CdM 2023 - Poule C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: CdM 2023 - Poule C

Messaggio da Garry »

Questo l'ha fatto, ma il tipo non sa mica calciare dalla piazzola. Proprio per niente.
Si sarà improvvisato

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Leinsterugby ha scritto: 30 set 2023, 18:54 ma hanno abolito la regola del fuorigioco?
Credevo di sì...
Comunque le più belle mete sono sempre quelle di Fiji
Garry

Messaggio da Garry »

Anche i placcaggi di spalla sono diventati legali

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

partita lisergica, georgiani scoppiati nel secondo tempo e figi che in qualche modo la sfangano.

Prestazione agghiacciante della terna arbitrale. Se gli arbitraggi d'elite sono questi non vedo veramente il motivo di non far arbitrare fischietti di altri paesi.
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Garry ha scritto: 30 set 2023, 19:23 Questo l'ha fatto, ma il tipo non sa mica calciare dalla piazzola. Proprio per niente.
Si sarà improvvisato
Non ha mai calciato nel rugby professionale ma solo in under 20 secondo Maggie Alfonzi.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
Garry

Messaggio da Garry »

herrsimo ha scritto: 30 set 2023, 20:04
Garry ha scritto: 30 set 2023, 19:23 Questo l'ha fatto, ma il tipo non sa mica calciare dalla piazzola. Proprio per niente.
Si sarà improvvisato
Non ha mai calciato nel rugby professionale ma solo in under 20 secondo Maggie Alfonzi.
E chi è Maggie Alfonzi?

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Georgiani al limite del derubati e fijiani che si confermano niente di che, però si trovano con un piede nei quarti
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Garry ha scritto: 30 set 2023, 20:09 E chi è Maggie Alfonzi?
Maggie Alphonsi (sorry for the misspelling) è una ex giocatrice inglese (flanker) che fa la commentatrice x ITV da qualche anno a questa parte.

https://en.wikipedia.org/wiki/Maggie_Alphonsi
MEMENTO MAROCUM.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Mr Ian ha scritto: 30 set 2023, 20:24 Georgiani al limite del derubati e fijiani che si confermano niente di che, però si trovano con un piede nei quarti
Mah l'arbitraggio è stato al livello delle squadre penoso: non penso che abbia favoriti gli isolani. La Georgia si può cmq rifare col "tuo" Galles :rotfl:
Sempre in materia di arbitri...
Il giallo al 12 Fijano rimane giallo: sempre più imperscrutabile il decision making del "bunker". Secondo me leggono i fondi del caffè x decidere. :roll:
MEMENTO MAROCUM.

Garry

Messaggio da Garry »

herrsimo ha scritto: 30 set 2023, 20:39
Mr Ian ha scritto: 30 set 2023, 20:24 Georgiani al limite del derubati e fijiani che si confermano niente di che, però si trovano con un piede nei quarti
Mah l'arbitraggio è stato al livello delle squadre penoso: non penso che abbia favoriti gli isolani. La Georgia si può cmq rifare col "tuo" Galles :rotfl:
Sempre in materia di arbitri...
Il giallo al 12 Fijano rimane giallo: sempre più imperscrutabile il decision making del "bunker". Secondo me leggono i fondi del caffè x decidere. :roll:
Per me era della solita categoria degli arbitri che nelle decisioni 50-50 dà sempre ragione alla squadra favorita.
Sul giallo, decisione corretta del bunker, però. Fattore mitigante: l'avversario si stava abbassando

30 min

Messaggio da 30 min »

Io continuo a domandarmi cosa abbiano Dickson o Carley che non abbia Piardi
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

30 min ha scritto: 30 set 2023, 21:35 Io continuo a domandarmi cosa abbiano Dickson o Carley che non abbia Piardi
A occhio, il passaporto
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

DonCiullo007 ha scritto: 30 set 2023, 22:04
30 min ha scritto: 30 set 2023, 21:35 Io continuo a domandarmi cosa abbiano Dickson o Carley che non abbia Piardi
A occhio, il passaporto
credo che sport chiusi/elitari come il rugby non ne esistano al mondo. Persino il cricket ha piu nazioni rappresentate nel panel di Umpire d'elite.
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

Così a occhio i capelli
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Però mi dispiace per i georgiani. Meritavano di più. Hanno commesso errori, ma hanno avuto anche tanta sfiga. Oggi comunque i fijani non mi sono piaciuti. Forse cominciano a sentire il peso delle aspettative e giocano meno leggeri di testa?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi