MERCATO 2013-2014
Moderatore: Emy77
-
mariemonti
Re: MERCATO 2013-2014
Spero de nun avé ffatto erori de italiano.
Mo me ripijo subbito
Mo me ripijo subbito
-
tonione
xi badrone è gome digi du.
scrivigli così giuseppone64.
gosì gabisce melio.
gosì gabisce melio.
-
mariemonti
Mi dispiace, ritenta un'altra volta, sarai più fortunato!tonione ha scritto:xi badrone è gome digi du.
gosì gabisce melio.
-
Leinsterugby
beh mi sembra manchi un piloncino ad entrambe le franchigie. Zebre moolto interessanti se Leonard e Daniller non vengono in infradito a Parma anche se manca ancora qualcosina in terza.
treviso collaudata, oltre al pilone di livello che faccia rifiatare citta soprattutto manca però un trequarti in grado di dare quel "quid" in piu' (sempre che non esploda campagnaro) vuoi come break vuoi in termini di punti (visto che come annunciato serve un terzo playmaker)
treviso collaudata, oltre al pilone di livello che faccia rifiatare citta soprattutto manca però un trequarti in grado di dare quel "quid" in piu' (sempre che non esploda campagnaro) vuoi come break vuoi in termini di punti (visto che come annunciato serve un terzo playmaker)
- giuseppone64
al momento treviso ha sei piloni e quattro tallonatori, correggetemi se sbaglio.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
De Marchi, Rizzo, Rouyet, Cittadini, Di Santo, Muccignat più alla bisogna credo anche Sbaraglini, sempre che restino tutti. Un pilone destro credo servirebbe proprio...giuseppone64 ha scritto:al momento treviso ha sei piloni e quattro tallonatori, correggetemi se sbaglio.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
tonione
che bello. Treviso ha tre sinistri. e tre destri. quattro tallonatori. bastano per fare un anno, il quarto di Celtic?. si. altre convocazioni non le credo possibili. e nemmeno probabili. come penso che voi tutti non vi strapperete i capelli se non arriverà alcun acquisto in questi ruoli.
in ogni modo, sono ruoli usuranti ed ad alto carattere di personalità, questo lo sapete fino alla nausea. nel mondo della prima linea non si può mai dire nulla che non sia rompibile.
in ogni modo, sono ruoli usuranti ed ad alto carattere di personalità, questo lo sapete fino alla nausea. nel mondo della prima linea non si può mai dire nulla che non sia rompibile.
-
JosephK.
comunque in molti casi quando non c'erano i tre nazionali Rouyet, Di Santo, Muccignat per non parlare di Roux hanno sofferto tantissimo. Io un puntellino di qualità ce lo metterei, in particolare a dx dove dietro Cittadini si soffre mucho...tonione ha scritto:che bello. Treviso ha tre sinistri. e tre destri. quattro tallonatori. bastano per fare un anno, il quarto di Celtic?. si. altre convocazioni non le credo possibili. e nemmeno probabili. come penso che voi tutti non vi strapperete i capelli se non arriverà alcun acquisto in questi ruoli.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Rugby-Tv
Staibano a Padova. Secondo me sarebbe stato ideale per Treviso.JosephK. ha scritto:comunque in molti casi quando non c'erano i tre nazionali Rouyet, Di Santo, Muccignat per non parlare di Roux hanno sofferto tantissimo. Io un puntellino di qualità ce lo metterei, in particolare a dx dove dietro Cittadini si soffre mucho...tonione ha scritto:che bello. Treviso ha tre sinistri. e tre destri. quattro tallonatori. bastano per fare un anno, il quarto di Celtic?. si. altre convocazioni non le credo possibili. e nemmeno probabili. come penso che voi tutti non vi strapperete i capelli se non arriverà alcun acquisto in questi ruoli.
-
Namor
Cmq le Zebre mi sembra che stiano mettendo su una buona formazione. Certo gli acquisti dobbiamo ancora vederli e devono ancora confermare di essere buoni per il Pro12, però la strada mi sembra quella giusta. Anche gli allenatori non sono niente male. Vediamo. Ma a proposito, Berryman da quanti anni è in Italia?
We will,we will RUCK you!
-
edopardo
Secondo me c'è un patto concorde tra celtiche e alcune squadre di eccellenza per tenere giocatori "premit players"a farsi minutaggio e per essere sempre a disposizione delle celtiche in caso di necessità Staibano e andato a treviso a parlare e poi si accasa a padova in piu il gigantesco mercato di rovigo ha alla fine los tesso scopo invece di lasciare giocatori fermi in panchina si diminuisce i giocatori massimo 38 e si lasciano piu premit a giocare in eccellenza cosi che magari si innalza un pò il livello della stessa.
-
nino22
Sarebbe la cosa ideale, l'unica a non volerlo ancora capire e la FIR, un celtico che gioca momentaneamente in Eccellenza non potra che crescere il mediocre livello di quest'ultimo oltre che dare un pelino di interesse al campionato.edopardo ha scritto:Secondo me c'è un patto concorde tra celtiche e alcune squadre di eccellenza per tenere giocatori "premit players"a farsi minutaggio e per essere sempre a disposizione delle celtiche in caso di necessità Staibano e andato a treviso a parlare e poi si accasa a padova in piu il gigantesco mercato di rovigo ha alla fine los tesso scopo invece di lasciare giocatori fermi in panchina si diminuisce i giocatori massimo 38 e si lasciano piu premit a giocare in eccellenza cosi che magari si innalza un pò il livello della stessa.
-
orme53
A me risulta che queste scelte son state fatte in accordo con la FIR.nino22 ha scritto:Sarebbe la cosa ideale, l'unica a non volerlo ancora capire e la FIR, un celtico che gioca momentaneamente in Eccellenza non potra che crescere il mediocre livello di quest'ultimo oltre che dare un pelino di interesse al campionato.edopardo ha scritto:Secondo me c'è un patto concorde tra celtiche e alcune squadre di eccellenza per tenere giocatori "premit players"a farsi minutaggio e per essere sempre a disposizione delle celtiche in caso di necessità Staibano e andato a treviso a parlare e poi si accasa a padova in piu il gigantesco mercato di rovigo ha alla fine los tesso scopo invece di lasciare giocatori fermi in panchina si diminuisce i giocatori massimo 38 e si lasciano piu premit a giocare in eccellenza cosi che magari si innalza un pò il livello della stessa.
-
Namor
o lo fanno ufficialmente con dei regolamenti scritti o lo fanno e basta, l'importante è che lo facciano. non aveva senso continuare in quel modo con tantissimi giocatori pagati per non giocare praticamente.
We will,we will RUCK you!
-
JosephK.
Su solorugby hanno messo tra i partenti Benetton anche Derbyshire, mi par strano, ne sapete qualcosa?
http://www.solorugby.org/il-rugbymercat ... 472013.htm
http://www.solorugby.org/il-rugbymercat ... 472013.htm