Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
VALTELLINA BATTE VELATE 17-5
Valtellina 2 mete tr.+1cp. Velate 1 meta nt.
Greande Agonismo in campo per una partita sentita, a sprazzi eccessi di agonismo che ci stanno visto tutto.
Grande partita del Velate che non riusciva a bucare l'immensa roccaforte del Valtellina.
Mischie a nastro e arbitraggio buono. Un saluto al nostro tallonatore Ivano "CICCIO" alla sua ultima partita da giocatore (secondo lui)...
GRANDI RAGAZZI
bene mi fa piacere che anche l'avversario abbia apprezzato e recuperato gioia
mot-azz dopo che l'ho fatto in valtellina è diventato il mio fan numero uno!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
MOT-AZZ ha scritto:VALTELLINA BATTE VELATE 17-5
Valtellina 2 mete tr.+1cp. Velate 1 meta nt.
Greande Agonismo in campo per una partita sentita, a sprazzi eccessi di agonismo che ci stanno visto tutto.
Grande partita del Velate che non riusciva a bucare l'immensa roccaforte del Valtellina.
Mischie a nastro e arbitraggio buono. Un saluto al nostro tallonatore Ivano "CICCIO" alla sua ultima partita da giocatore (secondo lui)...
GRANDI RAGAZZI
Siete stati IMMENSI BEPPE !!! Tutti i miei complimenti (e quelli del RugbyRho) ad un grande Valtellina !
Ciao a tutti,
un bel Velate ha battuto oggi in casa l'Alessandria per 25 a 24 in una bellissima e tiratissima partita. Ora ci aspetta un insidioso ritorno.
pennel ha scritto:Ciao a tutti,
un bel Velate ha battuto oggi in casa l'Alessandria per 25 a 24 in una bellissima e tiratissima partita. Ora ci aspetta un insidioso ritorno.
RECUPERO: VALTELLINA 29 - UNION MILANO 5
Mete 5 2tr. - 1 nt.
Partita giocata bene da entrambe le squadre, molto divertente con tanti capovolgimenti di fronte, ci si giocava il terzo posto del girone...
Caldo asfissiante anche se in montagna.
Massima correttezza da entrambe le parti.
Determinata Union a tenere il punteggio sul 12 a 5 alla fine del primo tempo.
Poi grazie al pacchetto di mischia e alle touches Valtellina giocava più palle e conduceva il gioco.
Bravi a tutti e alla prossima.