Tri Nations 2008

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
giteau

Re: Tri Nations 2008

Messaggio da giteau »

supermax ha scritto:
giteau ha scritto:Be' dio Mcdonald e' sempre 95 Kg per 185 cm ......
Hai ragione, ma ovviamente mi riferivo al contesto generale.... 8-), anche se i 185 cm di Mac Donald "ufficiali" mi sembrano un tantinello generosi... Comunque io ho sempre stravisto per lui, mi sembra uno capace di "pensare" prima di prendere la palla al volo ed anche in corsa. Mulianina è più un "ball carrier", uno che fa i break ed ha una straodrinaria capacità di prendere il vantaggio, ma non legge la partita come Mac.
Perfetto!!!!
Laporte

Messaggio da Laporte »

mc_leuz ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:
Laporte ha scritto:
Dunque gli ABS erano abusivamente in 15...
Ma anche no.
Diciamo FORMALMENTE no, perchè l'uscita di Cowan è stata fatta passare per sangue.
Siamo chiari ... l'uscire temporanemante per sangue serve per dare due punti o tamponare e rientrare in campo.
Non era il caso di Cowan (che invece zoppicava vistosamente).
Certo se poi una q.que sostituzione viene fatta segnare per sangue (chi non ha una q.che minima ferita?) allora per carità ... rientri liberi per tutti :) !
Non era stato superato anche il limite dei 10 minuti per la sostituzioen temporanea ?
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Laporte ha scritto: Non era stato superato anche il limite dei 10 minuti per la sostituzioen temporanea ?
Adesso vado a cronometrare... :wink:

(e comunque sono 15 minuti effettivi...)
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Pakeha_70 ha scritto:
Laporte ha scritto: Non era stato superato anche il limite dei 10 minuti per la sostituzioen temporanea ?
Adesso vado a cronometrare... :wink:

(e comunque sono 15 minuti effettivi...)
mo mi skiatto...... :-] :-] :-]
maurizio59

Messaggio da maurizio59 »

sull'utility back che in più piazzi.... beh sarebbe bello.... se ce l'hai fuori il nome... :wink:[/quote]

Isa Nacewa?
giteau

Messaggio da giteau »

Mc donald Leon puo' giocare apertura ed in piu' piazza....

Stephen breet?!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

maurizio59 ha scritto:
maurizio59 ha scritto:sull'utility back che in più piazzi.... beh sarebbe bello.... se ce l'hai fuori il nome... :wink:
Isa Nacewa?
Caro maurizio,

il nome non sarebbe male (almeno secondo me)

Però c'è un però...
Il buon Isa, pur essendo neozelandese, nato e cresciuto in NZ, avendo quanche nonno fijano ha pensato bene di diventare fijano e ha pure giocato per fiji nella RWC 2003.
So che era stato chiesto un parere alla IRB per chiarire la sua posizione ma non so l'esito.
In più visto che giocherà a Leinster la prossima stagione sarebbe proprio una convocazione per 2 o 3 test...

Uno strano caso di naturalizzazione al contrario... :shock: :shock: :shock:
Chissà cosa pensera Laporte.... :wink:
Laporte

Messaggio da Laporte »

Pakeha_70 ha scritto:
maurizio59 ha scritto:
maurizio59 ha scritto:sull'utility back che in più piazzi.... beh sarebbe bello.... se ce l'hai fuori il nome... :wink:
Isa Nacewa?
Caro maurizio,

il nome non sarebbe male (almeno secondo me)

Però c'è un però...
Il buon Isa, pur essendo neozelandese, nato e cresciuto in NZ, avendo quanche nonno fijano ha pensato bene di diventare fijano e ha pure giocato per fiji nella RWC 2003.
So che era stato chiesto un parere alla IRB per chiarire la sua posizione ma non so l'esito.
In più visto che giocherà a Leinster la prossima stagione sarebbe proprio una convocazione per 2 o 3 test...

Uno strano caso di naturalizzazione al contrario... :shock: :shock: :shock:
Chissà cosa pensera Laporte.... :wink:
che naceva è stato un pollo....anche perchè nel 2003 ha giocato una sola partita per Figi poi è stato scartato per Nucky Little
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

Pakeha_70 ha scritto:
Per contenere Ritchie doppio openside per gli aussie eh... vedremo se funziona... :roll:
beh con elsom fuori e con smith e waugh così in forma (per quei pochi minuti che si è visto giocare) è la scelta sicuramente più adatta. anche se non ci fosse stato richie avrebbe fatto questa scelta, per capirci.

tra l'altro già sabato elsom è uscito stremato per far spazio a waugh che ha dato l'anima appena è entrato. il famoso giocare 'a cottimo' :D
Pakeha_70 ha scritto:
beh questa sembra una formazione fatta un po' più con la testa.
Soialo a n. 8
Kaino n. 6
Lauaki fuori
con mccaw disponibile, sarebbe stato da esauriti non schierare queste terze. e tutti al loro posto.
supermax ha scritto:Beh, finalmente Mac Donald titolare! Non avrà straordinari mezzi fisici ma è uno che la tattica la conosce.
credo che sia la conseguenza della volontà di henry di avere esperienza alle ali con quindi muliaina, essendo utility banck, spodestato per far posto a quella sicurezza che è mcdonald.
espy17

Messaggio da espy17 »

Ciao a tutti solo ora riesco a mettermi davanti al pc e commentare la"meritata" sconfitta dei tutti neri.
Premessa io a fine partita era incazzato nero. Poi mi son rivisto con calma 2 volte la partita e mi son tranquillizato.
Fa bene perdere fa bene perdere anche in questo modo, 2 sconfitte consecutive bene ed ora capiremo bene chi sono questi AB.
Amici dalla Nz mi dicono che sono arrabbiati ma convinti che queste sconfitte possono solo far bene.
Aspetto sabato per capire questa Nz ma soprattutto l'Australia, mi sbaglierò ma a me non ha ancora impressionato vero ho visto solo 2 partite.
Cmq CArter fenomenale, Muiaina gran giocatore peccato per quella meta regalata a Touqiuri ma appena è partito il calcio ho detto a mia moglie "guarda la meta", ormai qualcosa ne capisco :D Cowan strepitoso mi son rivisto almeno 5 volte il replay sulla meta non concesa a Touquiri.
Il mio Nonu che dire giornata No si è visto subito alla prima palla persa, anzi vi dirò di + già durante inquadratura inno ho commentato "è nervoso", spero che non inizi ora un altro momento no e ricominci la sua discontinuità. Pensare che la copertita del "NZRUGBY" è dedicata a lui dopo le grandi partite di giugno.
Non credo assolutamente che improvvissamente sia diventato scarso per 2 partite perse.
Lauaki inguardabile e mi sa definitivamente fuori dagli AB,
Una curiosita per Pukana ma Eaton che fine ha fatto?
Infortunato,emigrato o escluso per scelta tecnica?
Infine io preferisco Afoa a Somnmerville ma vedo che Henry non la pensa come me :)
Buona partita a tutti e spero lavoro permettendo di poter scrivere ancora,intanto venerdì inizia NPC
Dimenticavo abbiamo perso per colpa dell'arbitro e con questa sono 2 :D
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
JerryCollins

Samu ha scritto:I giocherei con Hore, tutta la vita...è uno dei miei giocatori preferiti
il dubbio è legato a qualche problema fisico o è solo una questione tecnica? per me si equivalgono abbastanza: ball carrier ambedue, forti in mischia, efficaci in touche, forse hore prendere qualche calcio in più di mealamu.
JerryCollins

espy17 ha scritto: Dimenticavo abbiamo perso per colpa dell'arbitro e con questa sono 2 :D
uououououo
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

JerryCollins ha scritto:
Samu ha scritto:I giocherei con Hore, tutta la vita...è uno dei miei giocatori preferiti
il dubbio è legato a qualche problema fisico o è solo una questione tecnica? per me si equivalgono abbastanza: ball carrier ambedue, forti in mischia, efficaci in touche, forse hore prendere qualche calcio in più di mealamu.
Ball carrier si equivagono
Hore più potente
Mealumu più aglie

In mischia chiusa
Nettamente superiore Hore

In touche molto mediocri entrambi

Comunque il dubbio derivava dal fatto che Hore è acciaccato
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

JerryCollins ha scritto:
espy17 ha scritto: Dimenticavo abbiamo perso per colpa dell'arbitro e con questa sono 2 :D
uououououo

3 se conti anche Cardiff... :wink:
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Si, in effetti forse pensandoci bene non sono così distanti pur essendo entrambi giocatori di indiscutibile valore è solo che Hore quando parte palla in mano vuoi per la potenza, vuoi per l'equilibrio pare Carla Fracci sul palcoscenico, a suo modo un ballerino però senza tutù e con un paio di cristi da 100 kg aggrappati alle braghe
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Rispondi