BRUTIUM RUGBY CLUB

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

caro GIUSEPPE, ti amo quando fai cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oola:
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

e poi guarda che il Cosenza l'anno scorso aveva cercato pure il francese VANGIERI!!!!!!!!!!!!
erbandito

Messaggio da erbandito »

Salvatoooooooooooo,
ma con quali magliette si gioca il 30????????????? Pensa ad organizzare bene l'evento piuttosto che passare il tempo a sfottere la gente.......destroiyer si offende.......

giuseppe veltri
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

le magliette pensavo che te ne occupassi tu????
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

forse potremmo invitare pure gli amici di CZ???
Webb-Ellis

Messaggio da Webb-Ellis »

stasera c'è allenamento?
La palla ovale è elitaria e aristocratica nella sua anima, quasi volesse selezionare il pubblico in grado di comprenderne la sublime filosofia.
Vincenzo Cerami (scrittore)
brutiumrugby

Messaggio da brutiumrugby »

forse potremmo invitare pure gli amici di CZ???

Mi dispiace che la tua era solo una battuta, io invece li avrei invitato volentieri così come avrei invitato quelli del Reggio Calabria, ma per fortuna ognuno ha una sua testa
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

Caro Luciano

il prossimo allenamento è giorno 8 gennaio alle ore 20 in campo.
L'invito ai ragazzi di Catanzaro non è uno scherzo.
Ciao
brutiumrugby

Mi raccomando salvatore non mi diventare troppo buono, fa male passare da un eccesso all'altro.
scusa sai che fine ha fatto il tuo grande amico Luca V.?
Per le magliette visto che nessuno ha raccolto il mio invito i Bruzi portino la loro maglietta gli altri giocano con le magliette del proprio club.
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

CARI BRUZI

Giampaolo mi ha confermato sabato 30 tutti a magli con rispettive mogli e fidanzate, vi raccomando portate da bere e da mangiare(pizza naturalmente!!!!).
Ciao
brutiumrugby

mi correggo "gli altri con le proprie magliette"
vetflanker

Messaggio da vetflanker »

salvato'..invece di rompere le....e creare casini....cerca di invitare tutti i bruzi per il 30...e porta l'ossigeno per me...
Gianluca Bacci
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

ok...se preparate un articolo chiedo di farlo pubblicare...vi raccomando entro martedi
AUGURI A TUTTI
brutiumrugby

guarda gianluca che io sono più che tranquillo, ma se ti inserisci in un discorso peraltro lanciato da salvatore che come destroyer non capisce il senso dei discorsi oppure lo capisce bene e semina zizzania, oppure lo fa sotto tuo suggerimento questa non è colpa mia . Ti invito a rileggerti con più calma quello che ho detto a Giuseppe , la mia intenzione era quella di "farti un complimento" (non mi viene un altro termine, ma tu non sei pezzano e mi hai capito). Sei tu che quando uno dice una fesseria devi intervenire per ristabilire la verità, bloccando chi dice cazzate e ti inserisce in un discorso, capisco che ti è molto legato ma come portavoce mi sembra negato. Mi dispiace ma non mi si può dire in continuazione "Gianluca non è stato mai chiamato" (sono diversi mesi che sento questa canzone scritta da pezzano):
1)perchè sei stato chiamato e per tuoi motivi (io pensavo di lavoro ma sembra, da quello che hai scritto, per motivi economici) hai rifiutato;
2) non mi piace quando qualcuno mistifica la verità proprio riguardo a te e a me, perchè forse. anzi hai sicuramente la memoria corta, quando altri non ti chiamavano l'unico che ha gridato "perchè" e a agito di conseguenza (con tutte le ripercussioni sulla mia persona che ci sono state) , e il sottoscritto, cosa che tu non hai mai fatto nei miei confronti neanche sottovoce. Libere scelte, ma ristabiliamo la realtà. Poi se vuoi o no panchine questo è un tuo problema o di chi deve offrirtele. Senza nessun isterismo ma solo per la verità dei fatti
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

quanto nervosismo!!!!!! :oola:
farvi incazzare è quello che mi riesce meglio!!!!!!!!
un pò di pepe non guasta mai
AUGURI
Rispondi