Posso suggerire questa foto come sfondo o comecacchiosichiama per la pagina faccialibro del blog?Hap ha scritto:Spettacolo.JosephK. ha scritto:va' che belli, i barbarians under 16 insubrici...
Voi che sapete come si fa...
Moderatore: Emy77
Posso suggerire questa foto come sfondo o comecacchiosichiama per la pagina faccialibro del blog?Hap ha scritto:Spettacolo.JosephK. ha scritto:va' che belli, i barbarians under 16 insubrici...
ma non eri tu il consulente?jpr williams ha scritto:Diciamo che ho accolto un consiglio sulla ricollocazione.
Un consiglio che condivido.
Comunque, per la precisione, il thread ha solo cambiato indirizzo.
La soppressione è una fake e, come tutte le fake, ha il solo scopo di avvelenare l'aria.
Non capisco bene la domanda e a chi è rivolta, di conseguenza non capisco bene nemmeno il consiglio;zappatalpa ha scritto:ma non eri tu il consulente?jpr williams ha scritto:Diciamo che ho accolto un consiglio sulla ricollocazione.
Un consiglio che condivido.
Comunque, per la precisione, il thread ha solo cambiato indirizzo.
La soppressione è una fake e, come tutte le fake, ha il solo scopo di avvelenare l'aria.
nel mese in cui non c'ero avevate 4 iscrizioni, 1 messaggio nuovo. cambia consigliere, uno piú giovane magari..
Ho capito, prima consigli lo spostamento, poi però dici che con lo spostamento il thread andrà a morire.Big Lebowski ha scritto:Il consiglio è opera mia.
No, in realtà è molto più semplice. Ho consigliato lo spostamento perchè la posizione del Thread non era adeguata. La considerazione sul fatto che il thread secondo me sarebbe andato a morire era dovuta alla scarsa frequentazione della sezione "Chiamate la neuro". Vedo che però sta continuando anche in quella sezione il che mi rende doppiamente felice.Garryowen ha scritto:Ho capito, prima consigli lo spostamento, poi però dici che con lo spostamento il thread andrà a morire.Big Lebowski ha scritto:Il consiglio è opera mia.
Questa è istigazione all'omicidio
Bene, così non ci sono dubbi sul consigliere, bravo Lebowsky che chiarisce un possibile equivoco.Big Lebowski ha scritto:Il consiglio è opera mia.