fiat voluntas tua

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Orme... io vedo come la Fiat ha ridotto l'industria ITALIANA e il calcio ITALIANO...

certi personaggi infangano ogni cosa che toccano... e mi schifa averli anche nel mondo del rugby!

P.S. democraticamente io parlo quanto voglio... di stare zitto puoi dirlo a qualche tuo amico!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

orme53 ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:Tanu... la Fiat ha fatto la storia dell'industria italiana sulla pelle dei piccoli e medi imprenditori... ed evito le polemiche sulla concausa Fiat con le stragi sulle strade!!!!

Mi schifa avere la nazionale sponsorizzata da quella m.... (e ai posto dei puntini metteteci erda) di famiglia... pensino a sniffare e a farsi inc...... (al posto dei puntini metteteci ulare) invece di 'mangiare' anche sul rugby. Avere gli Agnelli nel mondo della palla ovale sarà solo un male!!!
visto come l'imprenditoria milanese ha ridotto il rugby a milano, dovresti startene zitto leccarti le ferite e attendere gli sviluppi anche perchè non vi è nulla di ufficiale fino a prova contraria. Che poi la FIAT abbia fatto la storia sulla pelle dei piccoli imprenditori se ne può discutere nel bene e nel male.
maddai pure qua' la discussione Milano/Torino? a quando Roma ladrona ecc. :roll:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

pulici... la mia era una discussione Agnelli/Italia!!!! :D
Duccio

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

pulici ha scritto: maddai pure qua' la discussione Milano/Torino? a quando Roma ladrona ecc. :roll:
Com'è triste venezia
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
pulici ha scritto: maddai pure qua' la discussione Milano/Torino? a quando Roma ladrona ecc. :roll:
Com'è triste venezia
Perchè non hai mai visto Monfalcone.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

giongeffri ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:
Com'è triste venezia
Perchè non hai mai visto Monfalcone.
padovani mangiagatti

aquilane tutte gran gnocche... :wink:
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

Per dirla con gli antichi "Pecunia non olet" (insomma lo sponsor ci vuole e poi chissefrega se è Fiat, Smat o GGiaguar)!
lopezmartinez

Pulici...guarda che se chiami i padovani Magnagati si offendono i vicentini... :wink:
MT

Messaggio da MT »

Ragazzi, disctute cercando di rispettare gli altri e le loro idee.
Grazie
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

"Veneziani gran signori, padovani gran dottori, vicentini magnagatti, veronesi tutti matti".
prisilla

Messaggio da prisilla »

aquilane tutte gran gnocche...
buongustaio!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Tanu ha scritto:Trovo tutte le polemicucce sulla FIAT salvata dallo Stato oltre che fuori tema, del tutto gratuite: il fatto che il gruppo industriale Italiano che ha fatto la storia dell'economia Italiana, nel bene e nel male, decida di entrare pesantemente nel rugby è un fatto POSITIVO, punto e basta. E direi la stessa cosa per BARILLA, PIRELLI, FININVEST, GENERALI e chi più ne ha più ne metta. Sulla vita privata di Lapo, sono c...i suoi (nei puntini mettete le lettere che più vi aggradano). Ma il fatto che FIAT, dopo avere di fatto organizzato - e anche molto bene - le Olimpiadi Invernali (i Manager TOROC erano tutti di area FIAT) voglia organizzare i Mondiali di rugby in Italia dovrebbe fare la gioia di tutti noi. Ma da buoni Italiani Provinciali campanilisti e con le fette di salame sugli occhi, non troviamo di meglio da fare che parlare degli orientamenti sessuali di Lapo, piuttosto che dell'assistenzialismo di Stato....o ho sbagliato forum, o gradirei capire a che gioco giochiamo.
credo che tu abbia ragione......
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

lopezmartinez ha scritto:Pulici...guarda che se chiami i padovani Magnagati si offendono i vicentini... :wink:
'azz beata ignoranza (la mia!)

PS secondo me Lapo fara pure lui la maglia a fiorelloni... :lol:
PS2 se la fa a striscie abbandono il rugby (capitemi :oops: ) :evil:
lopezmartinez

pulici ha scritto:
lopezmartinez ha scritto:Pulici...guarda che se chiami i padovani Magnagati si offendono i vicentini... :wink:

PS2 se la fa a striscie abbondono il rugby :evil:

No Pulici...un'altra squadra in pigiama nooo! :D
ItalianRugbyFriends
Contatta:

lopezmartinez ha scritto:
pulici ha scritto:

PS2 se la fa a striscie abbondono il rugby :evil:

No Pulici...un'altra squadra in pigiama nooo! :D
No Pulici...un'altra squadra in galera noooo! :lol: :lol: :lol:
Duccio

Rispondi