La classifica marcatori dopo sette giornate. Il romeno Lacatus e (l'argentino?) Monteagudo guidano tra i metaman con una media di una meta a partita; Sulpis è il dropman con tre calci di rimbalzo a segno
Moderatore: Emy77

Mi dispiace dirti che di rugby proprio non capisci niente o che almeno soffri di forti cali di concentrazione perchè:Tifosa_Trevigiana ha scritto:Qualcuno ha chiesto com'era stata la partita Benetton Treviso-Mantovani Lazio...Mi dispiace dirlo,ma apparte qualche bel gesto atletico da entrambe, l'arbitraggio è stato scandaloso, addirittura verso la fine aveva dato una meta inesistente ai laziali, che dopo un confronto con il guardalinee ha tolto...
Oltre le discutibili decisioni arbitrali, neanche in campo nel complesso non si è assistito ad un bello spettacolo; va bene la competizione, ma quando a questa subentra la cattiveria vera e propria è un'altra cosa. Bilancio finale: 3 giocatori della Benetton in ospedale con INFORTUNI SERI e altri 2 con tagli da sutura! ...e nessuno dei 5 si è inciampato...
Speriamo che al ritorno si possa assistere ad uno spettacolo degno di questo sport!
Saluti a tutti!

Tifosa_Trevigiana ha scritto:Caro pepius6! Ci si può confrontare benissimo senza infuocarsi così tanto... comunque mi puoi dire qualsiasi cosa, ma se 6 di una squadra si infortunano, anzi, parliamo solo dei 3 gravi, non può essere che sia TUTTO UN CASO! Io non mi metto a sindacare sulle tue opinioni, seppure non le concordo...mica voglio fare la guerra...parlo così come parleresti tu vedendo che ragazzi che conosci e che sai che ci mettono l'anima in questo sport saranno costretti a stare fermi diversi mesi per degli infortuni che in fondo si potevano evitare... Anche perchè se non ci fossero stati, la partita sarebbe stata sicuramente più appassionante sotto il profilo agonistico, il vostro 10 ha un gran bel piede e il vostro gioco sapevamo
fosse dinamico, e combinato col nostro sarebbero state scintille, peccato...Ora guardando al campionato in bocca al lupo per la prossima partita!!!Noi speriamo di starvi al passo
era solo in senso ironico!Emy77 ha scritto:gnomolo ha scritto:ma smettila!!!!!kulen ha scritto:Monteagudo non è argentino, è spagnolo, da Madrid.....
tu ci giochi insieme no? chiedigli di dov'è così si risolve l'arcano!