convocazioni test match AUS ARG CAN
Moderatore: Emy77
-
L3gs
-
dinozocc
- jaco
Assolutamente d'accordo.terzapiufortedelpiemonte ha scritto:ma secondo me vi ricordate male e confondete la nazionale di coste con quella che ha dispustato il primo sei nazioni
La primissima Italia di Coste, è vero, è stata solo difesa e calci di Dominguez (ricordo in particolare la primissima vittoria sulla Francia A1 a Treviso e quella sulla Scozia A a Rovigo), ma poi abbiamo saputo giocare anzichenò... cito solo la vittoria di Dublino (forse la più bella partita giocata da una nazionale azzurra che io abbia visto), quella di Grenoble e anche alcune sconfitte in cui, però, abbiamo giocato davvero alla grande (Sud Africa all'Olimpico, Australia a Padova, un paio di incontri con il Galles, Inghilterra ad Huddersfield)... no no, quell'Italia ci sapeva fare... eccome!
- Giandolmen
Incredibile... non ho parole.L3gs ha scritto:Voci sufficientemente attendibili danno per probabile il forfeit di Scanavacca per il prossimo turno di SUPER10: CALVISANO-ROVIGO, a causa dell'infortunio subito nella gara contro i Sale Sharks.
INFORTUNIO CHE GLI IMPEDIREBBE DI RISPONDERE ANCHE ALLA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE.
Ma 'sto giro cosa si è fatto?
Giandolmen
-
fainzeke
- Contatta:
ragazzi mi delucidate su due che mi sono perso per strada SEPE e NITOGLIA.... come stanno??? non sono presenti perché infortunati (il secondo mi pare di si ma non vorrei sbagliarmi)... o per scelta tecnica?? e Matteo PRATICHETTI come lo vedete???
visita www.seinazioni.net
-
DESIO
- Contatta:
Analizzando la lista dei convocati non posso che condividere l'analisi di Thaker . Spero vivamente in un ritorno di Nitoglia ma ho seri dubbi che Dallan possa rientrare nei piani di BBZ e onestamente io stesso sono un pò scettico riguardo ad una sua eventuale convocazione . A questo punto rimaniamo in attesa e incrociamo le dita sia per Perugini che per Scanavacca .
-
THAKER
- Contatta:
Nitoglia sta riprendendo da un lungo infortunio, non è ancora ritornato in campo
Pratichetti l'ho visto molto bene come secondo centro a Calvisano, ma è infortunato anche lui.
Sepe è convocato con la Nazionale U21. Berbizier pare intenzionato a convocare i giovanissimi solo dopo il mondiale, oramai, considerando finiti gli esperimenti.
Scanavacca rotto? La legge dei grandi numeri è una bufala allora...
Pratichetti l'ho visto molto bene come secondo centro a Calvisano, ma è infortunato anche lui.
Sepe è convocato con la Nazionale U21. Berbizier pare intenzionato a convocare i giovanissimi solo dopo il mondiale, oramai, considerando finiti gli esperimenti.
Scanavacca rotto? La legge dei grandi numeri è una bufala allora...
-
lopezmartinez
- ajmone
sulla gazzetta si dice che la disciplinare per totò è convocata per lunedì 6.
sempre sulla gazzetta, ieri c'era un trafiletto su scanavacca nel quale si raccontava il suo rapporto con la maglia azzurra e che terminava dicendo che scanavacca, contro il sale, ha preso un forte colpo al costato, ma che non dovrebbe impedirgli di rispondere alla convocazione, invece era data quasi per certa la sua assenza per la partita col rovigo.
sempre sulla gazzetta, ieri c'era un trafiletto su scanavacca nel quale si raccontava il suo rapporto con la maglia azzurra e che terminava dicendo che scanavacca, contro il sale, ha preso un forte colpo al costato, ma che non dovrebbe impedirgli di rispondere alla convocazione, invece era data quasi per certa la sua assenza per la partita col rovigo.
-
lopezmartinez