Tri Nations 2011
Moderatore: Emy77
-
TommyHowlett
Re: Tri Nations 2011
Sconfitta meritata ma estremamente salutare per gli ABs; la partita di sabato ha lasciato qualche dubbio in più sulla loro forza complessiva e per la prima volta in 20 anni arrivano al mondiale da favoriti sì ma non da sicuri vincitori, cosa che nelle precedenti edizioni è costata loro molto cara. Ora sanno che qualche piccolo ingranaggio della loro super macchina che si credeva perfetta ha bisogno di una sistematina; la ricetta dovrebbero avercela, a base di attenzione massima, piedi ben piantati per terra, umiltà (questa sconosciuta laggiù...), preparazione, rispetto.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
JerryCollins
puoi insistere quanto vuoi. è una partita persa, l'ho capito da qualche annomadflyhalf ha scritto:Se si ripete una balla 20 volte, diventa una verità.
"gli australiani sono stati anche in fuorigioco tutto il primo tempo e nessuno l'ha notato."
-
Pakeha_70
Fantastico!madflyhalf ha scritto:Se si ripete una balla 20 volte, diventa una verità.
Parte 1
http://www.youtube.com/user/Noogy77#p/u/1/DTYnWAUjz3E
Parte 2
http://www.youtube.com/user/Noogy77#p/u/2/cCRCZJUrtX4
Parte 3
http://www.youtube.com/user/Noogy77#p/u/3/VvpISK4CVs4
Parte 4
http://youtu.be/4ig7om79mDM
Altri 16 video che mostrano quello che ci vuoi far vedere tu, e mi convincerò che i falli non li fischiano solo agli AB mentre gli australiani non vanno mai oltre le regole, anzi.
-
mbertino
1. La buona occasione per stare zitto l'hai persa tu da quando hai cominciato il "Pakeha contro tutti" e prendi tutto come una questione personale e rispondi male anche a chi non conosci e a chi non ti conosce.Pakeha_70 ha scritto:Il mio non è un commento.mbertino ha scritto:McCaw se le cerca sempre e se per una volta le prende non vedo cosa ci sia di tanto diverso da quello che fa lui agli avversari..
E' un'osservazione.
Se hai video di McCaw che prende a ginocchiate qualche avversario a terra, postalo che lo guardiamo tutti assieme.
Altrimenti hai perso una buona occasione per stare zitto.
Avresti fatto una figura migliore
2. La figura migliore hai ragione la potevo fare non rispondendoti e ignorandoti dall'inizio.
3. Per quanto mi riguarda abbiamo semplicemente punti di vista differenti su un giocatore.
4. Argomento chiuso.
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
-
madflyhalf
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Laporte
questo gli è anche stato detto di personaPakeha_70 ha scritto: Se pensasse a commentare tecnicamente la partita senza sindacare ogni decisione dell'arbitro ne guadagnerebbe di certo la qualità del commento.
-
Satiro
munari è la x quello...commento tecnico quando serve e caciare a riempire quando nn serve...anche questo avvicina il rugby...ed è una scusa x far vedere la partita alla ragazza mia che si ammazza dalle risate quando sente: "i due ubriaconi veneti"Pakeha_70 ha scritto:maurizio59 ha scritto: A mio parere se ne sono viste di tutti i colori da entrambe le parti, io ad esempio ricordo AAC fare una controruck con entrambe le mani a terra e Munari sostenere che era regolare. Quello che voglio dire è che il fallo ormai è scientifico, e lo fanno tutti, chi più o chi meno. L'altro problema è quello che hai sottolineato tu, l'assoluta indifferenza dei segnalinee. Se si devono limitare ad alzare la bandierina, perchè mettere degli aribitr internazionali?
Mi sembra abbastanza ovvio che per Munari sia regolare tutto ciò che fanno gli australiani e irregolare quello che fanno gli ABs.
Tipo il far notare il fuorigioco AB quando erano 75 minuti che gli australiani facevano lo stesso (e sugli up and under pure peggio)
Se pensasse a commentare tecnicamente la partita senza sindacare ogni decisione dell'arbitro ne guadagnerebbe di certo la qualità del commento.
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
nino22
Che piaccia o no, Munari è la persone che + capisce in Italia di rugby, ad avere uno come lui in federazione ....
-
madflyhalf
Che poi uno è lombardo...Satiro ha scritto:munari è la x quello...commento tecnico quando serve e caciare a riempire quando nn serve...anche questo avvicina il rugby...ed è una scusa x far vedere la partita alla ragazza mia che si ammazza dalle risate quando sente: "i due ubriaconi veneti"maurizio59 ha scritto: A mio parere se ne sono viste di tutti i colori da entrambe le parti, io ad esempio ricordo AAC fare una controruck con entrambe le mani a terra e Munari sostenere che era regolare. Quello che voglio dire è che il fallo ormai è scientifico, e lo fanno tutti, chi più o chi meno. L'altro problema è quello che hai sottolineato tu, l'assoluta indifferenza dei segnalinee. Se si devono limitare ad alzare la bandierina, perchè mettere degli aribitr internazionali?![]()
![]()
![]()
Comunque la questione AAC è ancora da valutare... in sezione "Arbitri e Regolamento" ho chiesto delucidazioni, perché proprio Munari fa vedere in un video didattico quello che fa AAC e lo classifica come corretto.
Poi cade per terra sulla spinta dei compagni (ma rotola anche via).
Tuttavia da placcatore lui si rialza e senza nessun avversario lui e poi coi compagni passa sopra al pallone.
E anche se ha le mani per terra, è in perfetto equilibrio sui piedi.
Riguardandolo, per me, quello che fa, è regolare.
E il video di Munari è girato a Treviso come un esercizio didattico...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
rivel1
bè munari fa ridere ma quanto si accanisce con gli arbitri diventa insopportabile
anche perchè ha torto con una percentuale elevatissima di casi, ma continua per svariati minuti a insistere di avere ragione lui
anche perchè ha torto con una percentuale elevatissima di casi, ma continua per svariati minuti a insistere di avere ragione lui
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Pakeha_70
Secondo me Munari, se vede che una cosa la fanno gli australiani, è talmente preso dall'orgasmo che non si pone più il problema se sia regolare o no.
LO FANNO GLI AUSTRALIANI.
E' REGOLARE.
DEVE ESSERE REGOLARE.
Facciamo come loro.
LO FANNO GLI AUSTRALIANI.
E' REGOLARE.
DEVE ESSERE REGOLARE.
Facciamo come loro.
-
rivel1
bè a dirla tutta per te vale il contrario
dovreste commentare insieme
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
Pakeha_70
Mad, questa è per te.madflyhalf ha scritto:Per stessa ammissione di tutti i tifosi NZ, tutto il secondo tempo lo hanno passato in fuorigioco e anche buona parte del primo. Se sai le regole lo vedi
E per Munari, che urlava come un ossesso, senza evidentemente conoscere le regole.
E per i commentatori australiani.
E per i tifosi NZ
http://www.sareferees.co.za/laws/laws_e ... 782044.htm
-
Laporte
questo è vero. Sopratutto quando gli arbitri fischiano e lui si chiede perché...rivel1 ha scritto:bè munari fa ridere ma quanto si accanisce con gli arbitri diventa insopportabile
-
madflyhalf
Pakeha_70 ha scritto:Mad, questa è per te.madflyhalf ha scritto:Per stessa ammissione di tutti i tifosi NZ, tutto il secondo tempo lo hanno passato in fuorigioco e anche buona parte del primo. Se sai le regole lo vedi
E per Munari, che urlava come un ossesso, senza evidentemente conoscere le regole.
E per i commentatori australiani.
E per i tifosi NZ![]()
http://www.sareferees.co.za/laws/laws_e ... 782044.htm
Sembrano siano diventati i tuoi migliori amici.
Un interessante video di ben 1 minuto dal 77' al 78'!
Non male, proprio statistica.
Io ti invito: prendi la partita dell'inizio e guarda le ruck da quel momento.
Il resto sono chiacchiere, le tue, quanto quelle dei famosi arbitri sudafricani! Che hanno mandato ben 1 arbitro alla coppa del mondo!
Sec. 39 del video
http://www.youtube.com/user/Noogy77#p/u/1/DTYnWAUjz3E
C'è gente i piedi in ruck, guarda la linea difensiva dove parte... vai avanti porco giuda e guarda!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!