Lombardia Serie C girone 3....est lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
TITU

Messaggio da TITU »

perchè nella classifica virtuale(senza penalità) del sito del marco polo i punti del gossolengo sono 39 e non 44? siamo partiti a zero anche noi!!
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

X' forse gli ultimi 5 li avete fatto ieri e Matt4rugby non ha aggiornato?

O il sito è visitato x' aggiornato, o lo fate solo per rompere i cazzaniga?

Non è una parolaccia, ma il nome di un arbitro... :D
matt4rugby

Messaggio da matt4rugby »

TITU ha scritto:perchè nella classifica virtuale(senza penalità) del sito del marco polo i punti del gossolengo sono 39 e non 44? siamo partiti a zero anche noi!!

Chissà perchè ????

Me lo son sempliecemente .... scordato ! :wink:

ora è a posto, grazie x segnalazione, comunque.
Floreat rugbeia major
TITU

Messaggio da TITU »

scusate la mia voleva essere una semplice osservazione, non una critica....
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ottimo, torna a trovarci ed occhio al Cazzaniga

sotto i **** c'è sempre il nome dell'arbitro in questione...
ciampaonline
Contatta:

Messaggio da ciampaonline »

cazzaniga
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
frenulo

Messaggio da frenulo »

Caro amico scroto, mia guida...
forse hai ragione, mi sono comportato da egoista e ti ho chiesto troppo. Tu che ormai non sei più nel fiore degli anni, e che per gli altri hai dato molto, a volte trascurando te stesso. Tu che ti sei fatto in quattro per fare entrare in questa zucca vuota qualche rudimento di questo fantastico sport chiamato rugby, come Walker Texas Ranger che in ogni puntata aiuta il suo fedele amico e compagno Trivette a caversela dai guai rappresentati magari da una banda di narcotrafficanti. Ebbene, tornando a noi ti chiedo scusa per la mia superficialità e ti chiedo di non mollare con noi perchè sei la nostra sicurezza; ci basta anche una tua buona parola, un buffetto scherzoso sulla guancia per farci sentire protetti. Caro scroto spero con quste parole di farti cambiare idea...Rimani...fuggire significa fuggire da se stessi...Tuo umilmente frenulo
In fede, Frenulo delle terre boschive detto Mannaia
matt4rugby

TABELLINI 2^ GIORNATA DI RITORNO

X AGGIORNARE CLASSIFICA:

2^ GIORNATA DI RITORNO:

MARCOPOLO RFC - CERNUSCO RFC 31 a 17 (mete 3/3)

Bella partita combattutissima fino all'ultimo.

Bravi a tutti i giocatori di entrambe le formazioni !!!! :D
Floreat rugbeia major
TITU

Messaggio da TITU »

botticino - gossolengo 13 a 25

per il botticino 1 meta (1 tr.) e 2 calci piazzati
per il gossolengo 3 mete (2 tr.) e 2 calci piazzati

saluti a tutti
ciampaonline
Contatta:

Bresciaoggi

lunedì 12 febbraio 2007 sport pag. 43

Marcopolo31
Cernusco17

MARCOPOLO: Valseriati, Zane, Ardesi, Rota V., Ettori, Barbano, Pampolari, Venni, Lanzini, Zbbio, Novelli, Ciampalini, Airinei, Orizio, Romano. A disposizione: Ghezzi, MAssolini, Ghitti, Forzanini, Matzeu. Allenatore: Rigosa
MARCATORI: primo tempo: 3’ meta Barbano ntr, 6’ meta Barbano tr Ettori, 14’ meta Cernusco tr, 22’ cp ettori, 29’ cp Ettori, 36’ meta Cernusco ntr; secondo tempo: 21’ cp ettori, 27’ cp ettori, 34’ meta Barbano tr Ettori, 38 meta Cernusco ntr
Grande prova del Marcopolo che supera il Cernusco, secondo della classe, concedendo ai milanesi solo poche occasioni. Partono subito forte i ragazzi di Rigosa, portando la palla in meta per ben due volte nei primi minuti di gara. Il Cernusco prova a riaprire la gara ma i cittadini continuano a marcare punti e portano a casa qusto meritato successo
ciampaonline
Contatta:

Bresciaoggi

lunedì 12 febbraio 2007 sport pag. 43

Serie C. Giornata da dimenticare per le formazioni provinciali. Il Borgo soccombe nel derby. Ospitaletto e Cus Brescia perdono in trasferta. Cadono anche Botticino e Desenzano

Brescia, Gussago e Marcopolo: sorridono solo in tre

Giornata negativa per i colori bresciani. Nella giornata in cui cadono sia la prima che la seconda in classifica a sorridere è il Gussago che espugna il campo del Borgo Poncarale. La partita è stata molto equilibrata fino alla fine del primo tempo, con le due compagini, separate da una lunga rivalità, che si alternavano al comando, grazie esclusivamente al succedersi dei calci di punizione. Nella ripresa i francicortini - che all’andata si erano arresi d’un soffio ai gialloarancio di Borgo - hanno dimostrato una migliore condizione atletica e una maggior determinazione nel cercare la vittoria, virtù che hanno portato la squadra, guidata in campo da capitan Baiguera, a lottare caparbiamente su ogni pallone e a respingere ogni offensiva avversaria.
Alla fine la vittoria del Gussago è risultata senz’altro meritata. Dopo la lunga pausa natalizia protrattasi fino a nuovo anno inoltrato, il girone elite dunque si riapre nel segno dell’incertezza, visti i risultati per certi versi sorprendenti. A cominciare dalla sconfitta della capolista Ospitaletto a Pavia. Il Cus è squadra di mezza classifica ma evidentemente ha trovato i franciacortini in giornata nera, incapaci di riprendere d’un colpo il ritmo-partita, come si dice, fiaccati nella mente come nel fisico dagli «ozii» della pausa. Con questa sconfitta e i 4 punti conquistati dal Lecco la posizione dell’Ospiteletto si è fatta meno sicura, incalzata anche dal Gussago. I lariani hanno sconfitto l’Eural Cus Brescia, sorpassandolo al contempo in una graduatoria che si è fatta dopo la giornata di ieri più corta.
Per quanto riguarda il girone «Tre», il Botticino nulla ha potuto contro la capintesta del raggruppamento: è riuscito a tenere testa per buona parte del primo tempo al Gossolengo; solo negli ulimi minuti della frazione, infatti, i piacenini hanno piazzato il break decisivo che ha consegnato loro la vittoria finale. Rimane comunque una buona prova della compagine bresciana che anche nella ripresa ha tenuto sotto pressione gli avversari concedendo una sola meta. In totale saranno tre le mete del Gossoleno che comunque per la seconda volta non riesce a conquistare il punto di bonus. La giornata negativa è completata dalla sconfitta del Desenzano. Il Marcopolo invece si è preso delle soddisfazioni col Cernusco.Fabio Alebardi
Classifica girone Elite: Ospitaletto 42, Gussago 37, Lecco 37, Eural Cus Brescia 36, Borgo Ponacarale 30, Cus Pavia 29, Bergamo 17, Cesano Boscone 15, Lainate 13, Iride Cologno 3
Classifica girone Tre: Gossolengo 48, Cernusco 33, Botticino 31, Marcopolo 24, Monza 20, Codogno 18, Vallecamonica 7, Desenzano 2, Crema 0
perineo

novita'

Messaggio da perineo »

ed ecco che si unisce alla vostra comunity un nuovo ed eclettico utente
il mio nome è perineo
w il rugby

p.s. x scroto e frenulo miei vicini anatomici
vi tengo d'occhio
matt4rugby

Re: novita'

perineo ha scritto:ed ecco che si unisce alla vostra comunity un nuovo ed eclettico utente
il mio nome è perineo
w il rugby

p.s. x scroto e frenulo miei vicini anatomici
vi tengo d'occhio
E' proprio il caso di dire che siete ...... GLANDI !!!! :wink:
Floreat rugbeia major
Jevvidy

Messaggio da Jevvidy »

Ciao, avrei bisogno di contattare il capitano o chi per esso del Crema.
la mia e-mail è saldavide@tin.it

Grazie in anticipo

Davide
TITU

Messaggio da TITU »

il capitano non lo conosco, però sul sito del comune di crema ho trovato queste informazioni, se ti possono servire.

Società: A.S.D. Crema Rugby Club
via Toffetti 49 Crema fraz. Ombriano
Tel. Sede: 0373.230045
Cell. 338.6022502
Cell. 338.8169015
E-Mail: segreteria@cremarugby.it
Sito: www.cremarugby.it
Periodo di Attività:settembre - giugno
Rispondi