http://www.sambenedettoggi.it/2006/11/0 ... a-stamura/
MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
-
lido-rugby
- Contatta:
-
valko
- Contatta:
lido-rugby ha scritto:non mi voglio sbaglia',ma in voto non e' vualko?o ma quel calcio liha fatti dieci metri...![]()
![]()
http://www.sambenedettoggi.it/2006/11/0 ... a-stamura/
Certo che ha fatto dieci metri!! Magari sbaglio in lunghezza, ma ALMENO dieci metri glieli faccio fare...
-
Gillian
Beh, Valko, i giornalisti non si regolano mai... prova a leggere questo articolo, e dimmi se chi l'ha scritto non ha usato toni un pelo esagerati e in alcuni casi un po'troppo celebrativi:
http://www.sambenedettoggi.it/2006/10/1 ... falconara/
E' vero, avete vinto per 94-0... è vero, avete fatto voi la partita... è vero, avete fatto un sacco di mete... ma quello che l'articolo non dice è che noi giochiamo a rugby da 6 mesi, e che qualcuno di voi si è fatto, tra gli altri, 6 anni di serie A... che noi abbiamo subito non solo la vostra esperienza, ma anche la nostra inesperienza (eravamo alla terza partita ufficiale)... che la vostra mischia pesa 11 quintali, la nostra non penso arrivi a 6... che effettivamente questo è un girone fatto male, e che quindi non è il caso di celebrare vittorie che vengono così, senza lottare e giocando con una mano legata dietro la schiena... e soprattutto questo articolo non dice che noi, come tutte le altre "piccole"di questo girone, in quella partita abbiamo dato il sangue giocando al massimo delle nostre possibilità, e che nella cultura del rugby andrebbe celebrato e lodato anche e soprattutto questo, e non solo il fatto che (cito quasi testualmente) "la Soltec Rugby Samb ha letteralmente passeggiato contro il Falconara"... c'era un tipo, circa 2000 anni fa, che una volta ha detto "non guardare la pagliuzza nell'occhio del prossimo se non vedi la trave che è nel tuo"...
Naturalmente quello che ho scritto è con simpatia, non vuole essere accusatorio ma solo sottolineare che chi scrive non sempre è obiettivo o partecipe della nostra stessa cultura...
ci si vede domenica con i maceratesi, con gli altri ad maiora...
E' vero, avete vinto per 94-0... è vero, avete fatto voi la partita... è vero, avete fatto un sacco di mete... ma quello che l'articolo non dice è che noi giochiamo a rugby da 6 mesi, e che qualcuno di voi si è fatto, tra gli altri, 6 anni di serie A... che noi abbiamo subito non solo la vostra esperienza, ma anche la nostra inesperienza (eravamo alla terza partita ufficiale)... che la vostra mischia pesa 11 quintali, la nostra non penso arrivi a 6... che effettivamente questo è un girone fatto male, e che quindi non è il caso di celebrare vittorie che vengono così, senza lottare e giocando con una mano legata dietro la schiena... e soprattutto questo articolo non dice che noi, come tutte le altre "piccole"di questo girone, in quella partita abbiamo dato il sangue giocando al massimo delle nostre possibilità, e che nella cultura del rugby andrebbe celebrato e lodato anche e soprattutto questo, e non solo il fatto che (cito quasi testualmente) "la Soltec Rugby Samb ha letteralmente passeggiato contro il Falconara"... c'era un tipo, circa 2000 anni fa, che una volta ha detto "non guardare la pagliuzza nell'occhio del prossimo se non vedi la trave che è nel tuo"...
Naturalmente quello che ho scritto è con simpatia, non vuole essere accusatorio ma solo sottolineare che chi scrive non sempre è obiettivo o partecipe della nostra stessa cultura...
-
lido-rugby
- Contatta:
Gillian,si giornalisti sono abituati a scrivere per il calcio,che c4$$o ne sanno e spratutto che ne capiscono!quindi non te la prendere anche la samb,giornalisticamente parlando cerca di approfittare la situazione nera che la sambcalcio sta vivendo!
vualko ma quello davanti a te a 10 m,lhai preso in faccia pero'!!

vualko ma quello davanti a te a 10 m,lhai preso in faccia pero'!!
- nik#2s.l.r
- Contatta:
-
spadde
- Contatta:
- nik#2s.l.r
- Contatta:
-
valko
- Contatta:
Gillian, ma hai visto il nome del sito???Gillian ha scritto:Beh, Valko, i giornalisti non si regolano mai... prova a leggere questo articolo, e dimmi se chi l'ha scritto non ha usato toni un pelo esagerati e in alcuni casi un po'troppo celebrativi:
...
"SanBenedettoOggi"!!
Che pretendi?
Fosse stato un sito "super partes" sarebbe stato imbarazzante, ma in casa nostra i giornalisti tengono per noi!!
Le verità intera la sappiamo noi, Gillian, noi e voi e gli altri che giocano, e credo possa bastare...
-
valko
- Contatta:
Lido, sei una sagoma, ma ti hanno già chiamato allo Zelig??lido-rugby ha scritto:Gillian,si giornalisti sono abituati a scrivere per il calcio,che c4$$o ne sanno e spratutto che ne capiscono!quindi non te la prendere anche la samb,giornalisticamente parlando cerca di approfittare la situazione nera che la sambcalcio sta vivendo!
vualko ma quello davanti a te a 10 m,lhai preso in faccia pero'!!![]()
-
valko
- Contatta:
Te l'hanno già spiegato, vedo, ma ribadisco che eravamo fuori casa....nik#2s.l.r ha scritto:valko ma l'erba nella foto è disegnata al compiuter!ne vostro campo nn c'e ne traccia
In particolare a NOCETO, dove abbiamo preso una sonora mazzolata in semifinale play off l'anno scorso...
Stasera ha piovuto e grandinato durante l'allenamento, per cui il campo nostro è passato repentinamente da una situazione desertica e polverosa a una limacciosa e viscida PALUDE, pochissimo profonda ma molto infida...
Vedremo che ne uscirà per domenica...
Il mio timore è che torni il sole, che farà seccare la crosta superficiale dando l'effetto DESERTO DI SALE!!!
-
uli.di
Gillian ha scritto:Beh, Valko, i giornalisti non si regolano mai... prova a leggere questo articolo, e dimmi se chi l'ha scritto non ha usato toni un pelo esagerati e in alcuni casi un po'troppo celebrativi:
...Beh Sappiamo tutti come sono fatti i giornalisti: vogliono ricamare ben benino il tutto, e so bene lo spirito rugbysta non è nei loro animi
ma cmq.. anche noi del Mogliano siamo stati messi sotto torchio spesso (vedere articolo), da squadra pessima e credici anche noi sputiamo sangue in campo!! cmq noi l'accettiamo, è il nostro primo anno e preferiamo mostrare il nostro valore in campo.. anzi preferisco vedere una ottima squadra di rugby come la soltec nel giornale che non una fottuta squadra di calcio
guardate però questo articolo
http://www.sambenedettoggi.it/2006/10/2 ... n-a%c2%bb/
..IL Fatto è che non riesco a capire cosa a detto questo "Fioroni" della samb presto in A... non si è forse sbilanciato troppo!!
Che ne pensi Valko??
RugbyFermoPlayer
-
valko
- Contatta:
Fioroni è il presidente...
Ha 29 anni, è un giovanotto che ha dovuto smettere perchè ha un'azienda e un agriturismo da mandare avanti, oltre che una famiglia con prole plurima!!
L'ho preso a quattr'occhi e gli ho chiesto che cazzarola gli era venuto in mente quando ha detto quelle cose.
Lui si è messo a ridere e ha detto che si era fatto prendere la mano, che aveva fatto passare per precisi progetti i suoi sogni di rugbista e presidente.
Chiaramente non siamo una squadra attrezzata per la serie A...
Però abbiamo da poco un sindaco che ci sta trovando una nuova collocazione per il campo. abbiamo finalmente uno sponsor tosto che non se l'è preso la squadra di calcio, abbiamo dei ragazzi delle squadre giovanili che promettono molto bene.... chissà, magari tra 5-6 anni avremo le carte in regola per andare in A!
Per il momento, però, siamo in C e vorremmo riuscire ad andare in B.
Questo è tutto quello che mi interessa!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ha 29 anni, è un giovanotto che ha dovuto smettere perchè ha un'azienda e un agriturismo da mandare avanti, oltre che una famiglia con prole plurima!!
L'ho preso a quattr'occhi e gli ho chiesto che cazzarola gli era venuto in mente quando ha detto quelle cose.
Lui si è messo a ridere e ha detto che si era fatto prendere la mano, che aveva fatto passare per precisi progetti i suoi sogni di rugbista e presidente.
Chiaramente non siamo una squadra attrezzata per la serie A...
Però abbiamo da poco un sindaco che ci sta trovando una nuova collocazione per il campo. abbiamo finalmente uno sponsor tosto che non se l'è preso la squadra di calcio, abbiamo dei ragazzi delle squadre giovanili che promettono molto bene.... chissà, magari tra 5-6 anni avremo le carte in regola per andare in A!
Per il momento, però, siamo in C e vorremmo riuscire ad andare in B.
Questo è tutto quello che mi interessa!
-
Sir_K
- Contatta:
valko ha scritto: ...il campo nostro è passato repentinamente da una situazione desertica e polverosa a una limacciosa e viscida PALUDE, pochissimo profonda ma molto infida...
Vedremo che ne uscirà per domenica...![]()
Il mio timore è che torni il sole, che farà seccare la crosta superficiale dando l'effetto DESERTO DI SALE!!!
Questa descrizione corrisponde anche al campo del fiume di Novafeltria...
http://img261.imageshack.us/img261/1426/pict0041tg7.jpg
...curioso... geograficamente ai due antipodi delle Marche...
-
valko
- Contatta:
ehi... da voi vedo del verde!!Sir_K ha scritto: Questa descrizione corrisponde anche al campo del fiume di Novafeltria...
...curioso... geograficamente ai due antipodi delle Marche...
da noi non ne troverete se non negli angoli oltre la bandierina...
-
Sir_K
- Contatta:
...è vero si vede un po' di verde, ma solo in controluce...valko ha scritto:ehi... da voi vedo del verde!!Sir_K ha scritto: Questa descrizione corrisponde anche al campo del fiume di Novafeltria...
...curioso... geograficamente ai due antipodi delle Marche...![]()
![]()
![]()
da noi non ne troverete se non negli angoli oltre la bandierina...
per il resto: se è asciutto è come il cemento; se è bagnato è come una palude...