Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
astromen

Messaggio da astromen »

i miei pronostici per domenica 25/11/07
imperia -savona 4-0 gran derby...l'imperia mi sembra veramente in crescita
pedona -ivrea 0-4 partita combattuta ..penso che l'ivrea prevarra'..ma e' da tripla
rivoli -novara 5-0 il rivoli ha riposato e recuperato quasi tutti gli acciaccati
stade valdotain- cus torino ...da tripla e da vedere...l'aosta e' in crescita e gioca in casa...dura per il cus
senatori -san mauro 4-0 la forza dell'asti non si discute , gli ospiti sono determinati e ostici .
penso che centrare i pronostici sara' tutt'altro che facile...non esludo sorprese
Pikko51

Messaggio da Pikko51 »

allora..prima di tutto,astromene è un gran mattacchione e dopo una disastrosa(sia come risultato finale,che riguardo le mie condizioni psico-fisiche post-sabato sera),mi colpevolizza di alcoolismo reiterato,e non è affatto vero:-):-)!!!!!(domani ti narrerò,magari anche con l'ausilio di persone che erano presenti,trasferte al confronto io a biella ero in condizione di prendere il nobel!!!)

poi,wolf,la mia intenzione era quella di dire che il cus ha avuto una buona mischia,sia ordinata che non,o per dirla alla bazzetta:IL PACK(ahahah)del cus torino,secondo me è stato superiore..

ciao ciao
Max73

Messaggio da Max73 »

EmilianoApolide ha scritto:Buonasera....... Qualche messaggio:
3-
Più che un derby, perchè le società junior collaborano ma le senior un pò meno.....pare infatti che si fosse vicini ad un accordo per giocare insieme il campionato ma la cosa non si è fatta.
Vista la vicinanza con GE Savona ha buttato giù un XV abbastanza facilmente, a Imperia ci si è dovuto tirare su le maniche...
Più che un derby, è vero....forse è l'unica cosa sulla quale siamo entrambi d'accordo......
------
Domenica avrò di fronte gente con la quale ho giocato per quasi tutta la mia "carriera", ci divertiremo...........
A domenica
Intervengo in qualità di neo super-partes.
Non mi addentro su accordi mancati e reperimento giocatori poichè non ho seguito nulla della vicenda.
Ma domenica sono sicuro che sarà una bella partita anche se combattuta e sentita da ambo le parti.
Spero di poterla venire a vedere, magari con un timido sole 8-) e di fare un terzo tempo con il mio figliuolo :wink:
EmilianoApolide

Messaggio da EmilianoApolide »

Ciao Padrino!!!!! Volevo contattarti per avvertirti del derby ma come al solito sei informatissimo!!!!!!!!! Ovviamente ti aspetto per il terzo tempo (birra in ricordo dei tempi andati è d'obbligo).......
Per il resto, spero che domenica ti possiamo offrire un bello spettacolo....
Barbo

Messaggio da Barbo »

Offrigli tutto lo spettacolo e le birre che vuoi, basta che vinciamo noi :P
Capretto?
EmilianoApolide

Messaggio da EmilianoApolide »

Ciao barbo, non riconosci il tuo ex-fratellone?
la birra sarà d'obbligo, la vittoria è un obiettivo comune.....
Se la piglia il più bravo.... ciao, a domenica
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

da la stampa
La rinuncia alla trasferta di Aosta, i soli tredici uomini schierati nella sfida con il Chieri erano il segnale di un malessere all’interno del Vercelli Rugby. E, puntuale, è arrivata la decisione della società di rinunciare al campionato di serie C. «Purtroppo - scrive in una nota il presidente della società giallonera, Patrizio Greco - a seguito del mancato rispetto degli impegni presi da parte di alcuni giocatori, a malincuore il Rugby Vercelli è stato costretto a interrompere la propria presenza in campionato». E così l’avventura dei vercellesi si conclude dopo soli sei incontri nei quali i gialloneri, seppur tra mille difficoltà, erano riusciti a conquistare due punti. Ma il forfait dalla serie C non significa un congedo illimitato dall’attività seniores, anzi: «La società è già all’opera per reperire un gruppo di atleti qualitativamente e quantitativamente validi da schierare nel prossimo campionato - precisa Greco -. Per questo motivo abbiamo rinnovato la fiducia al tecnico Roberto D’Amico che ha svolto un ruolo importante in questi mesi». Dunque il Rugby Vercelli sta lavorando per ricompattare le fila e raggiungere quegli obiettivi che, dalla sua fondazione, si era prefissato. «Per intanto - conclude Greco - la società prosegue a pieno regime con l’attività giovanile dell’Under 19 e propaganda (dai 6 ai 13 anni). Inoltre, visti i riscontri numerici avuti dal progetto ’’Il rugby nella scuola’’ la società intende allestire anche le formazioni Under 13 e Under 15». In questo caso, l’anno prossimo, la formazione di serie C non partirà con le penalizzazioni inflitte dalla Federazione proprio per mancanza di squadre giovanili.
P.M.F.
non per cativeria ma qualcuno qui alza tropo il gomito ... per non partire il prosimo ano penalizati la under 15 deve fare campionato questano e non ce quindi - 4 sicuri.... poi la propaganda non so..
ma sixuri che prosimo ano chi si e fato il c...o questano voglia riprovare un'aventurea del genere..
come al solito conti senza oste e solo fumo negli ochi . pensavo che dopo quelo sucesso a vercelli si cominciase a lavorare e non di nuovo a parlare parlare e sognare che piova oro...
totorugby

Messaggio da totorugby »

ExRugbista ha scritto:da la stampa
La rinuncia alla trasferta di Aosta, i soli tredici uomini schierati nella sfida con il Chieri erano il segnale di un malessere all’interno del Vercelli Rugby. E, puntuale, è arrivata la decisione della società di rinunciare al campionato di serie C. «Purtroppo - scrive in una nota il presidente della società giallonera, Patrizio Greco - a seguito del mancato rispetto degli impegni presi da parte di alcuni giocatori, a malincuore il Rugby Vercelli è stato costretto a interrompere la propria presenza in campionato». E così l’avventura dei vercellesi si conclude dopo soli sei incontri nei quali i gialloneri, seppur tra mille difficoltà, erano riusciti a conquistare due punti. Ma il forfait dalla serie C non significa un congedo illimitato dall’attività seniores, anzi: «La società è già all’opera per reperire un gruppo di atleti qualitativamente e quantitativamente validi da schierare nel prossimo campionato - precisa Greco -. Per questo motivo abbiamo rinnovato la fiducia al tecnico Roberto D’Amico che ha svolto un ruolo importante in questi mesi». Dunque il Rugby Vercelli sta lavorando per ricompattare le fila e raggiungere quegli obiettivi che, dalla sua fondazione, si era prefissato. «Per intanto - conclude Greco - la società prosegue a pieno regime con l’attività giovanile dell’Under 19 e propaganda (dai 6 ai 13 anni). Inoltre, visti i riscontri numerici avuti dal progetto ’’Il rugby nella scuola’’ la società intende allestire anche le formazioni Under 13 e Under 15». In questo caso, l’anno prossimo, la formazione di serie C non partirà con le penalizzazioni inflitte dalla Federazione proprio per mancanza di squadre giovanili.
P.M.F.
non per cativeria ma qualcuno qui alza tropo il gomito ... per non partire il prosimo ano penalizati la under 15 deve fare campionato questano e non ce quindi - 4 sicuri.... poi la propaganda non so..
ma sixuri che prosimo ano chi si e fato il c...o questano voglia riprovare un'aventurea del genere..
come al solito conti senza oste e solo fumo negli ochi . pensavo che dopo quelo sucesso a vercelli si cominciase a lavorare e non di nuovo a parlare parlare e sognare che piova oro...
Errare humanum est, perseverare diabolicum....

Non ci sono parole per descrivere l'incapacità gestionale, comunicativa e relazionale a Vercelli... al massimo parolacce ma è meglio evitare se non si è coinvolti direttamente.

Spero che, prima o poi, qualcuno li faccia smettere.

Noto con piacere che la società naviga tanto nell'oro da iniziare una campagna acquisto giocatori fin da adesso per la stagione prossima. Già che ci sono perchè non comprano i diritti per il prossimo S10?
Love & Peace & Play Rugby
astromen

Messaggio da astromen »

ma...questa settimana non si sbilancia nessuno sui pronostici ...? ci sono partite interessanti e il risultato non e' per nulla sconato...mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista..
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

pronostici

Messaggio da jad67 »

astromen ha scritto:ma...questa settimana non si sbilancia nessuno sui pronostici ...? ci sono partite interessanti e il risultato non e' per nulla sconato...mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista..
ecco i miei:
imperia -savona 4-0
pedona -ivrea 0-4
rivoli -novara 5-0
stade valdotain- cus torino 1-5
senatori -san mauro 4-1
living on the frontline!
ExRugbista

RE: pronostici

Messaggio da ExRugbista »

mi agiungo anchio
imperia -savona 5-0 Imperia in crescita savona ancora in costruzione
pedona -ivrea 5-0 per quel poco che so ivrea mesa male, dal sito, e mischia pedona molto piu solida e organizata
rivoli -novara 5-0 senza storia ...
stade valdotain- cus torino 4-1 i valdostani sono sq tosta sopratutto in casa e mischi amolto buona hano fato crescita dall'iizio campionato
senatori -san mauro 5-0 ma mi atendo sorprese
astromen

Messaggio da astromen »

i vostri pronostici ..sopratutto per le gare di chieri e di aosta confermano l'incertezza dell'esito finale..poi ognuno ha delle sensazioni ...sara' certamente una domenica combattuta...
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

COMITATO RUGBY PIEMONTE
Designazioni arbitrali gare del 25 novembre 2007

Serie C
IMPERIA - ITIS SAVONA (Bazzetta)
PEDONA - IVREA (Santagostino)
RIVOLI - AMATORI NOVARA (Varese)
STADE VALDOTAIN - CUS TORINO (Mingione)
SENATORI ASTI - SAN MAURO (Ciccarelli)

under 17
CUS GENOVA - CUS TORINO (Andreetto)
LEVANTE - PEDONA (Schilirò)
ITIS SAVONA - AMATORI GENOVA (Baglio)
BIELLA - ASTI (Gned)
SAN MAURO - RIVOLI (Ciaiolo)

www.arbitrirugbypiemonte.it

Vincenzo
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

imperia - itis savona 5 - 0;
rivoli - novara 5 - 0;
stade - cus torino 1 - 4;
senatori asti - san mauro 5 - 0;
astromen

Messaggio da astromen »

rivoli-novara 79-0 un risultato prevedibile , un campo molto pesante, il novara ha iniziato un progetto ,sono giovani ma volonterosi e la strada per le soddisfazioni di domani passa necessariamente per queste esperienze..
ho invece sentito indirettamente della vittoria dell'ivrea sul pedona e sopratutto della vittoria dell'aosta sul cus ma non conosco i risultati.
ad aosta sara' difficile fare risultato...se ha faticato l'asti ...ed il cus ha perso....!
Rispondi