6° Giornata Piemonte, tutti i pronostici

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Max73

Messaggio da Max73 »

lelacat ha scritto:Pro Recco B - Rivoli 10 a 12. Chiedo conferma.
ahimè confermo.....
claudo
Contatta:

Messaggio da claudo »

ecco tutti i risultati della giornata:

6a giornata

Girone Nord

San Mauro – Vercelli 39 – 12 (5-0)
Verbania – Cus Torino 22 – 39 (1-5)
Stade Valdotain – Ivrea 24 – 14 (5-0)
Settimo – Biella 28 – 31 (1-5)

Classifica:
Biella 30, Settimo 26, Cus Torino 21, Stade Valdotain 19, Ivrea 11, San Mauro 6, Verbania 0, Vercelli –8.

Girone Sud

Spezia – Asti / B 17 – 0 (4-0)
Cogoleto – Alessandria 18 – 34 (0-5)
Pro Recco / B – Rivoli 10 – 12 (1-4)
Ha riposato: Valledora Alpignano

Classifica:
Alessandria (*) 25, Rivoli (*) 19, Cogoleto (*) 16, Spezia (*) 14, Asti/B (*) 4, Pro Recco/B 3, Valledora Alpignano (*) –8.

Under 19 – Piemonte-Liguria

5a giornata

Girone Nord

Vercelli – Biella 0 – 96 (0-5)
San Mauro – Cus Torino 7 – 15 (1-4)
Valle d’Aosta – Ivrea 14 - 24 (0-5)

Classifica:
Cus Torino 23, Biella (*) 16, Ivrea 14, San Mauro 11, Vercelli 5, Valle d’Aosta (*) 0.

Girone Sud

Spezia – Alessandria rinviata
Pro Recco – Cogoleto 38 – 10 (5-0)
Asti – Pedona B.S.D. 15 – 0 (4-0)

Classifica:
Pro Recco 25, Asti 18, Cogoleto 14, Alessandria (*) 6, Pedona B.S.D. (*) e Spezia (**) 0.

Uneer 17 – Piemonte-Liguria

4a giornata

Girone Nord

Chieri – Rivoli 25 – 20 (5-2)
Biella – Cus Torino 6 – 22 (0-5)
Pianeta Giovani – Ivrea 86 – 0 (5-0)
Ha riposato: San Mauro

Classifica:
Pianeta Giovani 20, Cus Torino (*) e Chieri (*) 10, Rivoli 8, Biella (*) 5, San Mauro (*) 4, Ivrea 0.

Girone Sud

Asti – Amatori Genova 136 – 0 (5-0)
Alba – Cus Savona rinviata
Cus Genova – Levante 22 -17 (5-1)
Ha riposato: Cogoleto

Classifica:
Cus Genova 20, Levante 16, Asti (*) 15, Cogoleto (*) 5, Alba (*), Amatori Genova (*) e Cus Savona (**) 0.

Under 15 – Piemonte

Girone 1 (3a giornata)

San Mauro – Rivoli 25 – 0 (5-0)
Alessandria – Asti/1 41 – 0 (5-0)

Classifica:
Alessandria 15, Asti/1 e San Mauro 6, Rivoli 2.

Girone 2 (4a giornata)

Settimo – Biella 10 – 41 (0-5)
Novara – Asti/2 17 – 30 (0-5)
Ha riposato: Cus Torino

Classifica:
Cus Torino (*) e Biella 15, Asti/2 (*) 10, Settimo (*) e Novara (*) 0.

N.B.: (*) = 1 partita in meno

Ciao Ciao a tutti
Manitou

Messaggio da Manitou »

Ho notato ke per alcuni gironi di serie C (6 x l'esattezza..3 lombardi, 2 veneti, e quello sardo) è stata la sezione campionati con classifiche calendario e statistike...

non ci sarebbe qualke anima pia ke abbia voglia di prendersi la briga di farlo anke per il piemonte?

grazie...attendo notizie...
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Scusa megaspin cosa intende?
Ci sono i siti di rivoli e ivrea che ano classifiche, statistiche e calendari della serie c del piemonte o voresti che sia il comitato piemontese a fale tale cosa come acade in liguria, lombardia triveneo?
11#alessandria#11

Messaggio da 11#alessandria#11 »

non so chi si unisce ma volevo fare i complimenti all arbitro di cogoleto-alessandria che con le sue "prodezze" ha rischiato di farci scannare!!!!!!!!!
Manitou

Messaggio da Manitou »

Intendevo qst...

http://www.rugby.it/cmp.php?c=302

...qsta sezione era già attiva l'anno scorso e 2 anni fa..poi dopo la ristrutturazione del sito si era xsa...ora pare ke qualcuno l'abbia in qualke modo ripresa... sarebbe interessante averla anke noi..
anke xè le statistike sono molto + complete...non ke servano a molto...xò....son belle da vedere....
11#alessandria#11

Messaggio da 11#alessandria#11 »

sarebbe bello si......ma dove la trovi la buonanima che ci sta dietro?
MT

Messaggio da MT »

Forse Megaspin si riferisci a risultati/classifiche /statistiche sul nostro sito..o sbaglio?
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Io sono disponibile come gia in passato,
negli anni scorsi, con la vecchia versione del sito ero io a inserire i risultati all'interno del sito dei gironi piemontesi
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
lelacat

Messaggio da lelacat »

11#alessandria#11 ha scritto:non so chi si unisce ma volevo fare i complimenti all arbitro di cogoleto-alessandria che con le sue "prodezze" ha rischiato di farci scannare!!!!!!!!!
Concordo pienamente con te.

P.S. C'è stato qualche problema con gli arbitri questa Domenica, perchè Vassallo è stato avvisato solo Sabato sera, non doveva essere lui l'arbitro di Cogoleto vs Alessandria. Pensa che arbitra in serie B. :?
pilone_86

Messaggio da pilone_86 »

bhe almeno ha fatto le cavolate in modo equo :?
lento79x
Contatta:

Messaggio da lento79x »

lelacat ha scritto:
11#alessandria#11 ha scritto:non so chi si unisce ma volevo fare i complimenti all arbitro di cogoleto-alessandria che con le sue "prodezze" ha rischiato di farci scannare!!!!!!!!!

P.S. C'è stato qualche problema con gli arbitri questa Domenica, perchè Vassallo è stato avvisato solo Sabato sera, non doveva essere lui l'arbitro di Cogoleto vs Alessandria. Pensa che arbitra in serie B. :?
Cos'ha combinato?????
Manitou

Messaggio da Manitou »

MT ha scritto:Forse Megaspin si riferisci a risultati/classifiche /statistiche sul nostro sito..o sbaglio?
non erri affatto...

mi riferivo propio a quella sezione..
Manitou

Messaggio da Manitou »

lento79x ha scritto:
lelacat ha scritto:

Cos'ha combinato?????
onestamente pur non trovando l'arbitraggio di ottimo livello...credo ke non sia stato così pessimo come lo fate apparire...

...di certo il campo di cogoleto, la storica rivalità tra le 2 squadre e le memorie dell'ultimo confronto avvenuto tra le 2 compagini, non hanno giovato al clima della partita...ke si è cmq svolta correttamente, da signori.....ovviamente con qualke infrazione al regolamento ma nel limite del normale. (ke poi l'interpretazione arbitrale possa essere discutibile è un conto) Ma la tensione in campo era dovuta a mio giudizio da ben altri fattori...e non al frangente arbitrale...

Cmq rimane un parere mio....
lelacat

Messaggio da lelacat »

megaspin ha scritto:
lento79x ha scritto:
lelacat ha scritto:

Cos'ha combinato?????
onestamente pur non trovando l'arbitraggio di ottimo livello...credo ke non sia stato così pessimo come lo fate apparire...

...di certo il campo di cogoleto, la storica rivalità tra le 2 squadre e le memorie dell'ultimo confronto avvenuto tra le 2 compagini, non hanno giovato al clima della partita...ke si è cmq svolta correttamente, da signori.....ovviamente con qualke infrazione al regolamento ma nel limite del normale. (ke poi l'interpretazione arbitrale possa essere discutibile è un conto) Ma la tensione in campo era dovuta a mio giudizio da ben altri fattori...e non al frangente arbitrale...

Cmq rimane un parere mio....
L'Alessandria ha meritato di vincere la partita, personalmente credo che il risultato poteva essere diverso ( 27 a 23 per i "grigi" togli una meta tecnica inesistente e una nostra non data, 25 se avessimo trasformato ciò significa 4 a 1 punti in classifica per l'Alessandria) ma è solo una mia "teoria". Per una volta le due squadre sono state superiori all'operato dell'arbitro, si è giocato un discreto rugby e a parte alcune piccole sciocchezze non è successo nulla.
Ci si vede al ritorno.

P.S. Per Pilone 86 e Ilgabri, questa volta non credo ci siano problemi di dopping vero ? :wink:
Rispondi