I test match di Novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mauott

Re: I test match di Novembre

Messaggio da mauott »

Tallonatore80 ha scritto:La pista NON C'E'.
il problema è che per ora, visto che ci lavoro di fronte al rigamonti, non ci sono : curva nord e parte delle gradinate.
Spero sistemino il tutto per tempo.
Ma non è che ci creda piu' di tanto.
Comunque al rigamonti si vede abbastanza bene da tutti i settori laterali, un po' meno dalla curva sud.
Paolo, lo spazio che occupava la pista c'è eccome (solo sotto la tribuna è stato limitato)... e si vede bene anche dalla foto che era stata postata qualche messaggio fa e dalla cartina con la disposizione dei posti ... vista così io andrei nei settori C/D/E/F/G di gradinata che hanno il miglior rapporto qualità prezzo ....
tipikas

Messaggio da tipikas »

quindi da gradinata basssa e parterre tribuna non si vede niente??? :x
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
mauott

Messaggio da mauott »

tipikas ha scritto:quindi da gradinata basssa e parterre tribuna non si vede niente??? :x
secondo me poco visto che ci sono i divisori in plexigass che dubito siano molto puliti ...
Brules

Messaggio da Brules »

Qui si vede la situazione dello stadio 1 settimana fa per Brescia-Padova
http://www.youtube.com/watch?v=H7JV6r2RZJQ

Le curve sembrano esserci ma non ancora utilizzate. Direi che la parte bassa e' da evitare.
bobrock

Messaggio da bobrock »

Alla fine si gioca al Rigamonti, e spero di non essere stato troppo pessimista quando ho detto che chi non conosce lo stadio resterà deluso, in fondo quello che conta di più è la qualità dello spettacolo. Da un lato mi fa piacere, per una volta, poter andare a vedere un test match in bicicletta e non in treno, dall'altro continuo a pensare che quello stadio non sia all'altezza di una partita internazionale.
tipikas

Messaggio da tipikas »

qualcuno ha gia provato a prender il biglietto (online) per brescia?

si ha la possibilitá di scegliere il posto oppure no? Perché dentro lo stesso settore puó andare molto bene o molto male se é lasciato al caso...
Brules

Messaggio da Brules »

tipikas ha scritto:qualcuno ha gia provato a prender il biglietto (online) per brescia?

si ha la possibilitá di scegliere il posto oppure no? Perché dentro lo stesso settore puó andare molto bene o molto male se é lasciato al caso...
Io ho provato, puoi vedere dove finiresti ma non mi pare che puoi scegliere. Pero' non ho guardato bene.

Su listicket mettono come inizio le 15. C'e' un orario ufficiale da qualche parte?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Qui dice in vendita dalle ore 12: http://ticket.federugby.it/index.php?op ... 15&lang=it

Appena finito il lavoro provo e vi dico se fanno scegliere posto ma di solito non si può, si sceglie solo settore.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
tipikas

Messaggio da tipikas »

Brules ha scritto:
tipikas ha scritto:qualcuno ha gia provato a prender il biglietto (online) per brescia?

Io ho provato, puoi vedere dove finiresti ma non mi pare che puoi scegliere. Pero' non ho guardato bene.

Su listicket mettono come inizio le 15. C'e' un orario ufficiale da qualche parte?
anche io riesco a vedere dove finisco, ma non posso scegliere! :cry:

magari in biglietteria si riesce a scegliere il posto
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Mau,
sorry, hai ragione.

Avendo visto le foto pensavo avessero tolo la pista, allargato un po' il campo, rimosso la buca di protezione e avvicinato i parterre...

come non detto.

Penso che pero' a tutti possa interessare questo articolo:

http://www.giornaledibrescia.it/sport/l ... -1.1365393

sembra che i lavori procedano spediti
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
mauott

Messaggio da mauott »

Tallonatore80 ha scritto:Mau,
sorry, hai ragione.

Avendo visto le foto pensavo avessero tolo la pista, allargato un po' il campo, rimosso la buca di protezione e avvicinato i parterre...

come non detto.

Penso che pero' a tutti possa interessare questo articolo:

http://www.giornaledibrescia.it/sport/l ... -1.1365393

sembra che i lavori procedano spediti
No problem ... si cerca di aiutare chi verrà a Brescia a vedere la partita ... quando andavo allo stadio (millenni fa) il posto migliore era la curva sud ed in alternativa la gradinata ... adesso l'hanno divisa (da un pezzo per la verità) ma la nuova curva nord sembra essere vicinissima al campo... il Rigamonti poi non è uno stadio grande se arrivi a 20/22000 è tanto e si vede abbastanza bene da ovunque escludendo i parterre che non sono molto alti rispetto al campo...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Però la curva nord la metteranno in vendita "in seguito" come testualmente da sito Fir...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

bobrock

Messaggio da bobrock »

Sono andato alla tabaccheria sotto casa ma non sono ancora autorizzati a stampare anche se confermano che prima o poi lo potranno fare. Aspettiamo fiduciosi.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ieri sera il tabaccaio aveva ancora solo Firenze e Roma. Epperò ragazzi, complimenti.

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Ragazzi, il rigamonti è un cantiere aperto, quindi immagino aspetteranno le autorizzazioni e le agibilità prima di vendere i biglietti.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Rispondi