Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
vontrotta

Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Messaggio da vontrotta »

A fine partita, fra i f(i)umi di birra, pare si parlasse di 81-0 per Cesano-Sabres. Partita corretta, qualche errore di troppo ma terzo tempo simpatico. Grazie Sabres, ci vediamo al ritorno, sperando che i pallonari vi (ci) concedano il campo! :D
maxs

Messaggio da maxs »

Risultato dell'anticipo

asr milano - dellebio 12 -0
mete Schiavello, Sterpi
trasformazione spadoni
celebro
Contatta:

Messaggio da celebro »

A.s.r - Sondrio Delebio 4 - 0 ( 2 mete 1 trasformazione )
Giallo per Boarato Christina
Per il resto partita correttissima, arbitro un po sottotono.
I ragazzi della A.S.R. si son metirati la vittoria sul campo disputando una partita coretta e decisamente piu organizzana di noi, da parte anche se forse avremmo merittato qualcosa di piu ancora molti errori, ma con il tempo e con un po piu di esperianza le cose miglioreranno sicuramente.
Ottimo terzo tempo....... un grazie a maxs per avermi portato sulla retta via e riavvicinato alla birra..... tutto quello che succederà ora sara colpa tua ......... :P :D :P :D ............
Per il ritorno vedremo di organizzare Anticipo al sabato, per poi disputare terzo tempo da ........."ciocca e baracca" ......
Celebro.
celebro
Contatta:

Messaggio da celebro »

correggo....... Boarato Christian .......(anche se cristina mi piace come nome :P )
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Aggiornamento Nostradamus, ho aggiunto solo i punti per Cesano-Sabres, invece quelli per ASR-Delebio li metto insieme agli altri risultati dell'8a giornata:

acqua (MZ) 96,5
Tanu (MZ) 91,5
maxs (MI) 91
Rab (DE) 83,5
billie (TR) 83
barone (VA) 76,5
mischiaiolo (TR) 73
guido (TR) 73
gipeto (SO) 72,5
Desio (MZ) 69,5
iltallonatore (MZ) 66
celebro (SO) 45,5
gando (VELATE) 43
Alakazam (MI) 38,5
SecondaDelebio(DE) 14,5
MuccaPazza (MI) 9

Intanto è iniziata la settimana di avvicinamento all'incontro al vertice Monza-Tradate di domenica, non vedo l'ora di essere in campo.....al ritorno però! :-] :-]
maxs

Messaggio da maxs »

Celebro, non potevo lasciarti nella perdizione! :D :D

Grazie a voi per la partita veramente corretta, solo un pò di confusione da entrambe le parti... ci rivediamo al ritorno!
VeryFirstSABRE
Contatta:

Messaggio da VeryFirstSABRE »

vontrotta ha scritto:A fine partita, fra i f(i)umi di birra, pare si parlasse di 81-0 per Cesano-Sabres. Partita corretta, qualche errore di troppo ma terzo tempo simpatico. Grazie Sabres, ci vediamo al ritorno, sperando che i pallonari vi (ci) concedano il campo! :D
Grazie a voi della fantastica ospitalità! Qui ogni volta che ci muoviamo, vada come vada è una lezione... Vediamo di arrivare in fondo...

Coi pallonari è sempre una sfida, speriamo che vada bene...
Io non sono un ammiraglio, ma un'uomo di sentina...
Mischiaiolo

Messaggio da Mischiaiolo »

Non ho ancora capito come funziona il punteggio del Nostradamus...
per me l'importante è battere Billie, il resto non conta... :-]
Ma com'è che io ho pronosticato:
Asr Milano - Delebio 4-0
Cesano - Sabres 5 -0
quindi tutto giusto, e Billie:
Asr Milano - Delebio 3-2
Cesano - Sabres 5 -0
e ho ancora 10 punti di distacco come la scorsa classifica... dovrei aver recuperato qualcosa no??? :roll:
maxs

Messaggio da maxs »

Mischiaiolo ha scritto:Non ho ancora capito come funziona il punteggio del Nostradamus...
per me l'importante è battere Billie, il resto non conta... :-]
Ma com'è che io ho pronosticato:
Asr Milano - Delebio 4-0
Cesano - Sabres 5 -0
quindi tutto giusto, e Billie:
Asr Milano - Delebio 3-2
Cesano - Sabres 5 -0
e ho ancora 10 punti di distacco come la scorsa classifica... dovrei aver recuperato qualcosa no??? :roll:
acquascende ha scritto:Aggiornamento Nostradamus, ho aggiunto solo i punti per Cesano-Sabres, invece quelli per ASR-Delebio li metto insieme agli altri risultati dell'8a giornata:
Mischiaiolo riporto una parte del messaggio di acquascende! :)
:twisted: :twisted:
acquascende
Contatta:

Perchè (l'ho scritto nel messaggio sopra perchè sapevo che qualcuno avrebbe protestato :-] )ho aggiunto solo i punti per la partita di Cesano in quanto recupero di una giornata già giocata (per quella partita sia tu che Billie avete preso 5 punti, 3 per aver azzeccato il vincitore e 2 per il risultato esatto in termini di punteggio in classifica, quindi il distacco è lo stesso).
I punti di ASR-Delebio (5 per te e 0,5 per bililie) li unisco al punteggio generale del'8a giornata, li ho tenuti sul file excel ma non sono nella classifica odierna!
A proposito della partita ASR-Delebio vorrei che mi confermaste una cosa: Billie ha pronosticato un 3-2 che ovviamente prevede un pareggio con differenza di mete, io quindi non ho dato i 3 punti per il vincitore della partita ma solo mezzo punto perchè lui ha pronosticato 3 punti per ASR che invece ne ha presi 4; ho fatto bene o avrei dovuto dare 3 punti al Sir?
Non si accettano suggerimenti dall'utente "billingham" per questo caso. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Già che ci sono ripeto il punteggio per il Nostradamus: 3p se indovinate il vincitore della partia (zero altrimenti), poi 1p per il punteggio esatto della singola squadra, questo punto diventa 0,5 se sbagliate di 1punto (vedi billie prima) o zero altrimenti.
Es: X-Y pronostico 4-0, risultato 5-0 prendete 3p (vincitore) + 1p (squadra Y) + 0,5p (squadra X)
X-Y pronostico 5-0 ris. 4-2 = 3p + 0,5 (squadra X) + 0 (squadra Y)
Al massimo si possono fare quindi 5 punti per ogni partita, 20 per ogni giornata (finora solo Desio ci è riuscito).
Rab

Messaggio da Rab »

acquascende ha scritto:Perchè (l'ho scritto nel messaggio sopra perchè sapevo che qualcuno avrebbe protestato :-] )ho aggiunto solo i punti per la partita di Cesano in quanto recupero di una giornata già giocata (per quella partita sia tu che Billie avete preso 5 punti, 3 per aver azzeccato il vincitore e 2 per il risultato esatto in termini di punteggio in classifica, quindi il distacco è lo stesso).
I punti di ASR-Delebio (5 per te e 0,5 per bililie) li unisco al punteggio generale del'8a giornata, li ho tenuti sul file excel ma non sono nella classifica odierna!
A proposito della partita ASR-Delebio vorrei che mi confermaste una cosa: Billie ha pronosticato un 3-2 che ovviamente prevede un pareggio con differenza di mete, io quindi non ho dato i 3 punti per il vincitore della partita ma solo mezzo punto perchè lui ha pronosticato 3 punti per ASR che invece ne ha presi 4; ho fatto bene o avrei dovuto dare 3 punti al Sir?
Non si accettano suggerimenti dall'utente "billingham" per questo caso. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Già che ci sono ripeto il punteggio per il Nostradamus: 3p se indovinate il vincitore della partia (zero altrimenti), poi 1p per il punteggio esatto della singola squadra, questo punto diventa 0,5 se sbagliate di 1punto (vedi billie prima) o zero altrimenti.
Es: X-Y pronostico 4-0, risultato 5-0 prendete 3p (vincitore) + 1p (squadra Y) + 0,5p (squadra X)
X-Y pronostico 5-0 ris. 4-2 = 3p + 0,5 (squadra X) + 0 (squadra Y)
Al massimo si possono fare quindi 5 punti per ogni partita, 20 per ogni giornata (finora solo Desio ci è riuscito).

per me 0 punti a billie. ha sbagliato pronostico. magari no. ho il mal di testa
acquascende
Contatta:

é vero che ha sbagliato pronostico, peró ha quasi indovinato i punti di una squadra.
La mia domanda era incentrata sul dargli/non dargli i 3 punti che alla fine sono la maggior parte del punteggio, siamo d'accordo nel non assegnarli!
Mi dispiace Billie, la giuria ha deciso! :-]
maxs

Messaggio da maxs »

e allora visto che il Notradamus è stato chiarito .. :!: :!:

possiamo cominciare i pronostici!! no?

Sabres - asr milano
cesano b. - valtellina sondalo
asr monza - amatori tradate
sondrio delebio - diavoli rossi va
maxs