FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
marisandola

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da marisandola »

da quello che sò molti giovani nonerano sodisfatti degli allenatori dello scorso anno, e infatti a ruota sono stati cambiati, ma molti giovani della passata stagione hanno smesso o cambiato aria, ma resta il fatto che quei giovani che hai visto giocare molto spesso girano nei locali credendosi dei fenomeni e facendo i bulli. poi c'è il problema del reclutamento , cioè poco organico pochi ragazzi da scegliere, e quindi anche poca qualità , non si può pretendere che avendo una rosa di 30 ragazzi siano tutti bravi e quindi avere una squadra forte solo perchè giocano nelle giovanili del rovigo.

vi ricordo che gli ultimi scudetti delle giovanili del rovigo sono stati ottenuti raccogliendo i migliori giocatori della monti ma anche delle società satelliti nel polesine e società confinanti es: DEVID DAL MASO( CALVISANO) ERA DEL BADIA , MARIO VELLA (GRAN PARMA) DEL FRASSINELLE, ECCCCCCCCCC
e poi quanti di quei giocatori sono stati persi..... tantissimi

TREVISO HA SCELTA E PESCA IN TUTTE LE SOCIETà ATTORNO A SE, PIù GIOCATORI HAI E PIù SCELTA HAI ......PRENDI I MIGLIORI 30 SU 100 NO!
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

marisandola ha scritto:da quello che sò molti giovani nonerano sodisfatti degli allenatori dello scorso anno, e infatti a ruota sono stati cambiati, ma molti giovani della passata stagione hanno smesso o cambiato aria, ma resta il fatto che quei giovani che hai visto giocare molto spesso girano nei locali credendosi dei fenomeni e facendo i bulli. poi c'è il problema del reclutamento , cioè poco organico pochi ragazzi da scegliere, e quindi anche poca qualità , non si può pretendere che avendo una rosa di 30 ragazzi siano tutti bravi e quindi avere una squadra forte solo perchè giocano nelle giovanili del rovigo.

vi ricordo che gli ultimi scudetti delle giovanili del rovigo sono stati ottenuti raccogliendo i migliori giocatori della monti ma anche delle società satelliti nel polesine e società confinanti es: DEVID DAL MASO( CALVISANO) ERA DEL BADIA , MARIO VELLA (GRAN PARMA) DEL FRASSINELLE, ECCCCCCCCCC
e poi quanti di quei giocatori sono stati persi..... tantissimi

TREVISO HA SCELTA E PESCA IN TUTTE LE SOCIETà ATTORNO A SE, PIù GIOCATORI HAI E PIù SCELTA HAI ......PRENDI I MIGLIORI 30 SU 100 NO!
fra cus e petrarca a padova penso saranno 5 volte come numero rispetto a quelli che giocano a rovigo
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

fra cus e petrarca a padova penso saranno 5 volte come numero rispetto a quelli che giocano a rovigo[/quote]

Infatti Padova ha 5 volte gli abitanti di Rovigo... anzi anche più: Padova 214 000 abitanti contando l'area metropolitana 442 000; Rovigo 52 000 abitanti... Provinciadi Padova 923 000 abitanti, provincia di Rovigo 247 000 abitanti.

Saranno 5 volte gli iscriti, ma sono 5 volte anche il numero di persone.. o sbaglio?
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
rivel1

Messaggio da rivel1 »

cmq i ragazzetti hanno vinto 12 a 0 contro il petrarca.. per il loro il campionato è già vinto :D

e le "cheerleaders" (alcune se le guardi troppo ti denunciano per pedofilia) vengono gratis, al massimo daranno qlc alla scuola ma loro non si beccano nemmeno una birra
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
marisandola

PADOVA TREVISO SI HANNO PIù ABITANTI DI ROVIGO, MA VIADANA EX CALVISANO ECCCCCCCC NON MI SEMBRANO TANTO PIU GRANDI DI ROVIGO ANZI VIADANA è APPENA PIù GRANDE DI LENDINARA................SIGNORI NON DIFENDIAMO SEMPRE IL ROVIGO...................QUA A ROVIGO SIAMO ORGANIZZATI MALISSIMO........E SE NON SBAGLIO L'UNDER 20 DEL ROVIGO SE LA GIOCAVA A MALAPENA ANCHE CONTRO IL NOCETO UNDER 20 , ECCCCCCCCCCCCCCC
grubber

Messaggio da grubber »

rivel1 ha scritto:cmq i ragazzetti hanno vinto 12 a 0 contro il petrarca.. per il loro il campionato è già vinto :D

e le "cheerleaders" (alcune se le guardi troppo ti denunciano per pedofilia) vengono gratis, al massimo daranno qlc alla scuola ma loro non si beccano nemmeno una birra
Bravi, offrite la birra alle cheerleaders così chiamano anche il Telefono Azzurro
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Zazza

Messaggio da Zazza »

L3gs ha scritto:
Sono 4 mesi che il termine polemica lo usi sempre ogniqualvolta che parlo; e non hai mai avuto il coraggio di discutere faccia a faccia col sottoscritto, di confrontarti. Forse dovresti essere meno prevenuto nei miei confronti, visto che argomento sempre quello che dico e, al contrario di te, non giudico quello che leggo da altre persone...
:shock:
E di cosa dovrei discutere?
Ho scritto quello che penso delle prime due partite.
Semplicemente spero che si riesca a giocare come abbiamo fatto nel primo tempo dei primi due incontri per un'intera partita.
E spero che lo facciamo prima possibile.
Treviso e Viadana sono, sulla carta, una spanna sopra.
Per il resto ce la possiamo giocare con tutti e quindi sono fiducioso perchè la squadra c'è.
:shock:
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

marisandola ha scritto:PADOVA TREVISO SI HANNO PIù ABITANTI DI ROVIGO, MA VIADANA EX CALVISANO ECCCCCCCC NON MI SEMBRANO TANTO PIU GRANDI DI ROVIGO ANZI VIADANA è APPENA PIù GRANDE DI LENDINARA................SIGNORI NON DIFENDIAMO SEMPRE IL ROVIGO...................QUA A ROVIGO SIAMO ORGANIZZATI MALISSIMO........E SE NON SBAGLIO L'UNDER 20 DEL ROVIGO SE LA GIOCAVA A MALAPENA ANCHE CONTRO IL NOCETO UNDER 20 , ECCCCCCCCCCCCCCC
Be l'anno scorso sono arrivati quarti con un girone buono.. però sicuramente bisogna migliorare in qualità, e la società deve muoversi bene, cercando di fare di più perchè con la celtic si ha l'oppurtunità di sfruttare meglio i vivai..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
Chuba

Messaggio da Chuba »

Rovigoto18 ha scritto:
marisandola ha scritto:PADOVA TREVISO SI HANNO PIù ABITANTI DI ROVIGO, MA VIADANA EX CALVISANO ECCCCCCCC NON MI SEMBRANO TANTO PIU GRANDI DI ROVIGO ANZI VIADANA è APPENA PIù GRANDE DI LENDINARA................SIGNORI NON DIFENDIAMO SEMPRE IL ROVIGO...................QUA A ROVIGO SIAMO ORGANIZZATI MALISSIMO........E SE NON SBAGLIO L'UNDER 20 DEL ROVIGO SE LA GIOCAVA A MALAPENA ANCHE CONTRO IL NOCETO UNDER 20 , ECCCCCCCCCCCCCCC
Be l'anno scorso sono arrivati quarti con un girone buono.. però sicuramente bisogna migliorare in qualità, e la società deve muoversi bene, cercando di fare di più perchè con la celtic si ha l'oppurtunità di sfruttare meglio i vivai..
L'anno scorso Rovigo non se la giocava con Noceto perchè era in un altro campionato.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
sticutzi

Messaggio da sticutzi »

rivel1 ha scritto:cmq i ragazzetti hanno vinto 12 a 0 contro il petrarca.. per il loro il campionato è già vinto :D
sì..ma, contro la seconda squadra!
RUGBY ROVIGO JUNIOR PETRARCA RUGBY JUNIOR /2 11.00 ZAMPIERI ROBERTO 12-0 0-0
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

Stellina cara......... se tu sei più illuminato di noi e sai come risolvere il problema "organizzativo " della Rugby Rovigo (cioè prima squadra, giovanili ecc. ecc.) e di "risultati sul campo" (visto che critichi sempre il gioko della prima squadra) ma perchè non mandi il tuo CV in via Alfieri ?!?!?
Quando scrivi qua dentro sembri sempre quello che ne sa + di tutti e che ha la formula magika x far diventare Rovigo una grande società!

Lassa perdare el basso P. e punta un po + in alto.... no?!?!?!? :wink:
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

pelledorso ha scritto:
Stellina cara......... se tu sei più illuminato di noi e sai come risolvere il problema "organizzativo " della Rugby Rovigo (cioè prima squadra, giovanili ecc. ecc.) e di "risultati sul campo" (visto che critichi sempre il gioko della prima squadra) ma perchè non mandi il tuo CV in via Alfieri ?!?!?
Quando scrivi qua dentro sembri sempre quello che ne sa + di tutti e che ha la formula magika x far diventare Rovigo una grande società!

Lassa perdare el basso P. e punta un po + in alto.... no?!?!?!? :wink:
Magari stà già facendo la scalata al potere....ps io preferisco almeno esteticamente 1000 volte la VECCHI a Marisandola...
marisandola

ti dirò che qualcuno mi ha chiesto se ho dei giocatori da mandare a rovigo , anzi sono disposti a venirseli a prendere, col cavolo che li mando la abbiamo appena iniziato e li vogliono già portarli via , un giorno forse se qualcuno merita li mando io i ragazzi a rovigo......................
è già successo che rovigo a roccolto le sementi degli altro facendo chiudere i battenti al frassinelle e porto viro..................

non c'è disponibilità di allenatori la giù mi devo arrangiare , e poi mi chiedono i ragazzi na bea m.......

:( :(
marisandola

come arzi non ti piacco ? eppure quella palpata che mi hai dato ai glutei giocando,,,,, pensavo di piacerti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

sticutzi ha scritto:
sì..ma, contro la seconda squadra!
RUGBY ROVIGO JUNIOR PETRARCA RUGBY JUNIOR /2 11.00 ZAMPIERI ROBERTO 12-0 0-0
Beh , sono i barrage, ed con un girone di 3 squadre ed il petrarca 2 che non può comunque salire nel girone 1 ... l'interesse è relativo.
Sarà in campionato che le cose diventano serie.
Rispondi