Appena lo chiamano diventa una specie di superman.
Del resto giocare in azzurro e prendere tranvate non giova all'immagine. Basta restarne fuori et voilà.
Moderatore: Emy77
Verissimo. Sicuramente meglio fare bene li e, forse, avere un futuro nello staff tecnico, piuttosto che prendersi il gettone e, soprattutto, prendersi tranvatejpr williams ha scritto:Oh, comunque non c'è niente di meglio per uno che non essere chiamato in azzurro.
Appena lo chiamano diventa una specie di superman.![]()
Del resto giocare in azzurro e prendere tranvate non giova all'immagine. Basta restarne fuori et voilà.
Complimenti, sono contento per lui, e sarei felice di ritrovarlo anche in nazionale, purtroppo ancora Lovotti soffre contro i più esperti (Slimani, Cole ecc.)Fantasyste ha scritto:Intanto Michele Rizzo ha rinnovato il contratto, a 35 anni, con i Leicester Tigers.
Queste le sue parole:
"Per me è una grande cosa poter restare con il club. E’ un privilegio giocare con i Tigers, dove mi sono sempre sentito a casa“. Queste invece le parole di Richard Blaze, allenatore degli avanti:
“Dal ritorno dall’infortunio Micky ha dimostrato di essere in forma e secondo noi ha ancora molto da dare in un gruppo competitivo di prime linee”
No buono pe rugby nella grande nazionale italiana...
Vedi jpr, non mi pare che Cittadini, Mclean, Ghiraldini, Biagi, Van Consonant siano dei giovincelli. Vale per loro e non vale per lui, perché?jpr williams ha scritto:Ma non si tratta di sgarbi a nessuno, si tratta di aver scelto un gruppo orientato al futuro in cui trovano posto alcuni senatori "stanziali", ma che vuole costruire una squadra per i prossimi mondiali. Cosa che con un ultra35enne fuori dal giro da tempo non fai.
Io sono d'accordo con questa logica.
Si può non condividerla, ma avendo contezza del fatto che a quel punto bisogna contestare il progetto, non le singole scelte, perchè è proprio per via del progetto che taluni non vengono chiamati per ragioni anagrafiche, non per mancargli di rispetto.
In azzurro ciò che fa la differenza. I giocatori che tu citi fanno parte stabilmente del gruppo sin dall'inizio. Integrare nel gruppo nuovi "vecchietti" o riintrodurne altri usciti da tempo non ha senso.Fantasyste ha scritto:Vedi jpr, non mi pare che Cittadini, Mclean, Ghiraldini, Biagi, Van Consonant siano dei giovincelli. Vale per loro e non vale per lui, perché?jpr williams ha scritto:Ma non si tratta di sgarbi a nessuno, si tratta di aver scelto un gruppo orientato al futuro in cui trovano posto alcuni senatori "stanziali", ma che vuole costruire una squadra per i prossimi mondiali. Cosa che con un ultra35enne fuori dal giro da tempo non fai.
Io sono d'accordo con questa logica.
Si può non condividerla, ma avendo contezza del fatto che a quel punto bisogna contestare il progetto, non le singole scelte, perchè è proprio per via del progetto che taluni non vengono chiamati per ragioni anagrafiche, non per mancargli di rispetto.
Poi, io sono convinto che il mix migliore sia il giusto equilibrio tra anziani e giovani. Ma di certo sono convinto anche che alcuni vecchi, incluso il suddetto, siano più fit di tanti altri. Ma il buon Michele, ahimè, non porta i "dindini" nelle casse dei club italiani. E lo sai che lungi da me la polemica![]()
In Cos we trust
Se un "vecchietto" è più forte di un giovanotto perché non dovrebbe giocare?jpr williams ha scritto: In azzurro ciò che fa la differenza. I giocatori che tu citi fanno parte stabilmente del gruppo sin dall'inizio. Integrare nel gruppo nuovi "vecchietti" o riintrodurne altri usciti da tempo non ha senso.
Almeno nell'ambito del progetto.
Io sinceramente sono molto scettico sulle scelte del tanto decantato COSjpr williams ha scritto:Oh, comunque non c'è niente di meglio per uno che non essere chiamato in azzurro.
Mah ... Leicester ha firmato rizzo perché sa già che non avrebbe giocato in nazionale... altrimenti dubito lo avrebbe fatto.. e comunque ai mondiali avrebbe 37 anni, forse un filino troppi...Leinsterugby ha scritto:Io sinceramente sono molto scettico sulle scelte del tanto decantato COSjpr williams ha scritto:Oh, comunque non c'è niente di meglio per uno che non essere chiamato in azzurro.
mi piace l'approccio e sicuramente sta lavorando per portare qualcosa di nuovo alla nazionale. Ma questa decisione di Leicester è un'altro piccolo segnale.
Rizzo abile e arruolato mentre in nazionale ha letteralmente fatto fare gli straordinari a Lovotti.
Perchè non rientra nel progetto. Il progetto non l'ho mica fatto io.giobart ha scritto:Se un "vecchietto" è più forte di un giovanotto perché non dovrebbe giocare?jpr williams ha scritto: In azzurro ciò che fa la differenza. I giocatori che tu citi fanno parte stabilmente del gruppo sin dall'inizio. Integrare nel gruppo nuovi "vecchietti" o riintrodurne altri usciti da tempo non ha senso.
Almeno nell'ambito del progetto.![]()
E' assurdo!