Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
Carlooo
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
[/quote] Effettivamente Rubini ha giocato poco per grande sfortuna della Rugby Parma in questa stagione perchè è molto forte, in quanto infortunato si è dovuto operare,tanto che nelle poche partite che ha giocato sono coincise con altrettante vittorie della Rugby Parma, nonchè con una media di almeno una meta a partita o forse di più, dire che è sempre rotto non è vero anzi nelle ultime 2 stagioni precedenti è stato il giocatore con il minutaggio tra i più alti della Rugby Parma e forse la s.sportiva scorsa è stato il 21enne con il più alto minutaggio di tutto il S.10, nonchè uno dei pochi ad aver fatto un bel 6 nazioni nel 2009 confermati dai test match di giugno, uno dei pochi giocatori di talento cui si associa una grande personalità ed intelligenza tecnico-tattica.
Un annata sfortunata è solo quest'anno, però credo che chiunque a 22 anni abbia la possibilità di recuperare il tempo perduto( poi nn così tanto in verità), per me un grande acquisto per gli Aironi, e per la nazionale sarà presto un ritorno[/quote] grazie per la risposta; mentre per Derbyshire allora nessuno sa nulla??? ma gli amici di Padova, non hanno avuto voci?
Un annata sfortunata è solo quest'anno, però credo che chiunque a 22 anni abbia la possibilità di recuperare il tempo perduto( poi nn così tanto in verità), per me un grande acquisto per gli Aironi, e per la nazionale sarà presto un ritorno[/quote] grazie per la risposta; mentre per Derbyshire allora nessuno sa nulla??? ma gli amici di Padova, non hanno avuto voci?
-
profetacciato
Come diceva qualcuno pagine fa, sfuggono i criteri. Se è vero che Ravalle ha firmato per Treviso, la Benetton si ritroverebbe in rosa 6 piloni destri: Cittadini, Di Santo, Costanzo, Rouyet, A. Ceccato (farà parte della rosa?) e Ravalle, appunto. Ora, è vero che Nacho può giocare anche dalla parte chiusa e ci sto che Ceccato è stato impiegato anche come flanker, ma non è un'esagerazione? O meglio, bene abbondanza a destra, ma a sinistra? Ci sono Rizzo, Muccignat (ma sarà scelto per la Celtic?) e Allori che però non so se sia considerato eleggibile o straniero. Più Sbaraglini che però rende meglio al tallonaggio.
Quello che però balza agli occhi è il totale sbilanciamento con l'altra franchigia. Gli Aironi hanno appena ingaggiato Aguero, Andrea De Marchi (sinistri puri) e Alberto De Marchi (sia destro che sinistro). In più c'è Sciamanna, anch'egli n.1. E a destra? Niente, o quasi. Qualcuno suggerisce Alonso, ma non è straniero?
In sintesi, non era più logico Ravalle agli Aironi e uno dei De Marchi in Veneto?
Senza dimenticare che in ballo ci sono gli "esteri", in special modo Perugini e Staibano.
Quello che però balza agli occhi è il totale sbilanciamento con l'altra franchigia. Gli Aironi hanno appena ingaggiato Aguero, Andrea De Marchi (sinistri puri) e Alberto De Marchi (sia destro che sinistro). In più c'è Sciamanna, anch'egli n.1. E a destra? Niente, o quasi. Qualcuno suggerisce Alonso, ma non è straniero?
In sintesi, non era più logico Ravalle agli Aironi e uno dei De Marchi in Veneto?
Senza dimenticare che in ballo ci sono gli "esteri", in special modo Perugini e Staibano.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
cricchetto
Io faccio proprio niente dico solo che i fatti sono questi,parli di buona macchina,perchè quest'anno Viadana non era attrezzato per rifilare 40 punti a tutti e fare bella figura in Heineken??dirigente69 ha scritto:Forse hai ragione, ma ti ricordo chi ha vinto lo scudetto a viadana. Io non so se tu lo conosci, be io si e ti dirò che è un grande, e con una buona macchina può fare tanta strada, e poi se non sbaglio siamo secondi in campionato e faremo i play off.Tutti bravi a criticare e a fare i culattoni con il c..o degl'altricricchetto ha scritto:Dopo gli ottimi risultati in Heineken e in Super 10 la conferma di Bernini a capo allenatore mi pareva doverosa.......ahahahah!!TUCKER ha scritto:Salvo sorprese e ripensamenti dell'ultima ora (ma nn si molto x' causa vulcano sto a Dublino bloccato) e' da tempo noto che sara' proprio Bernini a guidare gli Aironi
Che tristezza,mi immagino già le interviste pre e dopo partita" dobbiamo metterci il cuore,voglio vedere l'attaccamento alla maglia e tirare fuori gli attributi..." tutte uguali le dichiarazioni di questo allenatore del tempo che fu,ma mai nessuna che parli di tattica,tecnica e strategia!!
Contenti loro....ma il rugby vero è tutta un'altra cosa
Io dico di si,se solo avesse avuto un buon allenatore...
-
stalker
Porca vacca, Stephen Jones, allora per la Benetton voglio almeno Carlo Spencer...bebo123 ha scritto:Io avevo sentito Stephen Jones.. Però ho appena letto che ha appena firmato un nuovo contratto con gli Scarlets.. Quindi era una voce sbagliata..![]()
Se arriva Michalack sono molto ma molto contento.. Un motivo in più per andare a vedere gli Aironi..
-
dirigente69
Vieni tu ad allenare l'anno prossimo. Ma tu hai litigato con franco?cricchetto ha scritto:Io faccio proprio niente dico solo che i fatti sono questi,parli di buona macchina,perchè quest'anno Viadana non era attrezzato per rifilare 40 punti a tutti e fare bella figura in Heineken??dirigente69 ha scritto:Forse hai ragione, ma ti ricordo chi ha vinto lo scudetto a viadana. Io non so se tu lo conosci, be io si e ti dirò che è un grande, e con una buona macchina può fare tanta strada, e poi se non sbaglio siamo secondi in campionato e faremo i play off.Tutti bravi a criticare e a fare i culattoni con il c..o degl'altricricchetto ha scritto:Dopo gli ottimi risultati in Heineken e in Super 10 la conferma di Bernini a capo allenatore mi pareva doverosa.......ahahahah!!TUCKER ha scritto:Salvo sorprese e ripensamenti dell'ultima ora (ma nn si molto x' causa vulcano sto a Dublino bloccato) e' da tempo noto che sara' proprio Bernini a guidare gli Aironi
Che tristezza,mi immagino già le interviste pre e dopo partita" dobbiamo metterci il cuore,voglio vedere l'attaccamento alla maglia e tirare fuori gli attributi..." tutte uguali le dichiarazioni di questo allenatore del tempo che fu,ma mai nessuna che parli di tattica,tecnica e strategia!!
-
Carlooo
ma Treviso non era in procinto di prendere o aveva già preso Gower? se Gower va a Treviso, magari essendoci anche Marcato, c'è la possibilità di vederlo giocare come primo centro! non sarebbe per niente male anche per la nazionale!stalker ha scritto:Porca vacca, Stephen Jones, allora per la Benetton voglio almeno Carlo Spencer...bebo123 ha scritto:Io avevo sentito Stephen Jones.. Però ho appena letto che ha appena firmato un nuovo contratto con gli Scarlets.. Quindi era una voce sbagliata..![]()
Se arriva Michalack sono molto ma molto contento.. Un motivo in più per andare a vedere gli Aironi..
marcato 10 e gower 12 con garcia 13
-
Carlooo
non voglio intromettermi, ma leggendo sul vostro sito, non mi sembra che i tifosi siano contenti di questa conferma.dirigente69 ha scritto:Vieni tu ad allenare l'anno prossimo. Ma tu hai litigato con franco?cricchetto ha scritto:Io faccio proprio niente dico solo che i fatti sono questi,parli di buona macchina,perchè quest'anno Viadana non era attrezzato per rifilare 40 punti a tutti e fare bella figura in Heineken??dirigente69 ha scritto:Forse hai ragione, ma ti ricordo chi ha vinto lo scudetto a viadana. Io non so se tu lo conosci, be io si e ti dirò che è un grande, e con una buona macchina può fare tanta strada, e poi se non sbaglio siamo secondi in campionato e faremo i play off.Tutti bravi a criticare e a fare i culattoni con il c..o degl'altricricchetto ha scritto:Dopo gli ottimi risultati in Heineken e in Super 10 la conferma di Bernini a capo allenatore mi pareva doverosa.......ahahahah!!TUCKER ha scritto:Salvo sorprese e ripensamenti dell'ultima ora (ma nn si molto x' causa vulcano sto a Dublino bloccato) e' da tempo noto che sara' proprio Bernini a guidare gli Aironi
-
dirigente69
Carloo,Sicuramente non sarà facile ma sminuire così un allenatore che comunque ha dato tanto a questa societa mi fa arrabbiare. Sicuramente ci vuole un allenatore con una esperienza europea non indifferente, ma tutto è stato deciso troppo tardi e anche andare sul mercato sia per allenatore che per stranieri non è semplice
-
nino22
Maddock se è vero non è per niente un cattivo acquisto, anche se quest'anno non e che stia brillante, speriamo non abbia inboccato la fase calante della sua carriera o magari non sia mezzo rotto.
-
cesco/cesco
sono pienamente d'accordo con Dirigente69 e comunque, mettere d'accordo tutti i tifosi non è una cosa semplice; anche quando si vince, c'è sempre chi è pronto a criticare; non si riesce mai gioire abbastanza della situazione; forse Bernini non avrà molta esperienza a livello internazionale, ma penso che nessun tecnico italiano ne abbia e credo che per il primo anno di CL, Bernini sia la scelta giustadirigente69 ha scritto:Carloo,Sicuramente non sarà facile ma sminuire così un allenatore che comunque ha dato tanto a questa societa mi fa arrabbiare. Sicuramente ci vuole un allenatore con una esperienza europea non indifferente, ma tutto è stato deciso troppo tardi e anche andare sul mercato sia per allenatore che per stranieri non è semplice
-
Carlooo
contenti voi, contento io. comunque ritengo che sia una piccola contestazione e che non vada presa sotto gamba.cesco/cesco ha scritto:sono pienamente d'accordo con Dirigente69 e comunque, mettere d'accordo tutti i tifosi non è una cosa semplice; anche quando si vince, c'è sempre chi è pronto a criticare; non si riesce mai gioire abbastanza della situazione; forse Bernini non avrà molta esperienza a livello internazionale, ma penso che nessun tecnico italiano ne abbia e credo che per il primo anno di CL, Bernini sia la scelta giustadirigente69 ha scritto:Carloo,Sicuramente non sarà facile ma sminuire così un allenatore che comunque ha dato tanto a questa societa mi fa arrabbiare. Sicuramente ci vuole un allenatore con una esperienza europea non indifferente, ma tutto è stato deciso troppo tardi e anche andare sul mercato sia per allenatore che per stranieri non è semplice
-
dirigente69
grazie cesco almeno tu mi capiscicesco/cesco ha scritto:sono pienamente d'accordo con Dirigente69 e comunque, mettere d'accordo tutti i tifosi non è una cosa semplice; anche quando si vince, c'è sempre chi è pronto a criticare; non si riesce mai gioire abbastanza della situazione; forse Bernini non avrà molta esperienza a livello internazionale, ma penso che nessun tecnico italiano ne abbia e credo che per il primo anno di CL, Bernini sia la scelta giustadirigente69 ha scritto:Carloo,Sicuramente non sarà facile ma sminuire così un allenatore che comunque ha dato tanto a questa societa mi fa arrabbiare. Sicuramente ci vuole un allenatore con una esperienza europea non indifferente, ma tutto è stato deciso troppo tardi e anche andare sul mercato sia per allenatore che per stranieri non è semplice
-
dirigente69
è un esperienza nuova tutta da scoprire, facciamo un anno di rodaggio e vediamo come va e poi..............Le contestazioni ci stanno e nessuno le prende sotto gamba ma se questa sara la decisione ci avranno pensato bene non credi?Carlooo ha scritto:contenti voi, contento io. comunque ritengo che sia una piccola contestazione e che non vada presa sotto gamba.cesco/cesco ha scritto:sono pienamente d'accordo con Dirigente69 e comunque, mettere d'accordo tutti i tifosi non è una cosa semplice; anche quando si vince, c'è sempre chi è pronto a criticare; non si riesce mai gioire abbastanza della situazione; forse Bernini non avrà molta esperienza a livello internazionale, ma penso che nessun tecnico italiano ne abbia e credo che per il primo anno di CL, Bernini sia la scelta giustadirigente69 ha scritto:Carloo,Sicuramente non sarà facile ma sminuire così un allenatore che comunque ha dato tanto a questa societa mi fa arrabbiare. Sicuramente ci vuole un allenatore con una esperienza europea non indifferente, ma tutto è stato deciso troppo tardi e anche andare sul mercato sia per allenatore che per stranieri non è semplice
-
Carlooo
lo auguro a tutti gli italiani che vi seguiranno e che seguiranno indirettamente le due squadre; la responsabilità dei due tecnici,quello di Treviso e quello degli Aironi, è immensa.dirigente69 ha scritto:è un esperienza nuova tutta da scoprire, facciamo un anno di rodaggio e vediamo come va e poi..............Le contestazioni ci stanno e nessuno le prende sotto gamba ma se questa sara la decisione ci avranno pensato bene non credi?Carlooo ha scritto:contenti voi, contento io. comunque ritengo che sia una piccola contestazione e che non vada presa sotto gamba.cesco/cesco ha scritto:sono pienamente d'accordo con Dirigente69 e comunque, mettere d'accordo tutti i tifosi non è una cosa semplice; anche quando si vince, c'è sempre chi è pronto a criticare; non si riesce mai gioire abbastanza della situazione; forse Bernini non avrà molta esperienza a livello internazionale, ma penso che nessun tecnico italiano ne abbia e credo che per il primo anno di CL, Bernini sia la scelta giustadirigente69 ha scritto:Carloo,Sicuramente non sarà facile ma sminuire così un allenatore che comunque ha dato tanto a questa societa mi fa arrabbiare. Sicuramente ci vuole un allenatore con una esperienza europea non indifferente, ma tutto è stato deciso troppo tardi e anche andare sul mercato sia per allenatore che per stranieri non è semplice
-
dirigente69
tocchiamo ferro,Carlooo ha scritto:lo auguro a tutti gli italiani che vi seguiranno e che seguiranno indirettamente le due squadre; la responsabilità dei due tecnici,quello di Treviso e quello degli Aironi, è immensa.dirigente69 ha scritto:è un esperienza nuova tutta da scoprire, facciamo un anno di rodaggio e vediamo come va e poi..............Le contestazioni ci stanno e nessuno le prende sotto gamba ma se questa sara la decisione ci avranno pensato bene non credi?Carlooo ha scritto:contenti voi, contento io. comunque ritengo che sia una piccola contestazione e che non vada presa sotto gamba.cesco/cesco ha scritto:sono pienamente d'accordo con Dirigente69 e comunque, mettere d'accordo tutti i tifosi non è una cosa semplice; anche quando si vince, c'è sempre chi è pronto a criticare; non si riesce mai gioire abbastanza della situazione; forse Bernini non avrà molta esperienza a livello internazionale, ma penso che nessun tecnico italiano ne abbia e credo che per il primo anno di CL, Bernini sia la scelta giustadirigente69 ha scritto:Carloo,Sicuramente non sarà facile ma sminuire così un allenatore che comunque ha dato tanto a questa societa mi fa arrabbiare. Sicuramente ci vuole un allenatore con una esperienza europea non indifferente, ma tutto è stato deciso troppo tardi e anche andare sul mercato sia per allenatore che per stranieri non è semplice