RUGBY CLUB VALPOLICELLA II° 15
Moderatore: Emy77
-
CuccioloValpo
- Secondavalpo
- Secondavalpo
-
bongio83
intanto vengo a vedervi oggi e dovete vincere per tenere alto il nome...poi appena finisco sta sessione di esami passo a trovarvi..e se non son troppo deperito mi rimetto gli scarpini...Secondavalpo ha scritto:bongio83 ha scritto:un grande saluto, pieno d'affetto dal dottore magnagatti!
vi seguo sempre
Ciao come va'? Quand'è che vieni a fare un salto su al campo o meglio ancora ricominci a giocare? Abbiamo bisogno anche di un Magnagatti come te!
E OGGI LA PAROLA D'ORDINE è VINCERE!!
-
MUTTLEY
un saluto al rugby valpolicella!!!! beh, ho un bel ricordo della vostra club house... era per un torneo femminile... grandissime le olandesi!!!! non dimentichero' facilmente!!!! salutatemi filippini se lo vedete... e la vostra presidentessa???? mitica... in bocca al lupo, ciao
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
- Secondavalpo
bongio83 ha scritto:intanto vengo a vedervi oggi e dovete vincere per tenere alto il nome...poi appena finisco sta sessione di esami passo a trovarvi..e se non son troppo deperito mi rimetto gli scarpini...Secondavalpo ha scritto:bongio83 ha scritto:un grande saluto, pieno d'affetto dal dottore magnagatti!
vi seguo sempre
Ciao come va'? Quand'è che vieni a fare un salto su al campo o meglio ancora ricominci a giocare? Abbiamo bisogno anche di un Magnagatti come te!
E OGGI LA PAROLA D'ORDINE è VINCERE!!
Ottimo ci vediamo domenica con il cus vecchio!
- Secondavalpo
- kaly76
Guardate cos'ho trovato sul forum della serie B......interessante quest'opinione....
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... highlight=
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... highlight=
- Secondavalpo
- Secondavalpo
-
CuccioloValpo
quasi finita
10 sedute... e si ritorna in campo...poi serviranno un paio di anni per tornare in forma ma almeno si torna a calcare il campo...
- ziggy
Re: quasi finita
ERA ORA VECCHIA SPUGNA...!!!!CuccioloValpo ha scritto:10 sedute... e si ritorna in campo...poi serviranno un paio di anni per tornare in forma ma almeno si torna a calcare il campo...
la caldaia ti aspetta con ansia...!