Come sei generoso ed altruista!!!Cicca ha scritto:L'arbitro !!!ramarbitr ha scritto:quasi quasi vengo anche io.... cosa mi fate fare??![]()
Vieni vieni.... c'è una pozzanghera da condividere....
Chiara
Moderatore: Emy77
Come sei generoso ed altruista!!!Cicca ha scritto:L'arbitro !!!ramarbitr ha scritto:quasi quasi vengo anche io.... cosa mi fate fare??![]()
Vieni vieni.... c'è una pozzanghera da condividere....
A sto punto porto la paperetta da mettere in piscina. Sai qui due come si divertono....balucio ha scritto:Oh in due per una pozzanghera....ma quanto cavolo è grande stà pozz, sarà una specie di piscina
Vado bene per Rialto?Uhmmm stavo pensando ad un canotto, oltre alle paperette come suggeriva zorrychb1970 ha scritto:Di pozzanghere ce n'è più di una...così non si scontenta nessuno...
Chiara
Ovviamente arruolati negli HB..... se no vi faccio picchiare da BilliePISA79 ha scritto:NUOVO ISCRITTO ......FEDERICO BARONE DETTO " IL PISA" O " 'O MERDA " ..... TREQUARTISTA....DOVE VOLETE O TERZA LINEA ALA ...SQUADRA DI PROVENIENZA ... AMATORI TRADATE RUGBY ...
CON ME ... EDUARD CURCA ....SECONDA LINEA , ANCH'EGLI APPARTENENTE ALLA FANTERIA PESANTE NELL'AMATORI TRADATE RUGBY.....CIAO E A PRESTO....
Sempre sul pezzo... eh, Diddi?diddi ha scritto:Meglio tardi che mai!
che ne dici, Mc? Poteva andare?
Vado bene per Rialto?siamo parenti?zorrykid ha scritto:Cavolo, peggio della nazionale... Ci si lamenta delle convocazioni di Mallet e qui vedo un covo di oriundi ed equiparati. Le regole dovrebbero essere chiare. Per patecipare all'evento, un giocatore deve avere almeno uno dei sottocitati requisiti:
A-Essere nati nel Forum;
B-Avere la formazione forumiana,ovvero essere iscritto da almeno un anno al rugby.it;
C-Cittadinanza rugby.it acquisita, in quanto coniugata/o con utente di rugby.it;
D-Residenza vicino al server per almeno 3 anni;
E-Non aver mai partecipato ad incontri di selezioni di altri siti;
se no bravi tutti, porto mio Cugggino così mentre becca il superbonus, per aver segnato 4 mete, 4 drop, 5 trasformazioni, e 3 mete tecniche io sto in panca a godermi lo spettacolo con la birra in mano.....