca del primo posto al termine della regular season, che ha pur sempre un suo valore. E* stato il pack a suggellare la vittoria nel big match con Viadana, dopo i «pasticci» che hanno consentito ai mantovani di rientrare in partita. La prova che la condizione atletica (le due progressioni del pack, una in chiusa, l'altra in maul) è un atout che a un mese dai playoff può fare la differenza. E se c'è un Goosen che sfida l'anagrafe...

Intanto continuano i movimenti di mercato. Oltremanica danno per fatto l'arrivo a Treviso di Joe Maddock, estremo ala del Bath, 32 anni, neozelandese già ai Crusaders, metaman del campionato inglese 2008/09. Un line-breaker di prim'ordine, attaccante fra i più dirompenti d'Europa. Ma in Ghirada frenano. «Attendiamo certezze sulla norma per gli stranieri» - dicono. Già: se la Fir conferma il tetto dei 5 stranieri (sui 38 di rosa), con van Zyl confermato non restano molte caselle. Gli stessi Kingi e Williams non sono sicurissimi di restare, anche se Zatta e Munari faranno di tutto per trattenerli...

... La società è vicinissima all'apertura Kristopher Burton, italo-australiano del Prato.

Fronte giovani: il tallonatore romano D'Apice potrebbe aggiungersi ai vari Ravalle, Andrea Pratichetti, Quartaroli, Minto, e agli azzurri Bernabò e Nitoglia. (a.p.)
Giangian

Messaggio da Giangian »

Secondo il Gazzettino per Derbyshire al Benetton è quasi fatta.
bbn

Messaggio da bbn »

Shye

Messaggio da Shye »

Tebaldi, Quartaroli e Rubini.
Bene così, direi.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Carlooo

Messaggio da Carlooo »

Giangian ha scritto:Secondo il Gazzettino per Derbyshire al Benetton è quasi fatta.
questo è un grande colpo!!! considerando che la fonte è il gazzettino, è certo il passaggio in bianco verde. nessuno di padova che commenta la notizia?
Carlooo

Messaggio da Carlooo »

Shye ha scritto:Tebaldi, Quartaroli e Rubini.
Bene così, direi.
ma rubini non è sempre rotto?
Alucard

Messaggio da Alucard »

Carlooo ha scritto:
Bene così, direi.
e con ciò?...perchè si è infortunato un paio di volte dopo i TM estivi deve essere fatto fuori?
Carlooo

Messaggio da Carlooo »

Alucard ha scritto:
Carlooo ha scritto:
Bene così, direi.
e con ciò?...perchè si è infortunato un paio di volte dopo i TM estivi deve essere fatto fuori?
non ho assolutamente insinuato quello che hai scritto, ho solamente chiesto; quest'anno mi pare non abbia mai giocato o sbaglio?
Alucard

Messaggio da Alucard »

Carlooo ha scritto:
Alucard ha scritto:
Carlooo ha scritto:
Bene così, direi.
non ho assolutamente insinuato quello che hai scritto, ho solamente chiesto; quest'anno mi pare non abbia mai giocato o sbaglio?
scusa, ma dalla domanda nn sembrava...cmq, ha giocato molto poco...
luka

Messaggio da luka »

Alucard ha scritto:
Carlooo ha scritto:
Alucard ha scritto:
Carlooo ha scritto:
Bene così, direi.
scusa, ma dalla domanda nn sembrava...cmq, ha giocato molto poco...
Effettivamente Rubini ha giocato poco per grande sfortuna della Rugby Parma in questa stagione perchè è molto forte, in quanto infortunato si è dovuto operare,tanto che nelle poche partite che ha giocato sono coincise con altrettante vittorie della Rugby Parma, nonchè con una media di almeno una meta a partita o forse di più, dire che è sempre rotto non è vero anzi nelle ultime 2 stagioni precedenti è stato il giocatore con il minutaggio tra i più alti della Rugby Parma e forse la s.sportiva scorsa è stato il 21enne con il più alto minutaggio di tutto il S.10, nonchè uno dei pochi ad aver fatto un bel 6 nazioni nel 2009 confermati dai test match di giugno, uno dei pochi giocatori di talento cui si associa una grande personalità ed intelligenza tecnico-tattica.

Un annata sfortunata è solo quest'anno, però credo che chiunque a 22 anni abbia la possibilità di recuperare il tempo perduto( poi nn così tanto in verità), per me un grande acquisto per gli Aironi, e per la nazionale sarà presto un ritorno
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

Effettivamente Rubini ha giocato poco per grande sfortuna della Rugby Parma in questa stagione perchè è molto forte, in quanto infortunato si è dovuto operare,tanto che nelle poche partite che ha giocato sono coincise con altrettante vittorie della Rugby Parma, nonchè con una media di almeno una meta a partita o forse di più, dire che è sempre rotto non è vero anzi nelle ultime 2 stagioni precedenti è stato il giocatore con il minutaggio tra i più alti della Rugby Parma e forse la s.sportiva scorsa è stato il 21enne con il più alto minutaggio di tutto il S.10, nonchè uno dei pochi ad aver fatto un bel 6 nazioni nel 2009 confermati dai test match di giugno, uno dei pochi giocatori di talento cui si associa una grande personalità ed intelligenza tecnico-tattica.

Un annata sfortunata è solo quest'anno, però credo che chiunque a 22 anni abbia la possibilità di recuperare il tempo perduto( poi nn così tanto in verità), per me un grande acquisto per gli Aironi, e per la nazionale sarà presto un ritorno[/quote]

Rubini è bravo, ma Thorver (o come si scrive) è forse il miglior estremo del campionato. Non credo la Rugby Parma ci abbia rimesso, anzi
Per il resto condivido
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Rispondi