Lombardia Serie C girone 3....est lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

c'è anche una certa somiglianza fisica :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Eccola lì, la triade....

Tanu, Radagast e il Cazzaniga...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Radagast a Bettega ci somiglia, ma Cazzaniga e Giraudo non si pigliano molto.....
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Wow su sto forum non si può più nemmeno dire C azzaniga... allora è vero, per un arbitro è un insulto... :-]

X il resto...

Desenzano Marco Polo si gioca domenica 4 dicembre al Colombera di Botticino, ore 14.30 (Valentino Rossi permettendo).
L'ho scoperto ieri sera (non mi dice mai niente nessuno!), peccato stavo organizzando un grande terzo tempo, vorrà dire che il nuovo terzo temppo del Marco Polo sarà inaugurato dal Cernusco.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

non prende cazzaniga?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Anto78

Messaggio da Anto78 »

interessante prospettiva inaugurare con voi il terzo tempo nuovo!!!
dopo tutte ste domeniche senza partite vere credo che una sana raffica di pinte farà piacere a tutti quanti.

p.s. mi pare ci sia un piccolo errore sulla classifica del sito del marcopolo, il desenzano ha preso un punto di bonus, col crema mi pare, e nella colonna bonus ha scritto 0, sarebbe impossibile avere un punto avendo perso sempre senza bonus ...
frenulo

Messaggio da frenulo »

Scroto, domani gioco....
Grazie ai tuoi insegnamenti morali e tecnici supererò ogni dubbio e difficoltà...Uno giorno insieme ci trovereme rideremo di tutto ciò....Credo in te caro scroto
In fede, Frenulo delle terre boschive detto Mannaia
scroto
Contatta:

Messaggio da scroto »

frenulo ha scritto:Scroto, domani gioco....
Grazie ai tuoi insegnamenti morali e tecnici supererò ogni dubbio e difficoltà...Uno giorno insieme ci trovereme rideremo di tutto ciò....Credo in te caro scroto
sono contento che finalmente debutterai in una vera partita di ruby non credevo che quel goffo ragazzo che a bussato implorante alla mia porta potesse trasformarsi in quello che sei diventato ora, voglio però dirti di non rivelare mai a nessuno le cose che ti ho detto e gli insegnamenti che ti ho dato, che mi hanno permesso di diventare il campione che oggi sono diventato e ricorda che solo il duro lavoro ti permettera di venire quassu con me nell'olimpo e nella leggenda
frenulo

Messaggio da frenulo »

Hai ragione amico mio, mi hai protetto sotto la tua ala per anni, insegnandomi tutto ciò che sai, come mamma acquila che rigurgita il verme in bocca al suo piccolo pennuto...Ora, grazie a te sono pronto per fronteggiare ogni difficoltà agonistica. E credimi, caro scroto quando ti dico che per me la tua qualità di gioco, la tua sicurezza, la tua autorità sul campo sono state il mio unico obbiettivo.Non ti dimenticherò mai, ma ora devo spiccare il volo, perchè una nuova acquila deve andare a caccia di camosci sulle cime innevate dell'adamello. Un'ultima cosa, c'è un nuovo ragazzo che ha fatto capolino nello spiogliatoio e per cui tu puoi fare molto, aiutarlo ad uscire dalla sua insicurezza e insignificante esistenza; in codesto forum si fa chiamare Vito, ma non ho mai capito il suo vero nome. Aiutalo, ti prego, come tu hai fatto quando nessuno credeva in me...
Grazie dunque caro amico scroto
In fede, Frenulo delle terre boschive detto Mannaia
scroto
Contatta:

Messaggio da scroto »

cosi mi offendi caro frenulo, ti ricordi l'ultima volta che mi hai fatto una richiesta simile? io credevo in quel ragazzo eppure lui mi ha voltato le spalle ha preso i miei fottuti consigli e me li ha sbattuti in faccia, lui per me era più di un semplice ALpino, più di un fratello, tu l'hai portato dentro la mia casa promettendomi la gloria ma quando ha deciso di partire io ho seriamente pensato di lasciare tutto e scappare ed ora ti sono grato per avermi fatto cambiare idea. Ma ora questa richiesta è troppo...e poi chi è questo famigerato Vitooo, ne sento parlare tutti i giorni ma io oramai ho fatto la mia parte, credo che ora tocchi a te dimostrare quanto puoi valere, prendilo tu, fallo crescere dimostrami che non ho buttato tutti questi anni della mia vita. Anzi adesso che ci penso perche non fondi una scuola rugby, potresti intitolarla col mio nome, posso mandarti i miei collaboratori per darti una mano, e poi ho appena conosciuto un 'altra persona che potrebbe fare al caso tuo, quando era giovane lo chiamavano CanePazzo. Pensaci ragazzino...
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

In valle camonica l'assenza di neve fa brutti effetti... nel frattempo comunico:

Desenzano 9 Marco Polo 15

Brutta partita, le assenze si sono fatte sentire, i ragazzi del Desenzano sono cresciuti molto rispetto alla squadra incontrata ad ottobre ed hanno difeso bene, soprattutto in mischia. 1 punto meritato.
TITU

Messaggio da TITU »

gossolengo codogno 41-0
7 mete per il gossolengo (3 tr)

saluti e tutti
GIAN12
Contatta:

Messaggio da GIAN12 »

TITU ha scritto:gossolengo codogno 41-0
7 mete per il gossolengo (3 tr)

saluti e tutti
GRAZIE ai ragazzi del codogno rimasti con noi al terzo tempo fino praticamente alla fine!!!! 8-)
matt4rugby

Messaggio da matt4rugby »

Anto78 ha scritto:interessante prospettiva inaugurare con voi il terzo tempo nuovo!!!
dopo tutte ste domeniche senza partite vere credo che una sana raffica di pinte farà piacere a tutti quanti.

p.s. mi pare ci sia un piccolo errore sulla classifica del sito del marcopolo, il desenzano ha preso un punto di bonus, col crema mi pare, e nella colonna bonus ha scritto 0, sarebbe impossibile avere un punto avendo perso sempre senza bonus ...

Grazie 1000 x la segnalazione!
Ho provveduto ad aggiornare la ns. Classifica e anche il tabellino delle medie nei due links:

http://www.marcopolorugby.com/pagine_1.php?id=58

http://www.marcopolorugby.com/pagine_1.php?id=173
Floreat rugbeia major
PLACCAGGIO

Messaggio da PLACCAGGIO »

---SCROTO, FRENULO;HO LE LACRIME AGLI OCCHI!
SONO FELICE DI VOI!INORGOGLISCO SAPENDOVI FINALMENTE UOMINI!!!
VI RISPETTO!!----
Rispondi