https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... e-ci-sono/
Non faccio nessun commento, immagino che ne scatenerà già lo stesso
Giandolmen
Moderatore: Emy77
Bisogna speculare su la vera ragione che non voleva giocare in Nazionale! Voi sapete cosa ne penso io!Chetto4 ha scritto: 5 ott 2021, 9:42 Appena letta, meno male che ogni tanto c'è il buon Battaggia a darci notizie o qua si vivrebbe nell'ombra più totale.
Per me solo notizie positive da questa intervista: problema all'occhio superato, problema attuale non serio, tornerà in campo a breve, è in contatto con lo staff della Nazionale ed è a disposizione, senza che gli Wasps abbiamo nulla da dire. Che si può volere di più?![]()
Ma non c'entra col fatto che ora ha due infortuni da cui recuperare, se stavolta non verrà convocato sarà per quellooldprussians ha scritto: 5 ott 2021, 10:04Bisogna speculare su la vera ragione che non voleva giocare in Nazionale! Voi sapete cosa ne penso io!Chetto4 ha scritto: 5 ott 2021, 9:42 Appena letta, meno male che ogni tanto c'è il buon Battaggia a darci notizie o qua si vivrebbe nell'ombra più totale.
Per me solo notizie positive da questa intervista: problema all'occhio superato, problema attuale non serio, tornerà in campo a breve, è in contatto con lo staff della Nazionale ed è a disposizione, senza che gli Wasps abbiamo nulla da dire. Che si può volere di più?![]()
Esattamente.Chetto4 ha scritto: 5 ott 2021, 9:42 Appena letta, meno male che ogni tanto c'è il buon Battaggia a darci notizie o qua si vivrebbe nell'ombra più totale.
....per un attimo ho pensato alle divise del campionato franceseAdryfrentzen ha scritto: 5 ott 2021, 10:30 [...]Se giocherà con costanza allora 6N decisamente in rosa.
Che notoriamente si articola in tappe e non in giornate ...Giandolmen ha scritto: 5 ott 2021, 11:34....per un attimo ho pensato alle divise del campionato franceseAdryfrentzen ha scritto: 5 ott 2021, 10:30 [...]Se giocherà con costanza allora 6N decisamente in rosa.![]()
Dipende da come gioca: fare un paio di partite a buon livello potrebbe gia' bastare.Adryfrentzen ha scritto: 5 ott 2021, 10:30 Sono STRAcontento per lui ma sinceramente almeno per il momento preferirei mettergli minuti nelle gambe in Premiership che chiamarlo per i test di novembre. In fin dei conti manca da un bel po' e penso sia un po' un rischio onestamente...
Se giocherà con costanza allora 6N decisamente in rosa.
La maglia rosa e le tappe in Francia vanno mica d'accordo...Consulente Atto 2 ha scritto: 5 ott 2021, 14:31Che notoriamente si articola in tappe e non in giornate ...Giandolmen ha scritto: 5 ott 2021, 11:34....per un attimo ho pensato alle divise del campionato franceseAdryfrentzen ha scritto: 5 ott 2021, 10:30 [...]Se giocherà con costanza allora 6N decisamente in rosa.![]()
Ma la giornata dolomitica del campionato francese assegna la maglia verde o quella a pois?RigolettoMSC ha scritto: 5 ott 2021, 22:31La maglia rosa e le tappe in Francia vanno mica d'accordo...Consulente Atto 2 ha scritto: 5 ott 2021, 14:31Che notoriamente si articola in tappe e non in giornate ...Giandolmen ha scritto: 5 ott 2021, 11:34....per un attimo ho pensato alle divise del campionato franceseAdryfrentzen ha scritto: 5 ott 2021, 10:30 [...]Se giocherà con costanza allora 6N decisamente in rosa.![]()
![]()

E quanti punti di bonus da' la maglia a pois? Ma poi non stona con tutti gli altri in campo con la divisa normale?RigolettoMSC ha scritto: 6 ott 2021, 8:58 Pois.
Disegnata così io la trovo una maglia un po' a presa per i fondelli, un po' il premio kitsch di chi sputa più lungo alla fiera del paese, ma non si può negare che chi la indossa si noti anche in un gruppo di duecento corridori. E' molto ambita ma per il sistema di punteggio spesso la vincono corridori non proprio di prima fascia e neanche troppo scalatori. Probabilmente è studiata così proprio per lasciare qualcosa anche ai gregari.
Altri tempi quando la maglia verde di miglior scalatore al Giro la vinceva un campione come Josè Manuel Fuente, il mitico Tarangu, tra l'altro un pioniere dei comandi del cambio al manubrio, cosa che sarà introdotta con continuità (con una tecnica più moderna, ma quel che conta è l'idea) sulle bici da corsa solo un ventennio dopo.
Mi ricordo che, da ragazzotto, avevo una maglia verde che per un periodo mi sono messo ogni volta che andavo in bici (ovvero quando non ero a scuola quasi sempre...).
Non da punti, ti pagano per portarla (non sono sicuro, ma qualcosa come 1.000,00 €) e chi ce l'ha a Parigi alla fine del Tour prende il premio finale di 25.000,00 €.Consulente Atto 2 ha scritto: 6 ott 2021, 9:58 ................
E quanti punti di bonus da' la maglia a pois? Ma poi non stona con tutti gli altri in campo con la divisa normale?