SERIE C,ABRUZZO-UMBRIA 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

All'ultima touche... Amatori 20-Avezzano 26

bella partita mete (2-4)
bruma3

Messaggio da bruma3 »

All'ultima meta invece Terni-Pescara 10-10 (2-1)
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

citta' di castello:teramo 39-0(6-0)
bravi i ragazzi del castello che hanno dato tutto dall'inizio alla fine
peccato per il teramo che arrivato in ritardo sul campo,e' entrato in partita solo quando mancava mezz'ora dala fine.peccato,peccato per l'arbitraggio scandaloso,peccatto perche' il teramo e' arrivato contato sul campo,quasi subito persi il mediano e il tallanotre,via alla trottola d'improvisazioni mezz'ora di confusinone non recuperata!

hanno privileggiato le marche,la federazione abruzzese non conta un c4$$o!visto che la seconda fase non si fara' il tortoreto rugby e' disponibile per tutte le amichevoli possibili!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
giobart

Messaggio da giobart »

abiale ha scritto:A questo punto mi viene un dubbio ... MA SONO DEI GENII QUELLI DELLA FEDERAZIONE DELLE MARCHE che di anno in anno ho visto sempre avvantagiati (ad es. vedi Jesi l'anno scorso ) O SONO UNA MANDRIA DI r*** QUELLI DELL'ABRUZZO ??
Ti rispondo io:
1) La federazione delle Marche non sono geni, basti vedere quello che hanno fatto quest'anno
2)....."ho visto sempre avvantagiati (ad es. vedi Jesi l'anno scorso )"...... ti sei bevuto il cervello??? :shock: :evil: Abbiamo vinto tutte le partite tranne 2 dell'ultimo girone, siamo arrivati primi e non ci hanno ammessi perché i ns U-13 non avevano partecipato al primo raggruppamento.
Magari fossimo stati avvantaggiati, a quest'ora invece di giocare in C giocavamo in B, invece al nostro posto c'hanno mandato la Sanbenedettese a fare gli spareggi (persi), bisogna saperle le cose prima di scrivere! :x
ka_mate-ka_ora

Messaggio da ka_mate-ka_ora »

Questa storia delle promozioni è una vergagna!!! E' una indecenza che del raggruppamento umbria-abruzzo solo una compagine possa accedere alle fasi finali solo, poi, previa spareggio con la seconda delle Marche!

Se penso ai sacrifici che la nostra squadra ha fatto (senza ALCUNA velleità di promozione, ovviamente) per andare in trasferta in Abruzzo mi viene il vomito! Mi ha fatto piacere incontrare tutti gli amici abruzzesi depositari di una tradizione rugbystica antica ma ... acca' nisciuno è fesso!

Se il sistema di iscrivere squadre, per poi farle ritirare, per costituire un girone regionale è lecito facciamolo anche noi, è ora di mettere nero su bianco una buona volta quello che accade! :evil: :evil: :evil:
abiale
Contatta:

Messaggio da abiale »

abiale ha scritto:[Ti rispondo io:
1) La federazione delle Marche non sono geni, basti vedere quello che hanno fatto quest'anno
2)....."ho visto sempre avvantagiati (ad es. vedi Jesi l'anno scorso )"...... ti sei bevuto il cervello??? :shock: :evil: Abbiamo vinto tutte le partite tranne 2 dell'ultimo girone, siamo arrivati primi e non ci hanno ammessi perché i ns U-13 non avevano partecipato al primo raggruppamento.
Magari fossimo stati avvantaggiati, a quest'ora invece di giocare in C giocavamo in B, invece al nostro posto c'hanno mandato la Sanbenedettese a fare gli spareggi (persi), bisogna saperle le cose prima di scrivere! :x
a me non pare che quest'anno si siano comportati bene .... basti vedere che su questo forum, non sono solo io di questo parere.
Ed infine l'anno scorso lo jesi alla seconda fase non ci doveva mettere proprio piede e non tentare fino all'ultimo di inventarsi qualcosa per aggirare l'ostacolo ! , se ci sono delle regole, ingiuste che esse siano , le regole sono regole per tutti e non per chi e' bello o per chi e' brutto ... non credo proprio che a noi avrebbero permesso di partecipare alla seconda fase se avessimo saltato un concentramento ....
Il webmastro
cicciopilone

Messaggio da cicciopilone »

Se qualcuno può mi illumini. Il Nostro girone (umbro-abruzzese) finisce domenica prossima 27 febbraio e se non ho letto male sul sito del rugby sambenedetto, i loro girone( marchigiano ) finisce il 15 aprile. Praticamente, la prima del nostro girone dovrà aspettare un mese e mezzo prima di disputare il primo spareggio?
lido-rugby
Contatta:

piu che il rpimo spareggio,dovra' aspettare per fare lo scontro diretto con la samb!cioe' la loro seconda con la nostra prima!la samb e' una quadra organizzata con una grande societa' che aspira alla B,come jesi!

cqe il prossimo,anno...se il chieti ritorna in C,con due nuove squadre(una sicuramentte iscritta il Tortoreto,e il Torninparte quasi sicuro)facciamo quota 7 si potrebbe fare un girone tutto abruzzese!senza offese per gli amici umbri anzi...ma le trasferte pesano per tutti in tutti i sensi!
giobart

Messaggio da giobart »

abiale ha scritto:
abiale ha scritto:[Ti rispondo io:
a me non pare che quest'anno si siano comportati bene .... basti vedere che su questo forum, non sono solo io di questo parere
Ed infine l'anno scorso lo jesi alla seconda fase non ci doveva mettere proprio piede e non tentare fino all'ultimo di inventarsi qualcosa per aggirare l'ostacolo ! , se ci sono delle regole, ingiuste che esse siano , le regole sono regole per tutti e non per chi e' bello o per chi e' brutto ... non credo proprio che a noi avrebbero permesso di partecipare alla seconda fase se avessimo saltato un concentramento ....
Noi non abbiamo continuato fino all'ultimo per aggirare l'ostacolo, abbiamo continuato per orgoglio, e perché il ns presidente (non scrivo cosa penso di lui perché rispetto questo sito) ci ha detto sempre che anche con il secondo raggruppamento c'avrebbero ammesso ai play off, ovvero ca22ate!!!! :evil:
Anche il Perugia è stato ammesso al secondo girone, non avendo nessun settore giovanile, e quindi anche voi del Gran Sasso sareste stati ammessi, non fare il piagnone e sappi ciò che dici, la federazione non aiuta nessuno, soprattutto a noi marchigiane, basti vedere le squadre che abbiamo in top ten e serie A..............ovvero zero! :? Magari proprio voi avete avuto qualche "favore" visto che siete di L'Aquila, e avete anche una squadra di Top Ten
lido-rugby
Contatta:

anche di B e serie A,ma all livello federale siamo considerati come la regione puglia,con tutto il rispetto!
l'anno scorso il chieti ha avuto un po di aiuti....quest'anno tocca a voi.
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

Lido, ho l'impressione che ti sei bevuto il cervello o è qualche botta che hai preso in testa? Di quale aiuto parli? Ti ricordo che è stato applicato il regolamento.

Per quanto riguarda la seconda fase dell'anno scorso, vorrei precisare alcune cose:
Le squadre in regola con le giovanili erano: Chieti, Cus PG, Gran Sasso, Pesaro, Samb,
Jesi e Cus Perugia, sono state ammesse per i seguenti motivi:
la prima perchè era la meglio piazzate tra quelli non in regola con le giovanili, la seconda era in regola, perchè era il primo anno d'iscrizione al compionato, perciò niente giovanili.
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Leggete bene il comunicato sul sito della FIR.
http://www.federugby.it/file/21101.pdf

Passa SOLO la prima del girone marche.
La seconda va a pascolare le anatre in campagna.
Quindi dove starebbe il favoritismo?

L'illazione poi che siano state iscritte squadre solo per fare numero e poi ritirarle da dove spunta?
Nessuno s'è ritirato!!
Solo l'ultima nostra partita col mogliano è stata vinta a tavolino perchè non si può rinviare due volte ina stessa partita e loro avevano problemi per il campo, vista la coabitazione col calcio.
Immagino che trovare capri espiatori vi possa consola delle vostre frustrazioni, ma da quel poco che ho potuto vedere in quattro anni, le squadre abruzzesi hanno pochissimo da gridare allo scandalo favoritismi...
abiale
Contatta:

Messaggio da abiale »

Appunto ... il perugia passo' perche' era il suo primo anno...

poi ... questo documento federale inizia con .. "Roma 31 gennaio 2007"

il campionato e' iniziato l'8 ottobre 2006 .... serve altro ?

A me una cosa non non mi sta bene principalmente ... ma che c4$$o di campionato puo' essere se finisce a febbraio?? ( dovranno passare ben 8 mesi per rifare una partita .... come fa una squadra a tenersi buoni i suoi giocatori per una cosa simile ?) come c4$$o fa una squadra a crescere se gioca solo 18 partite in un anno e il 90 percento delle partite che fa le fa con delle squadre nettamente inferiori ... almeno la seconda fase dell'anno scorso e' stata tosta e combattuta......

Io pensavo che la federazione italiana avesse interesse a far crescere la voglia e le capacità a tutti i livelli e a tutte le categorie ... anche per il bene della nazionale ... E QUESTA SCELTA QUEST'ANNO E' DA FORCA !
potevano fare almeno un girone piu' lungo o un girone per le nuove e un girone di elite e no sa puttanata ...

Noi favoriti perchè abbiamo in zona una squadra di top ten ! ... la mia società ha tra i suoi tesserati 1 ragazzo a calvisano ( ora in prestito a l'aquila da un paio di settimane) un giocatore a venezia mestre e un giocatore a roma ... questa è una prova più che sufficiente per farvi capire che grande amore c'è tra noi e l'aquila.... :?
e poi che centra la top ten qui stiamo parlando di serie C, la federazione deve garantire prima di tutto attività e che attività è se finisce durante il 6 nazioni ?
Il webmastro
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

Non ti preoccupare, s'inventeranno qualcosa tipo coppa interregionale com'è successo qualche anno fa
giobart

Messaggio da giobart »

lido-rugby ha scritto:anche di B e serie A,ma all livello federale siamo considerati come la regione puglia,con tutto il rispetto!
l'anno scorso il chieti ha avuto un po di aiuti....quest'anno tocca a voi.
Ma che cavolo dici? :evil:
Il Chieti è passato ai play off giustamente, è arrivato secondo.
Forse potevano comportarsi meglio con il Catania, ma cmq è una squadra buona che ha meritato, non è stata aiutata.
Ma se invece di affogare la tua frustrazione su illazioni e cazzate varie, vai sul campo e vinci.....non è meglio? :roll:
Rispondi