Allora, ho parlato con i ragazzi ieri sera. Nessun trionfalismo, hanno detto che la partita era iniziata male, al 21' erano sotto 3 a 0, poi gli avversari si sono via via spenti ed è emerso il divario di preparazione fisica tra le due squadre. Quest'anno bisogna dire che i ragazzi si allenano con intensità e fanno delle sedute di preparazione atletica (resistenza alla velocità) molto impegnative ed i risultati, dopo un avvio un po' incerto, cominciano a vedersi.bluffer ha scritto:che mi dite della tarvisium?
SERIE C (tri)VENETO 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Allora, ho parlato con i ragazzi ieri sera. Nessun trionfalismo, hanno detto che la partita era iniziata male, al 21' erano sotto 3 a 0, poi gli avversari si sono via via spenti ed è emerso il divario di preparazione fisica tra le due squadre. Quest'anno bisogna dire che i ragazzi si allenano con intensità e fanno delle sedute di preparazione atletica (resistenza alla velocità) molto impegnative ed i risultati, dopo un avvio un po' incerto, cominciano a vedersi.bluffer ha scritto:che mi dite della tarvisium?
I tecnici sono comunque contenti perché anche quando ci si è trovati in vantaggio di 40 - 50 punti non si è mai tentato di strafare, né di cercare soluzioni personali, ma le scelte sono sempre state semplici e logiche.
Il punto della situazione è presto fatto: purtroppo si è incontrato troppo presto la più forte del girone (il Montebelluna) quando la squadra non era acora ben amalgamata, la partita successiva con il Belluno non doveva rappresentare un problema ed invece, mancavano per infortunio due seconde linee ed un pilone, si era andati comunque sul 19-3 in nostro favore e poi ci siamo fatti rimontare per errori nostri banali (intercetti...)
sino sul 22 pari scaturito all'ultimo minuto...Ora comunque dopo la bella prova con il Frassinelle le cose dovrebbero cambiare...
-
love_monsters
monsters!!!
sono una tifosissima dei monsters... ma noto che non è che ne parlate tanto qua... anzi mi sembra ci sia anche troppa sfiducia in una squadra che nonostante tutto vince...
-
issor
- Contatta:
Re: monsters!!!
Fai una cosa bella, comincia a parlarne tu!love_monsters ha scritto:sono una tifosissima dei monsters... ma noto che non è che ne parlate tanto qua... anzi mi sembra ci sia anche troppa sfiducia in una squadra che nonostante tutto vince...
-
memmy
RE: Re: monsters!!!
Ciao love_monster .. qui si parla del girone in generale e se nessuno dei monster è presente difficilmente si parla di questa squadra ... inizia tu a dirci qualcosa .. anche perchè se non sbaglio ora c'è un rappresentante per squadra ...
P.S. Sei Silvia?
P.S. Sei Silvia?
-
Ted
- Contatta:
Anch'io sono curioso dei monster....
come vanno? come sono in mischia?....
Quanti sono in prima squadra?
Approposito.. ma chi sono le giovanili dei monster? la castellana?
come vanno? come sono in mischia?....
Quanti sono in prima squadra?
Approposito.. ma chi sono le giovanili dei monster? la castellana?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
memmy
Io la mischia dei Monsters l'ho vista da vicino ... da moooolto vicino
sanno il fatto loro!! pesanti e ben impostati anche se fin'ora la mia umilissima opinione ritiene la mischia del Valdagno la più dura (anche se l'ho vista da più lontano
)
-
lupomar
Anche se bisogna aspettare ancora un po', io vado con i pronostrici.
Sempre più difficile, aggiungo i punti...
Elite:
LidoVenezia - Frassinelle 4-1
Tarvisium - Casale 5-0
Riviera - Vicenza 5-0
Belluno - Montebelluna 1-4
Oderzo - Lemene 5-0
Civ:
Jesolo - Pedemontana 4-0
West Verona - Pordenone 1-4
Valdagno - Sud Tirolo 5-0
Trento - Montereale 0-5
Valpolicella - Cus Verona 0-5
Partita più equilibrata: West Verona-Pordenone
Sempre più difficile, aggiungo i punti...
Elite:
LidoVenezia - Frassinelle 4-1
Tarvisium - Casale 5-0
Riviera - Vicenza 5-0
Belluno - Montebelluna 1-4
Oderzo - Lemene 5-0
Civ:
Jesolo - Pedemontana 4-0
West Verona - Pordenone 1-4
Valdagno - Sud Tirolo 5-0
Trento - Montereale 0-5
Valpolicella - Cus Verona 0-5
Partita più equilibrata: West Verona-Pordenone
-
lele75
- Contatta:
-
koma
- Contatta:
-
lupomar
Sono punti che ogni squadra guadagna in classifica a seguito del risultato della partita.ziggy ha scritto:lupomar, toglimi una curiosità, ma sono punti o mete segnate?
5 punti: vittoria con più di 4 mete.
4 punti: vittoria con meno di 4 mete.
2 punti: pareggio o sconfitta con contemporaneamente 7 o meno punti di scarto e con più di 4 mete.
1 punto: sconfitta o con 7 o meno punti di scarto o con più di 4 mete.
0 punti: sconfitta senza aver segnato nè 4 mete nè essere a 7 o meno punti di scarto dalla vincente.
-
lupomar
Dal sito del CIV:lele75 ha scritto:Ma che cavolo ha combianto il giocatore del West Verona per beccarsi & mesi di squalifica?????
ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI - SQUALIFICHE
- DINI ALESSANDRO, della WEST VERONA RUGBY UNION ASD, espulso al 5° del 2° tempo infrazione articolo 26/1 lettera o) SEI MESI DI SQUALIFICA, sanzione inasprita per aggravante di cui all’articolo 26/2 lettera b) in ulteriori 2 MESI DI SQUALIFICA; sanzione totale 6 mesi di squalifica dal 16/10/2006 al 15/06/2007 compresi.
Madonna che botta! Mi dispiace per il West, ma l'ho detto che hanno avuto un brutto atteggiamento tutta la partita, l'arbitro deve essersela segnata.
Non ho visto personalmente, ma i miei compagni hanno detto che aveva tirato un calcio in testa a una nostra terza a terra, la sera a cena c'era chi diceva tra l'altro che l'autore del brutto gesto non sarebbe stato lui ma l'altra seconda.