Lui chi?marcomarchi ha scritto:ilcommentatore, che fa giocare al posto di Festuccia e Stanojevic, Festina e Stankovic! (Magari fosse vero!!!...Lui forse i drops con cui Pez va a caccia di uccelletti, li metterebbe fra i pali!!!)
BASTA PEZ !
Moderatore: Emy77
-
user234483
- Site Moderator

Ultima modifica di user234483 il 18 nov 2006, 18:27, modificato 1 volta in totale.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
L3gs
Re: RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!Mediana imbarazzante!!!
Tifo? Ma l'hai vista la partita?supercaponez ha scritto:l3gs, apprezzo il tuo tifo per pepe, che mi è pure simpatico, ma uno che va dritto nell'ultimo minuto quando al largo hai tante persone, bhè non è che è molto lucido, non dà nessun segnale, fà solo una cagata! non difere ad oltranza l'indifendibile.
io preferisco comunque al 100% scanavacca ad un mediocre pez, non mi attaccare perchè io tifo pepe
Te la prendi per un tenuto e successiivo c.p. per l'Argentina, dopo che grazie a Pepe hai cambiato atteggiamento in campo alla squadra e quasi sperato di vincere una partita buttata nel cesso.
Quando giochi 13' ogni 4 anni, è normale che vuoi dimostrare di valere il posto in squadra.
-
marcomarchi
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!Mediana imbarazzante
Lui chi? COME CHI? Stankovic!!!
-
jattaforasteka
RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!Mediana imbarazzante!!!
L3gs kettedevodì? Non mi hai convinta, sarò anche incompetente ma secondo me Scanavacca non è proprio nulla di eccezionale, non ci vuole granchè ad essere metàman nel campionato italiano in una squadra come il Calvisano (forse se ci giocassi io al suo posto neppure io sfigurerei... la squadra più ricca che è arrivata per prima sul mercato in un campionato defraudato dai tanti veri talenti...
Se poi è in grado di fare la differenza da solo contro 15 come dici tu, perchè la squadra dove giocava l'anno scorso non ha vinto lo scudetto?
Quindi continuo (purtroppo) a credere che Scanavacca non sia il salvatore della Patria, oltretutto non è sempre lucido e comincia ad essere anche un po' in là con gli anni (ma all'estero se è davvero un grande come dici lui perchè non ci gioca?) ovviamente SENZA OFFESA per Scanavacca
Se poi è in grado di fare la differenza da solo contro 15 come dici tu, perchè la squadra dove giocava l'anno scorso non ha vinto lo scudetto?
Quindi continuo (purtroppo) a credere che Scanavacca non sia il salvatore della Patria, oltretutto non è sempre lucido e comincia ad essere anche un po' in là con gli anni (ma all'estero se è davvero un grande come dici lui perchè non ci gioca?) ovviamente SENZA OFFESA per Scanavacca

-
user234483
- Site Moderator

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!Mediana imbarazz
questo?marcomarchi ha scritto:Lui chi? COME CHI? Stankovic!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Dejan_Stankovic
non conosco....sorry
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
marcomarchi
Qui non si parla se Scanavacca e´un fenomeno o no....Probabilmente non e´niente di speciale, ma c´e´qualcun´altro in grado di fare meglio di quello che (eventualmente) puo´ fare lui??????....
-
L3gs
Re: RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!Mediana imbarazzante!!!
jattaforasteka ha scritto:L3gs kettedevodì? Non mi hai convinta, sarò anche incompetente ma secondo me Scanavacca non è proprio nulla di eccezionale, non ci vuole granchè ad essere metàman nel campionato italiano in una squadra come il Calvisano (forse se ci giocassi io al suo posto neppure io sfigurerei... la squadra più ricca che è arrivata per prima sul mercato in un campionato defraudato dai tanti veri talenti...
Chi non sa stia zitto.
Pepe non è il metaman nel campionato italiano, è colui che ha segnato più punti nella storia del campionato italiano. Mete, drops, trasformazioni, c.p.
Ha superato il record di Stefano Bettarello, che evidentemente tu nemmeno sai chi sia.
Ti ricordo che Calvisano ha perso l'ultima finale scudetto perchè le mancava un calciatore affidabile.
Non posso tralasciare la tua grave azione di avermi messo in bocca cose che non ho mai detto.jattaforasteka ha scritto:Se poi è in grado di fare la differenza da solo contro 15 come dici tu, perchè la squadra dove giocava l'anno scorso non ha vinto lo scudetto?
Trovami il punto in cui ho scritto che è in grado di fare la differenza da solo contro 15.
All'estero Scanavacca ha rifiutato di andare a giocare più di una volta.jattaforasteka ha scritto:Quindi continuo (purtroppo) a credere che Scanavacca non sia il salvatore della Patria, oltretutto non è sempre lucido e comincia ad essere anche un po' in là con gli anni (ma all'estero se è davvero un grande come dici lui perchè non ci gioca?) ovviamente SENZA OFFESA per Scanavacca
Dominguez lo voleva come suo delfino molti anni fa allo Stade Francaise.
Al solito, chi non sa... stia zitto.
-
supercaponez
- Contatta:
l3 io non sò allora sto zitto, tu che sai continua, però un consiglio... riguardati la partita 
-
L3gs
Il mio "stare zitti" era riferito al parlare di cose che non si conoscono, dicendo quindi inesattezze.supercaponez ha scritto:l3 io non sò allora sto zitto, tu che sai continua, però un consiglio... riguardati la partita
Quanto al consiglio... IO parlo sempre e solo DOPO aver visto e RI-visto una partita.
-
jattaforasteka
L3gs hai ragione ho capito male io e sono ignorante e incompetente (oltretutto non sono neppure di Rovigo, per fortuna mia io respiro l'aria più pura d'Italia), ma continuo a pensare che Scanavacca non sia un giocatore di livello internazionale, e sono convinta che un Pez "in giornata" (e Pez NON MI PIACE MOLTISSIMO) sia sempre "meno peggio" di Scanavacca, poi, siccome la formazione non la facciamo né tu né io, per me possiamo anche finirla qui...

-
supercaponez
- Contatta:
qualcuno mi dà conferma? mi pare di aver capito che BBZ nell'intervista abbia più e più volte sottolineato che con l'orgoglio in dividuale non si va da nessuna parte e che in sostanza chi è stato orgoglioso pagherà, giusto?
-
L3gs
Complimenti per il tuo razzismo; anche se dovevo averlo già capito dalla frase che usi come firma per i tuoi messaggi.jattaforasteka ha scritto:oltretutto non sono neppure di Rovigo, per fortuna mia io respiro l'aria più pura d'Italia
Il problema è che non dici perchè.jattaforasteka ha scritto:sono convinta che un Pez "in giornata" sia sempre "meno peggio" di Scanavacca.
-
jattaforasteka
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!Mediana imba
si è vero sono razzista, e allora?
ma per piacereeee
"razzista"???!!!

ma per piacereeee
Ultima modifica di jattaforasteka il 18 nov 2006, 18:47, modificato 1 volta in totale.

-
odo-rugby
BASTA PEZ !!!!!
ci ha fatto perdere sia la partita con l'Australia sia questa di oggi !!!!
non ha coraggio , carisma nè talento. non ha mai provato a giocare, facendo sempre calcetti il più delle volte completamente errati e inadeguati. Per non dire dei placcaggi...
l'Italia deve cominciare ad affidarsi ai SUOI giocatori italiani e non a FINTI italiani che non danno il massimo nelle partite e che vanno in nazionale solo per la moda di chiamare gli stranieri.
ma se era tanto forte, perchè non gioca con la nazionale argentina??
ma perchè lo si continua a far giocare anche dopo le sue innumerevoli prestazioni deludenti ???
ciao a tutti Daniele.
ps: nel suo club, il Perpenian ( non so se si scrive cosi) , Pez non è nemmeno titolare.
ci ha fatto perdere sia la partita con l'Australia sia questa di oggi !!!!
non ha coraggio , carisma nè talento. non ha mai provato a giocare, facendo sempre calcetti il più delle volte completamente errati e inadeguati. Per non dire dei placcaggi...
l'Italia deve cominciare ad affidarsi ai SUOI giocatori italiani e non a FINTI italiani che non danno il massimo nelle partite e che vanno in nazionale solo per la moda di chiamare gli stranieri.
ma se era tanto forte, perchè non gioca con la nazionale argentina??
ma perchè lo si continua a far giocare anche dopo le sue innumerevoli prestazioni deludenti ???
ciao a tutti Daniele.
ps: nel suo club, il Perpenian ( non so se si scrive cosi) , Pez non è nemmeno titolare.
-
L3gs
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!Mediana
Ti sei risposta da sola.jattaforasteka ha scritto:si è vero sono razzista, e allora?