Australia Italia 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jentu

Re: Australia Italia 2017

Messaggio da jentu »

JosephK. ha scritto:Aho regà ma stamo a sentenzià e a fà deduzioni da na foto in camicia awaiana?

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Non preoccuparti, finora sono state tutte politically correct :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

però per favore evitiamo di intervenire con questa lingua barbara. la mia ed altre sensibilità vengono disturbate dal continuo intercalare di aho, ammazza, de che ecc.ecc. insomma diamoci un tono.
e ora torno a sistemarmi il rimmel...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

giuseppone64 ha scritto:però per favore evitiamo di intervenire con questa lingua barbara. la mia ed altre sensibilità vengono disturbate dal continuo intercalare di aho, ammazza, de che ecc.ecc. insomma diamoci un tono.
non mi sono mosso :D
c'è niente da fare, fa "cool" :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Altro possibile oriundo in arrivo, speriamo almeno che sia bravino

Immagine
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ilgorgo ha scritto:Altro possibile oriundo in arrivo, speriamo almeno che sia bravino

Immagine
perchè, quello è un ruolo ben coperto .
però gli dona la maglietta eh...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Re: RE: Re: Australia Italia 2017

Messaggio da jpr williams »

Big Lebowski ha scritto:
Hap ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Scusate, non ho visto la partita, ma volevo chiedere una cosa, ha fatto 100% al calcio Allan oggi ?
Si. Non ricordo calci di grandissima difficoltà, ma 5/5 è comunque ottimo.
Bastasse questo avremmo trovato una grande apertura.
Bastasse questo chiederemmo a Dominguez di tornare in attività...
La trasformazione della meta di Padovani non era per nulla facile, sia per la posizione che per il momento della partita.
Eh vedi, vatti a fidare di jpr che pur di negare l'evidenza della superiorità di Allan rispetto a Canna omette questi dettagli! :rotfl:
:lol: :-]
Ieri, volendomi del male, mi sono riguardato la partita con calma e senza "partecipazione tifosa".
Quel che è giusto è giusto, la trasformazione cui vi riferite aveva un alto coefficiente di difficoltà (9 in una scala di 10, considerando che era sul piede sbagliato) e Tommy è stato bravo anche perchè, in quel momento del match, erano due punti fondamentali.
Ciò detto ribadisco che, imho, se l'apertura serve solo per piazzare tanto vale chiedere a Dominguez o a Bettarello di buttar giù la pancetta e riprendere la 10 azzurra. Tommy, a cui auguro (e CI auguro) di migliorare tanto da stupirmi e farmi cambiare idea non incarna nemmeno in ipotesi ciò che penso debba essere un'apertura.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

giuseppone64 ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Altro possibile oriundo in arrivo, speriamo almeno che sia bravino

Immagine
perchè, quello è un ruolo ben coperto .
però gli dona la maglietta eh...
La maglietta verrà aggiornata a breve con quella col nuovo sponsor tecnico. Gliel'han data per quello, perché era vecchia mica per altro [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Big Lebowski

Re: RE: Re: RE: Re: Australia Italia 2017

jpr williams ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
Hap ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Scusate, non ho visto la partita, ma volevo chiedere una cosa, ha fatto 100% al calcio Allan oggi ?
Si. Non ricordo calci di grandissima difficoltà, ma 5/5 è comunque ottimo.
Bastasse questo avremmo trovato una grande apertura.
Bastasse questo chiederemmo a Dominguez di tornare in attività...
La trasformazione della meta di Padovani non era per nulla facile, sia per la posizione che per il momento della partita.
Eh vedi, vatti a fidare di jpr che pur di negare l'evidenza della superiorità di Allan rispetto a Canna omette questi dettagli! :rotfl:
[emoji38] :-]
Ieri, volendomi del male, mi sono riguardato la partita con calma e senza "partecipazione tifosa".
Quel che è giusto è giusto, la trasformazione cui vi riferite aveva un alto coefficiente di difficoltà (9 in una scala di 10, considerando che era sul piede sbagliato) e Tommy è stato bravo anche perchè, in quel momento del match, erano due punti fondamentali.
Ciò detto ribadisco che, imho, se l'apertura serve solo per piazzare tanto vale chiedere a Dominguez o a Bettarello di buttar giù la pancetta e riprendere la 10 azzurra. Tommy, a cui auguro (e CI auguro) di migliorare tanto da stupirmi e farmi cambiare idea non incarna nemmeno in ipotesi ciò che penso debba essere un'apertura.
Sempre di pedata si tratta ma anche il calcio-passaggio che poi ha generato la meta di Padovani era ben calibrato.
Possiamo dire che in quell'azione, tra calcio passaggio e successiva trasformazione, si è comportato come uno bravo?

jpr williams
Contatta:

Più che altro si è comportato come una pippa l'australo che ha fatto il successivo assist a Edo. :wink:
Comunque, nel caso, l'idea era giusta, la realizzazione approssimativa, anche se meno della presa del suddetto australo, comunque. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

jentu ha scritto: Arbitraggio meno influente del solito, ma alcuni errori pesanti li ha fatti:

5) ha permesso a Steyn di entrare in campo :-]
Spero che anche tu, di solito così corrosivo coi poveri fischietti, gli riconoscerai l'attenuante di aver ben presto posto rimedio all'errore. :lol:
Big Lebowski

jpr williams ha scritto:Più che altro si è comportato come una pippa l'australo che ha fatto il successivo assist a Edo. :wink:
Comunque, nel caso, l'idea era giusta, la realizzazione approssimativa, anche se meno della presa del suddetto australo, comunque. :wink:
No dai la realizzazione non era approssimativo, era pressoché perfetta. Il problema semmai sono i nostri che a far schifo nelle prese su palle alte non han rivali. Però il calcio era calibrato giusto tanto che c'era uno nostro (non ricordo chi) ben piazzato per prenderla se l'Australo non gli avesse saltato sulla testa fregandolo sul tempo (come sempre capita).
Poi il rimbalzo fortuito in bocca a Padovani è si fortuito ma non c'entra con quanto fatto prima.
Tutti questo sempre secondo me e la mia simpatia per Tommy :)

oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Big Lebowski ha scritto:
jpr williams ha scritto:Più che altro si è comportato come una pippa l'australo che ha fatto il successivo assist a Edo. :wink:
No dai la realizzazione non era approssimativo, era pressoché perfetta. Il problema semmai sono i nostri che a far schifo nelle prese su palle alte non han rivali. Però il calcio era calibrato giusto tanto che c'era uno nostro (non ricordo chi) ben piazzato per prenderla se l'Australo non gli avesse saltato sulla testa fregandolo sul tempo (come sempre capita).
Poi il rimbalzo fortuito in bocca a Padovani è si fortuito ma non c'entra con quanto fatto prima.
Tutti questo sempre secondo me e la mia simpatia per Tommy :)

Padovani ha dovuto sempre avere la testa per mettersi li a prendere il rimbalzo
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

giuseppone64 ha scritto:però per favore evitiamo di intervenire con questa lingua barbara. la mia ed altre sensibilità vengono disturbate dal continuo intercalare di aho, ammazza, de che ecc.ecc. insomma diamoci un tono.
:rotfl:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

hmm, se vi va leggete le pagelle di Sbrocco su rugbymeet.
non so, capita raramente che legga cose così diametralmente opposte alla mia percezione come quando da i voti lui... :? ma è un PW2?

poi un altra cosa: ora tutti calciofilamente a prendersela con Esposito, che senza di lui avremmo vinto... non mi piace, troppo facile, qualcuno *Cos o Kieran dovrebbero difenderlo (e magari spiegare perchè lo schierano ad ogni partita). a me tempo fa è bastato vedere il colore del caschetto per capire che non ha la concentrazione adattata. ora però qualcuno deve prendersi la responsabilità
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

I caschetti di Esposito non piacciono neanche a me, ma se bastasse cambiarglieli per fargli capire quale posizione difensiva deve tenere ci metterei la firma.
Poi dire che abbiamo perso per colpa sua è una sonora cazzata: ha semplicemente giocato molto male, come quasi sempre.
Rispondi