IRB TIBLISI CUP
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: IRB TIBLISI CUP
verrebbe da pensare almeno una la vincono...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Qui sotto metto il comunicato della FIR sulla partita di ieri.
E' uno di quei comunicati ottimistici che di solito mi fanno un po' preoccupare perché nell'insieme delle frasi di circostanza lasciano trapelare una verità preoccupante.
Gli Emergenti, leggendo un po' fra le righe, inizialmente hanno faticato contro una selezione U23 di una regione italiana, per quanto prolifica come il Lazio. Poi i laziali avranno mollato (anche perché hanno già un piede in vacanza) ed ecco il risultato finale. Per me è molto preoccupante, perché, se vogliamo, la Emergenti per essere competitiva dovrebbe vincere anche con i campioni d'Italia del Calvisano, e non contro - con tutto il rispetto - una squadra di giovani messa insieme ad hoc.
Italia Emergenti, buon test match contro la Rappresentativa Lazio. Boni torna a casa
Roma- E' stato un buon test match quello dell'Italia Emergenti disputatosi nella giornata di ieri al Centro di preparazione Olimpica Giulio Onesti. Gli azzurri allenati da Umberto Casellato hanno battuto 35-7 una rappresentativa del Lazio in un test match che, soprattutto nelle battute iniziali, è stato molto combattuto. Dal finale della prima frazione fino al termine della partita sono emersi i valori tecnici dell'Italia che, in vista della Tbilisi Cup che inizierà sabato 13 giugno, ha mostrato un buon gioco e un'ottima precisione nei calci piazzati.
Unico neo della giornata è la notizia del forfait di Tommaso Boni. Il centro di Mogliano non partirà con il resto degli azzurri in Georgia a causa del riacutizzarsi di un problema fisico avuto nelle semifinali del campionato di Eccellenza contro Calvisano. A scopo precauzionale è stato deciso di tenerlo a riposo. Al suo posto è stato convocato il centro delle Fiamme Oro, Giovanni Massaro.
E' uno di quei comunicati ottimistici che di solito mi fanno un po' preoccupare perché nell'insieme delle frasi di circostanza lasciano trapelare una verità preoccupante.
Gli Emergenti, leggendo un po' fra le righe, inizialmente hanno faticato contro una selezione U23 di una regione italiana, per quanto prolifica come il Lazio. Poi i laziali avranno mollato (anche perché hanno già un piede in vacanza) ed ecco il risultato finale. Per me è molto preoccupante, perché, se vogliamo, la Emergenti per essere competitiva dovrebbe vincere anche con i campioni d'Italia del Calvisano, e non contro - con tutto il rispetto - una squadra di giovani messa insieme ad hoc.
Italia Emergenti, buon test match contro la Rappresentativa Lazio. Boni torna a casa
Roma- E' stato un buon test match quello dell'Italia Emergenti disputatosi nella giornata di ieri al Centro di preparazione Olimpica Giulio Onesti. Gli azzurri allenati da Umberto Casellato hanno battuto 35-7 una rappresentativa del Lazio in un test match che, soprattutto nelle battute iniziali, è stato molto combattuto. Dal finale della prima frazione fino al termine della partita sono emersi i valori tecnici dell'Italia che, in vista della Tbilisi Cup che inizierà sabato 13 giugno, ha mostrato un buon gioco e un'ottima precisione nei calci piazzati.
Unico neo della giornata è la notizia del forfait di Tommaso Boni. Il centro di Mogliano non partirà con il resto degli azzurri in Georgia a causa del riacutizzarsi di un problema fisico avuto nelle semifinali del campionato di Eccellenza contro Calvisano. A scopo precauzionale è stato deciso di tenerlo a riposo. Al suo posto è stato convocato il centro delle Fiamme Oro, Giovanni Massaro.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
stilicone
Penso che non sia il caso di preoccuparsi.
Sono una squadra messa insieme all'ultimo momento, la maggior parte dei componenti non hanno ( o non hanno più) alcuna chance di giocare in Nazionale Maggiore.
Vanno a farsi questo giretto, prenderanno un gettone e cercheranno di non farsi male.
Presumo che anche la FIR, mandi la squadra perchè la Federazione Internazionale ce lo chiede. Siamo una delle 6 Nazioni, no?
Sono una squadra messa insieme all'ultimo momento, la maggior parte dei componenti non hanno ( o non hanno più) alcuna chance di giocare in Nazionale Maggiore.
Vanno a farsi questo giretto, prenderanno un gettone e cercheranno di non farsi male.
Presumo che anche la FIR, mandi la squadra perchè la Federazione Internazionale ce lo chiede. Siamo una delle 6 Nazioni, no?
MEMENTO MAROCCO.
-
Ilgorgo
Tutti i cento e più convocati. Tra gli azzurri dovrebbe esserci anche Zdrilich
http://site.rugby.ge/en/Tbilisi-Cup-2015-SQD/
http://site.rugby.ge/en/Tbilisi-Cup-2015-SQD/
-
Ilgorgo
"All the tournament matches will be broadcasted through the stream"
- giuseppone64
e te ovviamente posterai il link...Ilgorgo ha scritto:"All the tournament matches will be broadcasted through the stream"
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Oggi pomeriggio le partite della Nations Cup, competizione gemella della Tbilisi Cup ma ospitata a Bucarest, dovrebbero essere visibili in diretta su http://www.rugbytv.ro
Alle 16 Namibia-Jaguars
Alle 19 Romania-Spagna
Cosa notevole, entrambe queste partite saranno trasmesse in diretta sul secondo canale della tv pubblica romena (la loro Rai 2); la partita della Romania addirittura in prima serata (là inizierà alle 20). Anche le partite della Georgia nella Tbilisi Cup saranno trasmesse in diretta dalla "Rai 2" georgiana.
Alle 16 Namibia-Jaguars
Alle 19 Romania-Spagna
Cosa notevole, entrambe queste partite saranno trasmesse in diretta sul secondo canale della tv pubblica romena (la loro Rai 2); la partita della Romania addirittura in prima serata (là inizierà alle 20). Anche le partite della Georgia nella Tbilisi Cup saranno trasmesse in diretta dalla "Rai 2" georgiana.
-
Mr Ian
15. Tiernan O’Halloran (Buccaneers/Connacht)
14. Andrew Conway (Garryowen/Munster)
13. Eoin Griffin (London Irish)
12. Stuart McCloskey (Ballynahinch/Ulster)
11. Matt Healy (Lansdowne/Connacht)
10. JJ Hanrahan (UL Bohemians/Munster)
9. Luke McGrath (UCD/Leinster)
1. Denis Buckley (Corinthians/Connacht)
2. Rob Herring (Ballynahinch/Ulster)
3. Stephen Archer (Cork Constitution/Munster)
4. Ben Marshall (Old Belvedere/Connacht)
5. Billy Holland (Cork Constitution/Munster)
6. Rhys Ruddock (St. Mary’s College/Leinster) (capt)
7. Dan Leavy (UCD/Leinster)
8. Jack Conan (Old Belvedere/Leinster)
Replacements:
16. Dave Heffernan (Buccaneers/Connacht)
17. Andrew Warwick (Ballymena/Ulster)
18. Finlay Bealham (Corinthians/Connacht)
19. Andrew Browne (Galwegians /Connacht)
20. Eoghan Masterson (Corinthians/Connacht)
21. John Cooney (Terenure College/Connacht)
22. Rory Scannell (Dolphin/Munster)
23. Peter Nelson (Malone/Ulster)
Speriamo si degnino di annunciare anche la nostra
14. Andrew Conway (Garryowen/Munster)
13. Eoin Griffin (London Irish)
12. Stuart McCloskey (Ballynahinch/Ulster)
11. Matt Healy (Lansdowne/Connacht)
10. JJ Hanrahan (UL Bohemians/Munster)
9. Luke McGrath (UCD/Leinster)
1. Denis Buckley (Corinthians/Connacht)
2. Rob Herring (Ballynahinch/Ulster)
3. Stephen Archer (Cork Constitution/Munster)
4. Ben Marshall (Old Belvedere/Connacht)
5. Billy Holland (Cork Constitution/Munster)
6. Rhys Ruddock (St. Mary’s College/Leinster) (capt)
7. Dan Leavy (UCD/Leinster)
8. Jack Conan (Old Belvedere/Leinster)
Replacements:
16. Dave Heffernan (Buccaneers/Connacht)
17. Andrew Warwick (Ballymena/Ulster)
18. Finlay Bealham (Corinthians/Connacht)
19. Andrew Browne (Galwegians /Connacht)
20. Eoghan Masterson (Corinthians/Connacht)
21. John Cooney (Terenure College/Connacht)
22. Rory Scannell (Dolphin/Munster)
23. Peter Nelson (Malone/Ulster)
Speriamo si degnino di annunciare anche la nostra
-
Ilgorgo
Eccola qua. Bigi titolare, sta facendo una bella strada questo ragazzo reggiano. Chi se ne intende ha scritto che la formazione presentata dall'Irlanda è di alto livello

-
JosephK.
Ma Fabiani era tra i convocati? Me l'ero perso.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
JosephK.
Scusate mi autocito, il capo di onrugby ha già risposto al dubbio dicendo che no, non era tra i convocati ed è stato chiamato "negli ultimi due giorni"...JosephK. ha scritto:Ma Fabiani era tra i convocati? Me l'ero perso.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Fantasyste
Sto vedendo Namibia-Argentina su http://www.tvrplus.ro/live-tvr-hd (necessito di un programma come hola better internet,poiché visibile in territorio romeno), fino ad ora primo tempo sul 10-10, interessante partita!
I namibiani non sembrano male.
p.s Fabiani a livello di gerarchia è dietro Gega? Preoccupante.
I namibiani non sembrano male.
p.s Fabiani a livello di gerarchia è dietro Gega? Preoccupante.
-
speartakle
se è arrivato all'ultimo ed è stato convocato solo per rimediadiare è ovvio che sta in panca, d'altronde questa formazione è senza celtici e qundi avrà l'obiettivo di testare i non celtici, Jimenez sa cosa può o non può dare Fabiani si vorrà vedere prima gli altri.. Da chiedersi piuttosto che ci facciano Chiesa, Quartaroli e Caffini che un giro in celtica l'hanno già fatto e non mi pare siano dei prospetti "emergenti".
Piuttosto qualcuno sa dirmi qualcosa su Jacob? da dove sbuca e come se la cava?
Piuttosto qualcuno sa dirmi qualcosa su Jacob? da dove sbuca e come se la cava?
-
Garryowen
Fabiani ha fatto un'ottima stagione, quest'anno. Le gerarchie per la maglia numero due delle Zebre sono tutt'altro che definite.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Ilgorgo
Lo streaming funziona, se a qualcuno interessa
Inno irlandese ora
Inno irlandese ora