Campionato under 19 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ELMATO

Messaggio da ELMATO »

grespo ha scritto:
ELMATO ha scritto:Sopratutto se porti il PAPIR di tonybeo.....
quale PAPIR?
ELMATO ha scritto:Ok..... Ok.... Ma i tabellini dei giocatori...( la cosa più interessante) perchè non li vuole più mettere nessuno?
forse intendevi le pagelle...
E' sarcasmo...... o che altro?
ThePunisher

Messaggio da ThePunisher »

ELMATO ha scritto:
grespo ha scritto:
ELMATO ha scritto:Fammi capire tu dici che non ha diretto affatto male (condivido) e contemporaneamente affermi che addirittura i 2 gialli non c'erano....

C'e qualche cosa che non mi torna...
il giallo a zara è stato eccessivo, stava togliendo le mani dell'avversario dal suo collo e l'arbitro l'ha punito..mentre simion non ha fatto proprio nulla!ma nel complesso della prestazione queste son state 2 piccole pecche, perchè non ha sbagliato molto..

Non sono affatto d'accordo...molto indisciplinati...zara ha reagito eccessivamente, ma simion ha schiaffeggiato l'avversario, che logicamente non stava li ad aspettare...non scaricare tutta la colpa all'arbitro caro grespo
tartu88

Messaggio da tartu88 »

comunque issor il campo del firenze è uno dei piu belli che io abbia visto:D fine ot
ThePunisher

Ecco le partite della 12° gioranta del girone B Under 19 (14/01/2007) =

Rugby Rovigo SSD - Rugby Mirano 1957

Benetton Tv Srl - Cus Firenze Giunti

Rc I Cavalieri Prato - Petrarca

Am. R. San Donà - Ruggers Tarvisium

Us Roccia Rubano - Marchiol San Marco
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

tartu88 ha scritto:comunque issor il campo del firenze è uno dei piu belli che io abbia visto:D fine ot
Puo' darsi, sicuramente meglio del nostro (Tarvisium).
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
ELMATO

Messaggio da ELMATO »

issor ha scritto:
tartu88 ha scritto:comunque issor il campo del firenze è uno dei piu belli che io abbia visto:D fine ot
Dai che piano piano anche voi vi state atrezzando :wink:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

ELMATO ha scritto:
issor ha scritto:
Si' ma quello nuovo è meglio tenerlo a riposo il più possibile...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
ELMATO

Messaggio da ELMATO »

issor ha scritto:
ELMATO ha scritto:
issor ha scritto:
Spero solo non vogliate utilizzarlo per le partite di golf :lol:
Scherzo.... come vanno gli infortunati ?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

ELMATO ha scritto:
issor ha scritto:
ELMATO ha scritto:
issor ha scritto:
Spero solo non vogliate utilizzarlo per le partite di golf :lol:
Scherzo.... come vanno gli infortunati ?
Da cani, son cose lunghe...non ne recuperiamo nessuno per la partita con il San Donà...me la vedo proprio brutta!
ThePunisher

issor ha scritto:
ELMATO ha scritto:
issor ha scritto:

Si,si..tenetelo a riposo che intanto la gente si infortuna
iw2cun

Messaggio da iw2cun »

calvisano batte genova 24 a 12

mi è arrivara voce che noceto ha sconfitto il viadana: è vero??
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Riporto dalla Fir

NOTIZIE RUGBY A CURA DELL’UFFICIO STAMPA DELLA FIR

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 RISULTATI CLASSIFICHE

UNDER 19 – GIRONE A

12 GIORNATA
CAMMI CALVISANO – CUS GENOVA = 24-12 (5/0)
MODENA – SKG GRAN PARMA = 07-10 (1/4)
BARILLA PARMA – LECCO = 22-10 (5/0)
ARIX VIADANA – COOP RUGBY NOCETO = 13-15 (1/4)
ASR GRANDE MILANO – BASSA BRESCIANA = 57-07 (5/0)

CLASSIFICA:
BARILLA PARMA E CAMMI CALVISANO 46; ARIX VIADANA 44; COOP RUGBY NOCETO 40; SKG GRAN PARMA 39; CUS GENOVA 24; MODENA 23; ASR GRANDE MILANO 20; LECCO 10; BASSA BRESCIANA 1.

PROSSIMO TURNO DOMENICA 21 GENNAIO 2007 BASSA BRESCIANA – ARIX VIADANA; COOP RUGBY NOCETO – BARILLA PARMA; LECCO – MODENA; SKG GRAN PARMA – CAMMI CALVISANO; CUS GENOVA – ASR GRANDE MILANO.

UNDER 19 – GIRONE B

12 GIORNATA

ROVIGO – MIRANO = 19-05 (4/0)
BENETTON TREVISO – GIUNTI CUS FIRENZE = 38-00 (5/0)
CONSIAG I CAVALIERI PRATO – CARRERA PETRARCA PADOVA = 05-24 (0/5)
ORVED AMATORI SAN DONA’ – RUGGERS TARVISIUM = 10-16 (1/4)
ROCCIA RUBANO – MARCHIOL SAN MARCO = 13-22 (0/5

CLASSIFICA: CARRERA PETRARCA PADOVA 53; BENETTON TREVISO 52; RUGGERS TARVISIUM 40; ROVIGO 34; CONSIAG I CAVALIERI PRATO 27; ORVED SAN DONA’ 23; MARCHIOL SAN MARCO 21; CUS FIRENZE 18; ROCCIA RUBANO 2

PROSSIMA GIORNATA DOMENICA 21 GENNAIO 2007 MARCHIOL SAN MARCO – ORVED SAN DONA’; RUGGERS TARVISIUM – CONSIAG I CAVALIERI PRATO; CARRERA PETRARCA PADOVA – BENETTON TREVISO; GIUNTI CUS FIRENZE – ROVIGO; MIRANO – ROCCIA RUBANO.

UNDER 19 – GIRONE C

12 GIORNATA

UNION TIRRENO – ALMAVIVA CAPITOLINA = 12-42 (0/5)
FUTURA PARK ROMA – INFINITO L’AQUILA = 23-27 (1/5)
SANNIO – MANTOVANI POL. LAZIO 1927 = 08-50 0/5)
TREST FRASCATI – MARSEC BENEVENTO = 13-17 (1/4)
LEASEPLAN RUGBY LAZIO – PARTENOPE NAPOLI = 08-48 (0/5)

CLASSIFICA: INFINITO L’AQUILA 58; MARSEC BENEVENTO 50; ALMAVIVA CAPITOLINA 44; MANTOVANI POL. LAZIO 37; TREST FRASCATI 28; FUTURA PARK ROMA 25; UNIONE SANNIO 17; UNIONE TIRRENO 16; PARTENOPE NAPOLI 12; LEASEPLAN RUGBY LAZIO 0.

** Benevento e Capitolina una gara da recuperare. PROSSIMO TURNO DOMENICA 21 GENNAIO 2007 PARTENOPE NAPOLI – TREST FRASCATI; MARSEC BENEVENTO – UNIONE SANNIO; MANTOVANI POL. LAZIO 1927 – FUTURA PARK ROMA; INFINITO L’AQUILA – UNIONE TIRRENO; ALMAVIVA CAPITOLINA – LEASEPLEAN RUGBY LAZIO.
ThePunisher

UNDER 19 – GIRONE B

12 GIORNATA

ROVIGO – MIRANO = 19-05 (4/0)
BENETTON TREVISO – GIUNTI CUS FIRENZE = 38-00 (5/0)
CONSIAG I CAVALIERI PRATO – CARRERA PETRARCA PADOVA = 05-24 (0/5)
ORVED AMATORI SAN DONA’ – RUGGERS TARVISIUM = 10-16 (1/4)
ROCCIA RUBANO – MARCHIOL SAN MARCO = 13-22 (0/5

CLASSIFICA: CARRERA PETRARCA PADOVA 53; BENETTON TREVISO 52; RUGGERS TARVISIUM 40; ROVIGO 34; CONSIAG I CAVALIERI PRATO 27; ORVED SAN DONA’ 23; MARCHIOL SAN MARCO 21; CUS FIRENZE 18; ROCCIA RUBANO 2

Questi sono i risultati della 12 giornata del gruppo B.
Particolare attenzione verte sulle prime in classifica, separate ancora una volta da un misero punticino.
Vittoria con bonus del Benetton che ha faticato notevolmente di fronte ad un disarmato Cus Firenze (mi chiedo all'andata come possa aver segnato tutti quei punti :oops: ). L'introduzione del nuovo regolamento ha dato i suoi effetti:
oggi 4 gialli, di cui 3 del Benetton (Favaro, Fiorani, Laghigna). Mi chiedevo se alla luce di ciò sia stato introdotta una nuova classifica (quella in cui si riceve un premio per colui che colleziona + gialli??? :D ) Le statistiche parlano chiaro: 3 gialli su 4 sono stati collezionati dal benetton, nervosetti e scorretti??? Arbitraggio oltre le aspettative: fiscale e corretto. Il Firenze non ha potuto fare molto oggi, anche se ha rischiato di segnare. Ha tenuto fin che ha potuto contro un benetton tuttavia ancora incapace di fare 2 passaggi corretti e che non cadano (siamo già oltre metà campionato...); dovreste ritenervi fortunati cari leoncini.
Voglio proprio vedere contro il Petrarca come andrà a finire. Ah..dimenticavo.. cari maghi Otelma e Casanova, mi interrogavo nel modo in cui stilate la formazione: guardando forse i fondi del caffè??? o interrogando la sfera di cristallo??? certo: "è stato difficile stilare la formazione questa volta dato che siete in 26"..eccome se è difficile, è difficile pure vincere se convocate e fate giocare gente che si allena saltuariamente....
Io sono curioso di vedere come si metterà con il Petrarca..
alla prossima settimana........ :twisted: :twisted: :twisted:
ELMATO

Messaggio da ELMATO »

La Benetton ha forse cambiato i suoi colori sociali ?

direi di si visto che va tanto il...

bianco-verde..Giallo :lol:

Cari grespo e tonybeo che fine avete fatto?

come mai non vi fate più sentire?

vi vergognate forse di giocare negli all-yellow....

Comunque sia potremmo organizzare il nuovo concorso:

Il mondo delle Meraviglie..... gialle.....

Al primo cartellino giallo.. viene consegata la tessera di iscrizione con in omaggio 3 punti per iniziare la raccolta...
Al secondo....si entra come socio Benemerito...
Al terzo.. di diritto si entra negli "elite"
Al quarto.. c'è il premio....."mongolino d'oro"
Al quinto....

Il vostro "grande" direttore generale ad inizio campionato andava dicendo:

"LA BENETTON è sempre stata e sempre sarà, una socetà leader che da l'esempio per sportività, lealtà, comportamento... :shock:
dentro e fuori i campi da gioco... sia da parte dei propri dirigenti,
dei propri allenatori, dei giocatori e perfino da parte dei suoi sostenitori...."

Visto il numero di cartellini raccolti sia dalla prima squadra che dalle giovanili mi pare sia stato smentito ampiamente.

Dimenticavo di far notare che ieri avete preso "solamente" 18 calci di punizione contro... per gioco scorretto in una partita dal risultato ampiamente scontato....

:shock: :oops:
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

ELMATO ha scritto:La Benetton ha forse cambiato i suoi colori sociali ?

direi di si visto che va tanto il...

bianco-verde..Giallo :lol:

Cari grespo e tonybeo che fine avete fatto?

come mai non vi fate più sentire?

vi vergognate forse di giocare negli all-yellow....

Comunque sia potremmo organizzare il nuovo concorso:

Il mondo delle Meraviglie..... gialle.....

Al primo cartellino giallo.. viene consegata la tessera di iscrizione con in omaggio 3 punti per iniziare la raccolta...
Al secondo....si entra come socio Benemerito...
Al terzo.. di diritto si entra negli "elite"
Al quarto.. c'è il premio....."mongolino d'oro"
Al quinto....

Il vostro "grande" direttore generale ad inizio campionato andava dicendo:

"LA BENETTON è sempre stata e sempre sarà, una socetà leader che da l'esempio per sportività, lealtà, comportamento... :shock:
dentro e fuori i campi da gioco... sia da parte dei propri dirigenti,
dei propri allenatori, dei giocatori e perfino da parte dei suoi sostenitori...."

Visto il numero di cartellini raccolti sia dalla prima squadra che dalle giovanili mi pare sia stato smentito ampiamente.

Dimenticavo di far notare che ieri avete preso "solamente" 18 calci di punizione contro... per gioco scorretto in una partita dal risultato ampiamente scontato....

:shock: :oops:
Sono sempre quì..... non ti preocupare.... sono solo silenzioso....

Sai adesso che la caviglia sta meglio (dopo il riposo Natalizio) e gioco regolarmente..... non vorrei che i due "MAGHI" mi sgamassero :wink: (visto tutta la mer.. che gli ho tirato) sono sicuro che se mi scoprissero non mi farebbero più giocare :lol:
Rispondi